Beh la macchina è andata vedremo la trasformazione.
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
Bhè vediamo, magari la macchina e un paio di telefonate la fanno ricredere, magari non c'è necessità di dargli una punizione divina vecchio tipo...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
George Clooney pare che abbia chiesto la consulenza di un veggente per poter parlare al suo caro vecchio maiale defunto. Veronica dichiara:"Non vedo l'ora di poterlo fare anch'io".
Visto ieri al TG1.
Allora, ripetiamo per l'ennesima volta :
Qua io ed altri non stiamo sostenendo che gli organismi di informazione non possano avere problemi a far passare determinate notizie rispetto ad altri , MA:
- che in italia ogni tv come ogni testata di informazione è più o meno scherata politicamente oppure prende decisioni in merito a seconda della propria discrezione.
- In quanto tv pubblica si presume che uno debba avere un informazione competa attendibile e super-partes. Ma direi che da quando esiste la divisione dei partiti per il controllo rai che questa cosa non è mai esistita. Quindi qual'è la novità se un direttore del Tg va a " filtrare " determinate notizie ? Lo fanno da decenni almeno
- ci sta da capire che l'informazione buona non è quella che porta ogni intercettazione , pubblicità o salcazzo di altro agli occhi di chiunque . Le notizie si fanno con i fatti.
E noterete gli articoli e tg fatti a minchia quando il giornalista comincia a tirar fuori i " dovrebbe " avrebbe " dicono che " " gira voce che ": tutti espedienti che ha un giornalista per spalar merda e stare con il culo parato. Oh e qua il discorso è per tutti e non mi sogno manco lontanamente difendere B .
Quello che è importante che capiate è che l'informazione buona è quella di parla di cose concrete , gli articoli dove si usa fisso il condizionale , stralci di indizi a fare " Conan l'investigatore " non sono notizie buone ne per chi le scrive ne per chi dice a prescindere che sono merda.
Un indagine giornalistica seria parla di fatti , non pugnette come si sta facendo ora. Perchè si , al momento ora non ci sta un cazzo di " fatto " su cui imbastire niente se non chiacchiere da bar.
Datemi una qualche notizia comprovata da qualche organo predisposto , datemi fatti certi senza un cazzo di condizionale e sono il primo a divertirmi
Invece no , stiamo cmq sia parlando di un caso X senza aver la certezza di niente se non il gran piacere di farci i cazzi del dietro le quinte di un uomo di potere, e la cosa ci fa sguazzare ogni rivista sopratutto in estate
Ripeto che magari non avete letto la parte centrale : io B non lo sopporto , ma voglio parlare di " prove certe " che con gli articoli meredith style non ci facciamo niente, ve ne sarete accorti no ?
edit: avrei preferito N volte parlare di un indagine con dei risultati certi o una di quelle indagini giornalistiche come se ne facevano in america , quelle da film insomma che non escono con degli indizi e basta ma qualcosa che dal momento che esce sui giornali ti inchioda. E invece mi incazzo perchè per l'ennesima volta ste notizie ora alzano solo la tiratura dei giornali . Dovevano almeno aspettare il tempo giusto , adesso quelle info che hanno buttato all opinione pubblica hanno perso tanto del loro potenziale -.- ( sempre ammesso che ne abbia uno ).
Spero che abbiate capito il senso di questo mio argomentare![]()
Last edited by Kinson; 25th June 2009 at 17:00.
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
Sono qui a guardare lo spettacolo di voi 4 arrapati che vi state smanettando a pensare cosa possono aver fatto ste budelle col nano.
Ma vi meritate davvero una risposta seria? Al momento l'unica cosa certa e' che stanno investigando, ma voi come al solito lo date gia' per colpevole. Mi fa davvero fatica sprecare altre parole, quindi mi dileguo perche' oltre che al gossip non c'e' di altro, e di cosa dovrei discutere? Glasny m'ha fatto perdere 20 minuti di video a vedere le sue prove che non provano un cazzo, ma che devo davvero perdere tempo con voi che siete qui a masturbarvi su quanto berlusconi sia porco? Ma dai...
Grazie.
Kinson una casa svaligiata e una macchina bruciata sono fatti, una zoccola che dice con registrazioni alla mano che la volevano ripagare con un favore pure, ma non parliamo di questo. Atteniamoci ai fatti, che sono nella fattispecie di oggi :
+ case per tutti
+ soldi per tutti
- tasse per tutti
Poi sempre di oggi all'Aquila : Manderemo i giovani in alberghi al mare e gli anziani in crociera. Non sono fatti ma promesse ma se non parli dell'inchiesta di Bari resta questo. Al terzo posto non so, mozione di sfiducia proposta ma il PD non la vuole manco firmare. Non è un fatto ma ci va vicino, forse è il caso di parlare di macchine bruciate...
Adesso mi trovi te dei fatti di cui dovrebbero parlare i tg, oltre a quelli esteri, e più importanti di questi altri. Perchè in caso contrario, i tg non sono semplicemente orientati politicamente, ma omettono delle notizie per intero e questo si chiama censura.
Anche in USA i tg hanno un orientamento politico, ma non censurano le notizie interne anche se vanno contro la loro parte politica.
Waiting for nothing
Spoiler
Playing Starcraft 2
Waiting for nothing
Spoiler
Playing Starcraft 2