Originally Posted by NoeX
purtroppo è cosi!!!!ma capita con tutti gli artefatti che hanno voluto trasformare in ibridi! malice, dagger, battler, etc.
Originally Posted by NoeX
purtroppo è cosi!!!!ma capita con tutti gli artefatti che hanno voluto trasformare in ibridi! malice, dagger, battler, etc.
gatto soOOoOoka!!!!!!
cryal studia!!!!!!
marphil logga icq ed autorizzami pd!
cmq vedendo gli screen i danni sembrano = a 1.60..non so per la 62
savage invariato se non per il costo dei self
ci stanno 100pagine sul forum danni su gr ma molti screen nn vanno xkè han tolto tutti i vecchi image depot
hmhm si mi pare che facessi delle robe così su vorti http://tigersoul.ioioio.it/Scrin/sshot032.jpg
Originally Posted by Gramas
ehm....psst psst,,, ( bisbiglio ).
non dirlo a nessuno, ma tra mille shots sei andato a prendere proprio quello che di vortigern non è....ma così su due piedi mi sembra di un server UK. cioè dove quelle persone sono andate a giocare...se ci fai caso è tutto scritto in inglese....e c'e la barra moddata di toa...![]()
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
forte che rispondi solo all'ultima frase, niente da dire sul resto?Originally Posted by Gate
ti nascondi dietro a questa tua bellissima foto?
nn so dimmi tu
daltronde degll'ignorante te lo sei preso dopo che con i tuoi modi da paraplegico (ora mi diverto pure a offenderti, visto che mi va) ti sei divertito a sfottere il mio post con le solite paroline da lobotomizzato (vedi bliblubla vari)......per la serie prendimi per il culo pure tutta la vita tanto in tutti questi discorsi tra savage o no, scarso sei e scarso rimarrai
![]()
Last edited by x4d00m; 27th June 2004 at 14:08.
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
se hai giocato un hero dovresti conoscere marphil, pure lui ne aveva uno e ora ha un savage 2h e tranquillamente se dovesse scegliere fra uno dei due tank farebbe ancora l'hero, semplicemnete per il fatto che con ToA e' un altro pg....onestamente con i tuoi 600rp dubito tu abbia avuto abbastanza tempo per capire cosa possa fare un hero spinto al max e giocato bene con queste espansioni, noi purtroppo si e se ti assicuro che attualmente e' una delle classi tank piu' forti e' la pura realta'Originally Posted by Pazzo
![]()
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
ripeto perche' forse ti ci vuole piu' di altri ( non c'erano dubbi, tra l'altro)Originally Posted by x4d00m
ti infili in una discussione dove si paragona il selvaggio ita a quello usa
SOLO QUESTO
e te vieni a parlare di party i tank ibridi
ma lol
paraplegico lo vai a dire a qualche tuo familiare, visto che sono riusciti a tirare fuori una cosa cosi'
torna a rosicare sugli animisti![]()
XadoomOriginally Posted by x4d00m
![]()
cmq riprendendo il discorso, qualcuno mi ha frainteso, qualcuno invece ha voluto rompere le balle come suo solito,ma poco me ne frega, dopo una trombata con la donna e una bella serata con gli amici, il fatto che uno mi dica " suka " oppure " non sai giocare " beh....ci rido sopra ehehe
Il savage è stato depotenziato. l'avete ammesso tutti no ? ok e fin qui ci siamo.
il dire " ah pero' ci sono i bonus toa e fa lo stesso danno della 1.60 " me lo sbatto dove potete immaginare...perche questo ?
perche ci sono classi, come appunto ricordava Xadoom, che gia erano buone prima.....sono state lasciate così....ora con toa sono macchine da guerra. ( vedi L'hero ), quindi rispondendo a chi diceva che l'hero non fa danni....
vada pure a giocare a tontie sull'arcare di wayne2k1.com
......
