Page 9 of 13 FirstFirst ... 5678910111213 LastLast
Results 121 to 135 of 191

Thread: SAVAGE 2h - Domande da n00b.

Petty Officer 3rd Class mortymer's Avatar

Quote Originally Posted by NoeX
    Vuoi respeccare da 44 hammer a 44 slash solo che non puoi ne procurarti un nuovo battler slash ne cambiare quello che hai da hammer a slash ?

purtroppo è cosi!!!! ma capita con tutti gli artefatti che hanno voluto trasformare in ibridi! malice, dagger, battler, etc.

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

gatto soOOoOoka!!!!!!
    cryal studia!!!!!!
    marphil logga icq ed autorizzami pd!
    cmq vedendo gli screen i danni sembrano = a 1.60..non so per la 62
    savage invariato se non per il costo dei self

ci stanno 100pagine sul forum danni su gr ma molti screen nn vanno xkè han tolto tutti i vecchi image depot

hmhm si mi pare che facessi delle robe così su vorti http://tigersoul.ioioio.it/Scrin/sshot032.jpg

Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar

Quote Originally Posted by Gramas

hmhm si mi pare che facessi delle robe così su vorti http://tigersoul.ioioio.it/Scrin/sshot032.jpg

ehm....psst psst,,, ( bisbiglio ).
    non dirlo a nessuno, ma tra mille shots sei andato a prendere proprio quello che di vortigern non è....ma così su due piedi mi sembra di un server UK. cioè dove quelle persone sono andate a giocare...se ci fai caso è tutto scritto in inglese....e c'e la barra moddata di toa...
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Gate
    se ritieni "entrare nel discorso in modo educato" dando della persona ignorante ..beh:

MA BAAAAFFANCULO VA

forte che rispondi solo all'ultima frase, niente da dire sul resto? ti nascondi dietro a questa tua bellissima foto? nn so dimmi tu

daltronde degll'ignorante te lo sei preso dopo che con i tuoi modi da paraplegico (ora mi diverto pure a offenderti, visto che mi va) ti sei divertito a sfottere il mio post con le solite paroline da lobotomizzato (vedi bliblubla vari)......per la serie prendimi per il culo pure tutta la vita tanto in tutti questi discorsi tra savage o no, scarso sei e scarso rimarrai

Last edited by x4d00m; 27th June 2004 at 14:08.
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo
    Peccato che un hero ibrido lo fermi con un bisbiglio (sai com'è, da dietro se le prende e basta ) non parlate di classi che non avete mai giocato plz, sulla carta è una cosa, giocarlo è ben diverso, visto che trascurate un po' di particolari "insignificanti".

tutto questo per dire che il savage è il miglior tank offensivo del gioco imho (ripeto sempre se hai degli healer seri dietro che non ti lasciano suicidare)
    se hai giocato un hero dovresti conoscere marphil, pure lui ne aveva uno e ora ha un savage 2h e tranquillamente se dovesse scegliere fra uno dei due tank farebbe ancora l'hero, semplicemnete per il fatto che con ToA e' un altro pg....onestamente con i tuoi 600rp dubito tu abbia avuto abbastanza tempo per capire cosa possa fare un hero spinto al max e giocato bene con queste espansioni, noi purtroppo si e se ti assicuro che attualmente e' una delle classi tank piu' forti e' la pura realta'

Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Lieutenant Gate's Avatar

Quote Originally Posted by x4d00m
    oh fenomeno degll'ignorante te lo sei preso dopo che con i tuoi modi da paraplegico (ora mi diverto pure a offenderti va, visto che mi va) ti sei divertito a sfottere il mio post con le solite paroline da lobotomizzato (vedi bliblubla vari)....se pensi di prendermi per il culo cosi' sbagli di grosso
    ripeto perche' forse ti ci vuole piu' di altri ( non c'erano dubbi, tra l'altro)
    ti infili in una discussione dove si paragona il selvaggio ita a quello usa
    SOLO QUESTO
    e te vieni a parlare di party i tank ibridi
    ma lol
    paraplegico lo vai a dire a qualche tuo familiare, visto che sono riusciti a tirare fuori una cosa cosi'
    torna a rosicare sugli animisti

