Page 10 of 108 FirstFirst ... 678910111213142060 ... LastLast
Results 136 to 150 of 1619

Thread: [MMORPG]AION - Thread Ufficiale

Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar

Quote Originally Posted by rustyangel View Post
    In un impeto di follia, ieri sera ho richiesto la collector's edition di Aion dal sito multiplayer, però ho messo pagamento alla consegna.
    In questo modo non mi ha scalato niente dalla carta di credito.
    Detto questo, ecco la domanda: come faccio ad avere le beta key? Me le mandano loro prima di ogni weekend ?
    cioe' gg c'e' scritto sotto a caratteri cubitali in grassetto:
    "ATTENZIONE: la Beta Key verrà inviata esclusivamente a chi effettua un preordine con pagamento a mezzo Carta di Credito o Paypal. Selezionando il pagamento in Contrassegno si avrà diritto a ricevere il gioco entro il Day One, ma non verrà inviata la Beta Key.
    A causa del numero estremamente limitato di Collector's Edition disponibili, è possibile ordinarne solamente una copia per cliente."

Si legge e poi si firma.
    A quanto pare sto post da che doveva essere risolutivo e' il festival del fail, ok.

Warrant Officer rustyangel's Avatar

Quote Originally Posted by Odyen View Post
    cioe' gg c'e' scritto sotto a caratteri cubitali in grassetto:
    "ATTENZIONE: la Beta Key verrà inviata esclusivamente a chi effettua un preordine con pagamento a mezzo Carta di Credito o Paypal. Selezionando il pagamento in Contrassegno si avrà diritto a ricevere il gioco entro il Day One, ma non verrà inviata la Beta Key.
    A causa del numero estremamente limitato di Collector's Edition disponibili, è possibile ordinarne solamente una copia per cliente."

Si legge e poi si firma.
    A quanto pare sto post da che doveva essere risolutivo e' il festival del fail, ok.
    Non l'avevo notato

Vabè tanto cmq prima del 16 agosto non ci avrei potuto giocare, quindi perso solo un paio di weekend, pace.
    Ex MMORPG:
    Spoiler

Quote Originally Posted by Ged View Post
    mica i numeri lo sanno di essere consecutivi

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Quote Originally Posted by Sephiz View Post
    si bhe gw non era proprio free...
    ogni 6 mesi tipo c'era un'espansione...l'ho giocato dalla prima, ho lasciato prima che uscisse la 3°...
    non ricordo il prezzo ma più o meno 50 euro a espansione...circa 8 euro al mese, contro i 12 / 13 di daoc
    belli i video postati cmq...
    io credo che almeno le beta dovreste provarle, per levarvi dubbi a cui nessuno pare sappia rispondere
    cosi siamo tutti contenti...

devi anche cmq dire che GW aveva in premio soldi veri o cmq dei premi reali e prevedeva fino all'uscita di Nightfall, una ladder molto seria con finale giocata in ambito veramente da pro player.
    Cioe GW penso sia stato uno dei pochi giochi che è nato con un approccio pvp hardcore skill based per poi pian piano diventare un user friendly.
    Alla fine GW è un titolo che proprio per la sua natura non può essere paragonato con un MMPORG.

Lieutenant Commander Devon's Avatar

soldi veri e premi reali al giorno d'oggi li trovi per qualunque game

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    devi anche cmq dire che GW aveva in premio soldi veri o cmq dei premi reali e prevedeva fino all'uscita di Nightfall, una ladder molto seria con finale giocata in ambito veramente da pro player.
    Cioe GW penso sia stato uno dei pochi giochi che è nato con un approccio pvp hardcore skill based per poi pian piano diventare un user friendly.
    Alla fine GW è un titolo che proprio per la sua natura non può essere paragonato con un MMPORG.
    * mi mancano le serate di gw qq

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    ecco la cazzata del giorno
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

vero, tornei live 3v3 di wow dove sborsano decine di migliaia di euro ogni tot mesi
    tornei cod4 et simili come sopra, piu vari pezzi hardware per posizioni "inferiori"
    il tuo amato street fighter pure ho letto che fanno tornei con soldi veri\hardware vario
    pure killzone2 se non sbaglio, po vabbe si puo andare verso korea et simili e ti fanno tornei con soldi veri pure ad hello kitty

insomma, quel che intendo è che non serve GW per vedere soldi veri in palio
    Last edited by Devon; 25th June 2009 at 16:45.

l'unico MMPORG, perche è questo l'ambito di cui stavamo parlando, in cui penso ci siano soldi o premi in palio penso sia WoW.
    Se ti riferisci a giochi in generale beh tutti quella dell'ESL hanno premi ovviamente pero non sono appunto MMPORG.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    * mi mancano le serate di gw qq
    mancano parecchio anche a me sopratuttto quelle negli Shishi Boys quando all'epoca mi amavi

tu hai detto "gw uno dei pochi giochi a mettere in palio soldi veri"
    non hai menzionato la tipologia

e cmq sono convinto che ci sia qualche mmorpg cina\koreano olderrimo con nmiliardi di utenti e tornei soldi veri

Shagaz io intendevo che GW per la sua natura molto competitiva ( da cui ne derivavano i premi ) non poteva essere e non puo tutt ora essere paragonato a un MMPORG, come infatti ho scritto alla fine.

Shagaz io intendevo che GW per la sua natura molto competitiva ( da cui ne derivavano i premi ) non poteva essere e non puo tutt ora essere paragonato a un MMPORG, come infatti ho scritto alla fine.

edit: si mi non avevo precisato bene

ti sei contraddetto 2 volte in 3 post

cmq siamo OT

vero, tornei live 3v3 di wow dove sborsano decine di migliaia di euro ogni tot mesi
    tornei cod4 et simili come sopra, piu vari pezzi hardware per posizioni "inferiori"
    il tuo amato street fighter pure ho letto che fanno tornei con soldi veri\hardware vario
    pure killzone2 se non sbaglio, po vabbe si puo andare verso korea et simili e ti fanno tornei con soldi veri pure ad hello kitty
    vabbe certo,wow è l'unico altro rpg che lo fa credo

peò insomma ormai non ci sono più nemmeno i tornei di quake e altri giochi mentre prima ci stavano..in più amd ha tagliato l'80% dei soldi che l'esport prendeva, causa crisi, e tornei importanti come l'eswc sono in fallimento.In più nessuno ha visto soldi dei premi degli ultimi 2 eswc

Discorso street fighter è diverso.E' capcom che sponsorizza direttamente alcuni dei tornei più importanti dal lontano 92
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

vabe resta di fatto che c'è

cmq per non OT troppo, tornando ad aion.. qualcuno mi sa dire se prima della release verra' fatta una "beta" che non sia a scaglioni con lvl cap?

Tornando IT

io aion non lo escludo(come non escludo mortal,champions etc) ma vorrei pareri da qualcuno del forum dopo averci giocato..e non lo chiederò dopo 1 mese di releasela fanboyte può essere grave

Io sarei intenzionato a fare cmq la prima beta,giusto per vedere come mi girametto un ts a disposizione
    IL CANALE DEL NATIONAL

Page 10 of 108 FirstFirst ... 678910111213142060 ... LastLast