quando torno a casa mi guarda bene i video che sono in ufficio![]()
quando torno a casa mi guarda bene i video che sono in ufficio![]()
heimdalr undead warrior
ma quindi questo pre-order di 5€ ti costringe poi a prender la collector quando esce il gioco?
io ho giocato fino a liv15.
partiamo dicendo che sul pc di mille anni fa dove daoc mi laggava, aion va alla grande. mai laggato neanche un minimo anche con molta gente vicino. grafica carina, sistema di volo bello. si livella bene sia grindando che facendo quest. unica pecca secondo me é la ristrettissima scelta di classi (solo8)
Mario Tartaglia
A me il losing cast time o come si chiama mentre si viene menati non è mai piaciuto. O ti interruptano quando ti hittano, o metti skill apposta per interruptare e bona lì.
Sta via di mezzo non mi ispira molto.
se ci pensi è quello che si avvicina di piu alla situzione
cioe, un mago si concentra per lanciare un potente incantesimo () e deve essere indisturbato perche questo vada a buon fine, se il drago di turno gli lancia fiamme, l'incantesimo si rallenta
![]()
Sì ok, stronzate a parte. Conoscendo la NCSoft sto sistema è pericoloso perché ad esempio anche su L2 funzionava così. Peccato che con i 200 buff con cui facevi pvp in end game ti rendevano praticamente ininterruptabile.
E' anche vero che su l2 non c'erano knockback e qualsiasi debuff come root/snare/mezz non entrava praticamente mai sempre a causa dei buff.
o btw, lo togli quel galletto dall'avatar? ogni volta che lo vedo mi vien voglia di sterminarti
certamente come in wow e war ma che Cd time hanno? perche se una volta ogni minuto puoi interruptare un cast di 1,5 sec praticamente non servono ad un cazzo e torniamo alla mia domanda iniziale(dipende anche chiaramente da quanti roba castata esiste in sto gioco e quanta e' istant, ormai mettono tutto instant e poi se il kick da una sorta di silence a seguito o e' solo interrupt poi, ma sti tecnicismi vengono dopo)
poi si deve anche vedere come si comporta la software house in merito al losing cast time e interrupt , perche ad esempio sia wow che war avevano talent abilita gear aure salcazzo che ti permettevano di avere il 100% NOT losing cast time, quindi potevi avere anche una mandria incazzata al culo castavi, comuque sempre finche non poppava il kick o il pummel o il kb ed a volte dopo di esso continuavi pure a chiancastare beato, insomma gli interrupt esistevano per modo di dire.
e torniamo al dunque, perdona nuovamente non e' flame ma curiosita', se per cc ed interrupt e' uguale a wow e war perche questo e' figo e quello li era merda per unskilled shit?
edit: guarda per me puoi anche solo dirmi sono frocio per la ncsoft, mica e' un male, a me sta bene ma nel momento in cui non me lo dite e mi dite che due cose che da come ne parlate sembrano tutte e due A identiche, invece dite che sono una A ed una B io, curioso come sono e nona vendo ai provato sto aion, vi chiedo il perche'.
Avete sempre parlato male di wow e war come mai ora la presenza di kb insieme al losing cast time lo rende ubbah "con il gameplay incentrato ad interrupt e cc"?
vorrei comprare ora stesso sto gioco, ma vorrei togliermi alcuni dubbi se devo giocare ad un simil wow solo per l'hype della novita ho un'account di wow pieno di pg, il content la non manca mai, e mi risparmio soldi e aspettative, visto che a me che sia fatto dalla casa di guild wars (e forse solo dalla software house senza che non ci sia nessuno dell arena.net nel team di developer) non interessa piu di tanto vedi appunto l'esperienza daoc->war o addirittura come il team originale di nientepopodimenoche' diablo abbia fatto hellgate london che si e' rivelato poi un flop carino solo fino ad un giro in pve
Last edited by McLove.; 25th June 2009 at 17:56.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Mc allora vai qui e puoi toglierti qualche dubbio.
http://www.aionic.it/wiki/
Guarda nelle sezioni delle classi e troverai tradotte la maggior parte delle skill, i cooldown knockback ad esempio del gladiator vanno sui 16 secondi tipo.
C'e' comunque da dire che stanno patchando spesso, sono ancora molto in test ergo sicuramente qualcuno whinera' e magari li cambieranno i cooldown.
capico ma il wiki lo trovavo anche da solo, credevo che qualcuno ci avesse giocato e da li nascessero le vs opinioni, con il talent tree o l'indicazione delle skill non ci faccio molto se non un inc ipotetico a turni alla Ungrimm, cioe il nulla.
ricordo tempo fa quando esaminavamo le skill ed i talent tree con deffo e zurlo per inziare a giocare a wow come ritenessimo che fosse fondamentale avere un hunter in setup (lol) per la speed (considerandolo a mo di mene di daoc) e per i vari track per gli inc.
alla fine non servivano ne uno ne un altro, ne c'era nemmeno un open rvr, ma esaminando i vari wiki ne eravamo convinterrimi che la chiave del setup per open rvr fosse l'hunter
bon aspettero' allora che venga provato e di trovare risposta alle mie domande, grazie ugualmente.
Last edited by McLove.; 25th June 2009 at 18:03.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
a me in beta durante sto week end è capitato con il priest di essere interuptato da mob con colpi melee normali, quindi una % di essere completamente interuptati dai cast mi sa che c'è
ora aspetto il 2 luglio![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
non so te, ma io se fossi un cazzo di vecchio di merda ossuto e senza difese, e mi vedessi un drago grosso 10 volte me che sta per tirarmi una fiammata addosso, col cazzo che "perdo un minimo la concentrazione per la magia che sto lanciando", io insta-teleporto a casa direttamente e mi cambio le mutande.
Originally Posted by Mallus