se hai giocato un hero dovresti conoscere marphil, pure lui ne aveva uno e ora ha un savage 2h e tranquillamente se dovesse scegliere fra uno dei due tank farebbe ancora l'hero, semplicemnete per il fatto che con ToA e' un altro pg....onestamente con i tuoi 600rp dubito tu abbia avuto abbastanza tempo per capire cosa possa fare un hero spinto al max e giocato bene con queste espansioni, noi purtroppo si e se ti assicuro che attualmente e' una delle classi tank piu' forti e' la pura realta'
    Xadoom

cmq riprendendo il discorso, qualcuno mi ha frainteso, qualcuno invece ha voluto rompere le balle come suo solito,ma poco me ne frega, dopo una trombata con la donna e una bella serata con gli amici, il fatto che uno mi dica " suka " oppure " non sai giocare " beh....ci rido sopra ehehe

Il savage è stato depotenziato. l'avete ammesso tutti no ? ok e fin qui ci siamo.

il dire " ah pero' ci sono i bonus toa e fa lo stesso danno della 1.60 " me lo sbatto dove potete immaginare...perche questo ?

perche ci sono classi, come appunto ricordava Xadoom, che gia erano buone prima.....sono state lasciate così....ora con toa sono macchine da guerra. ( vedi L'hero ), quindi rispondendo a chi diceva che l'hero non fa danni....

vada pure a giocare a tontie sull'arcare di wayne2k1.com
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

x4d00m's Avatar

ripeto perche' forse ti ci vuole piu' di altri ( non c'erano dubbi, tra l'altro)
    ti infili in una discussione dove si paragona il selvaggio ita a quello usa
    SOLO QUESTO
    e te vieni a parlare di party i tank ibridi
    ma lol
    paraplegico lo vai a dire a qualche tuo familiare, visto che sono riusciti a tirare fuori una cosa cosi'
    ripeto, fenomeno, forse sei tu che allora nn ti sei letto tutto il post visto che qua c'e' gente che ha detto che il savage E' IL MIGLIORE TANK DEL GIOCO, io ho solo esposto i fatti dicendo che di tank migliori o alla pari ce ne sono anche su altri reami.....c'era gente che piangeva su Vortigern per il savage (e fino a qui nulla da dire, c'aveva ragione) e mo piange pure in USA (e qui mi vien da ridere) semplicemente perke' o valuta il gioco dopo nemmeno 100k rp (eh beh forte anche noi venivamo asfaltati da party di sfigati e sorcerer albion a quel tempo, ma ora fanno ridere quel genere di pg una volta capito come funziona). Il savage NON e' un pg da soloing ergo BISOGNA parlare anche di party, se questo nn ti e' chiaro o hai sbagliato gioco o sei ritardato dalla nascita e stai tranquillo che i miei familiari grazie a dio sono tutti sani e svegli e di certo nn sto a giudicare i tuoi visto che nn mi permetterei mai di farlo dato che sto parlando con te e non a loro visto che tra l'altro nn centrano un emerito cazzius....

torna a rosicare sugli animisti
    tranquillo tanto me la rido, continuo anche a rosicarci, visto che e' fruttuoso tanto ogni correzione che esce di NF e' un fix per loro ma chissa' perkeeeeeeeeee'
    Last edited by x4d00m; 27th June 2004 at 14:24.