ripeto, fenomeno, forse sei tu che allora nn ti sei letto tutto il postOriginally Posted by Gate
visto che qua c'e' gente che ha detto che il savage E' IL MIGLIORE TANK DEL GIOCO, io ho solo esposto i fatti dicendo che di tank migliori o alla pari ce ne sono anche su altri reami.....c'era gente che piangeva su Vortigern per il savage (e fino a qui nulla da dire, c'aveva ragione) e mo piange pure in USA (e qui mi vien da ridere) semplicemente perke' o valuta il gioco dopo nemmeno 100k rp (eh beh forte anche noi venivamo asfaltati da party di sfigati e sorcerer albion a quel tempo, ma ora fanno ridere quel genere di pg una volta capito come funziona). Il savage NON e' un pg da soloing ergo BISOGNA parlare anche di party, se questo nn ti e' chiaro o hai sbagliato gioco o sei ritardato dalla nascita e stai tranquillo che i miei familiari grazie a dio sono tutti sani e svegli e di certo nn sto a giudicare i tuoi visto che nn mi permetterei mai di farlo dato che sto parlando con te e non a loro visto che tra l'altro nn centrano un emerito cazzius....
![]()
tranquillo tanto me la rido, continuo anche a rosicarci, visto che e' fruttuosoOriginally Posted by Gate
tanto ogni correzione che esce di NF e' un fix per loro
ma chissa' perkeeeeeeeeee'
![]()
Last edited by x4d00m; 27th June 2004 at 14:24.
ho detto che e' il miglior tank del gioco? no, e allora non rispondere a me mettendomi in bocca cose che non ho detto
pensi che sia scarso per gli rp che ho o potermi venire a insegnare qualcosa ? lol
si faceva un raffronto tra quello ita e quello usa
IL PG PRESO IN SE
sei duro eh
vai vai continua per la tua strada ..vedrai che con le tue lamentele riportano gli animisti alla 1.60
cicul![]()
va che cade nella bava trampo
salut
Ho giocato con altri pg ancheOriginally Posted by x4d00m
E' un fatto di modo di giocare di ognuno, marphil se non sbaglio era s/s, io ero ibrido, giocavo prevalentemente in attacco, e ti posso assicurare che è fastidioso che il primo scudato in epica che ti arriva alle spalle ti stunna 9 secondi senza possibilità di scampo
se dovessi fare un tank offensivo a hib farei un BM ibrido ora come ora, decisamente più efficace in attacco. Ti posso fare l'esempio opposto anche. se giocavo in attacco e evdevo il mio bardo/druido rincorso da qualcuno, se erano metti 3 arms, bhe sticazzi, glieli levi da dietro in un nanosecondo, l'evade 360 è FONDAMENTALE per un tank offensivo, ti assicuro che vedere un assist train mandato a puttane anche da un solo savage h2h che ti arriva back e stunna 2 hero in 1.5 secondi non è bello
edit: mi spiego meglio: un tank offensivo non lo si deve valutare solo per i danni che fa, ma anche per come riesce ad arrivare sul bersaglio e a rimanerci fino a lavoro compiuto![]()
Last edited by Pazzo; 27th June 2004 at 14:36.
ma chi cazzo ha detto che l'hai scritto tu?....ma ti piace leggere le cose a meta'? Ho scritto "..c'e' gente che ha scritto che e' IL MIGLIOR TANK DEL GIOCO", leggi il tuo nome Gate? Dove? E' anagrammato in mezzo stile CIA per trasmettere messaggi segretiiiiiihh!! E' TUTTO UN COMPLOTTO CONTRO DI TE! OMMMMMIODDDDIO!Originally Posted by Gate
![]()
cioe' ti avevo quotato il discorso ridicolo degli hf e della battery per i self e poi ho fatto uno spazio grosso come una casa dove parlavo in generale del savage su quello che avevo letto in tutto il thread, nn parlavo mica con te dio satuzzo....e dopo sono io che nn capisce e nn legge![]()
![]()
cioè ma sto qua è 1 genio ahhahahahaha oddio.......ti dico solo che quei danni li facevo su vorti sui druidi girando con 2 perfo quindi neutri ho solo postato uno shot di toa e dico che quei danni(toa) li facevo anche su vortiOriginally Posted by Cicul
e tu sei un pollo,Originally Posted by Gramas
se ci posti uno screen di daoc UK io ne deduco che quei danni nn sono della 1.60. ci arrivi o devo farti un disegnino eh ?![]()
......
ghghgh nn sa piu cosa scrivere gate, ora ci rispara qualche faccina, qualche lol, e dulcis in fundo casta di nuovo la magia GILDANI-AOE , per rafforzare le sue tesi
cmq ...
Originally Posted by Gate
......