Lieutenant Gate's Avatar

ho detto che e' il miglior tank del gioco? no, e allora non rispondere a me mettendomi in bocca cose che non ho detto
    pensi che sia scarso per gli rp che ho o potermi venire a insegnare qualcosa ? lol

si faceva un raffronto tra quello ita e quello usa
    IL PG PRESO IN SE
    sei duro eh

vai vai continua per la tua strada ..vedrai che con le tue lamentele riportano gli animisti alla 1.60

cicul
    va che cade nella bava trampo
    salut

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Ho giocato con altri pg anche

E' un fatto di modo di giocare di ognuno, marphil se non sbaglio era s/s, io ero ibrido, giocavo prevalentemente in attacco, e ti posso assicurare che è fastidioso che il primo scudato in epica che ti arriva alle spalle ti stunna 9 secondi senza possibilità di scampo

se dovessi fare un tank offensivo a hib farei un BM ibrido ora come ora, decisamente più efficace in attacco. Ti posso fare l'esempio opposto anche. se giocavo in attacco e evdevo il mio bardo/druido rincorso da qualcuno, se erano metti 3 arms, bhe sticazzi, glieli levi da dietro in un nanosecondo, l'evade 360 è FONDAMENTALE per un tank offensivo, ti assicuro che vedere un assist train mandato a puttane anche da un solo savage h2h che ti arriva back e stunna 2 hero in 1.5 secondi non è bello

edit: mi spiego meglio: un tank offensivo non lo si deve valutare solo per i danni che fa, ma anche per come riesce ad arrivare sul bersaglio e a rimanerci fino a lavoro compiuto
    Last edited by Pazzo; 27th June 2004 at 14:36.

x4d00m's Avatar

ho detto che e' il miglior tank del gioco? no, e allora non rispondere a me mettendomi in bocca cose che non ho detto
    pensi che sia scarso per gli rp che ho o potermi venire a insegnare qualcosa ? lol

si faceva un raffronto tra quello ita e quello usa
    IL PG PRESO IN SE
    sei duro eh

vai vai continua per la tua strada ..vedrai che con le tue lamentele riportano gli animisti alla 1.60

cicul
    va che cade nella bava trampo
    salut
    ma chi cazzo ha detto che l'hai scritto tu?....ma ti piace leggere le cose a meta'? Ho scritto "..c'e' gente che ha scritto che e' IL MIGLIOR TANK DEL GIOCO", leggi il tuo nome Gate? Dove? E' anagrammato in mezzo stile CIA per trasmettere messaggi segretiiiiiihh!! E' TUTTO UN COMPLOTTO CONTRO DI TE! OMMMMMIODDDDIO!

cioe' ti avevo quotato il discorso ridicolo degli hf e della battery per i self e poi ho fatto uno spazio grosso come una casa dove parlavo in generale del savage su quello che avevo letto in tutto il thread, nn parlavo mica con te dio satuzzo....e dopo sono io che nn capisce e nn legge

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Quote Originally Posted by Cicul
    ehm....psst psst,,, ( bisbiglio ).
    non dirlo a nessuno, ma tra mille shots sei andato a prendere proprio quello che di vortigern non è....ma così su due piedi mi sembra di un server UK. cioè dove quelle persone sono andate a giocare...se ci fai caso è tutto scritto in inglese....e c'e la barra moddata di toa...
    cioè ma sto qua è 1 genio ahhahahahaha oddio.......ti dico solo che quei danni li facevo su vorti sui druidi girando con 2 perfo quindi neutri ho solo postato uno shot di toa e dico che quei danni(toa) li facevo anche su vorti

Quote Originally Posted by Gramas
    cioè ma sto qua è 1 genio ahhahahahaha oddio.......ti dico solo che quei danni li facevo su vorti sui druidi girando con 2 perfo quindi neutri ho solo postato uno shot di toa e dico che quei danni(toa) li facevo anche su vorti
    e tu sei un pollo,
    se ci posti uno screen di daoc UK io ne deduco che quei danni nn sono della 1.60. ci arrivi o devo farti un disegnino eh ?
    ......

ghghgh nn sa piu cosa scrivere gate, ora ci rispara qualche faccina, qualche lol, e dulcis in fundo casta di nuovo la magia GILDANI-AOE , per rafforzare le sue tesi

cmq ...
    rimane il miglio tank (cut) di mid.
    ......

Lieutenant Gate's Avatar

di mid pistola non del gioco
    du iu spic italian?

Page 9 of 13 FirstFirst ... 5678910111213 LastLast