2 puntate di filler ci saranno
2 puntate di filler ci saranno
Lux.
Dwightz.
Già, dalla lista episodi pare che i filler saranno solo 2, la 406 e la 407, dalla 408 riparte.
There's only one path, we kill them all! - Anyone can be killed!
Si ma fanno 2 settimane di attesa. Cmq l'ultima puntata figa e oltre come trama, ma come disegni/animazione boh non è che mi siano piaciuti granchè.... Voglio vedere hancock :P ^^
io 2/3 puntate fa ho come avuto l'impressione che i disegni fossero regrediti di brutto. Ora lo noto meno ma forse perchè mi sono abituato![]()
in effetti l'ultima puntata era scrausissima specie quando luffy faveramente fatto dimmerda.. invece alcune puntate precedenti sembravano fatte molto piu computerizzate e fatte meglio...
Now on:
Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard
Gamertags:
XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet
Figata l'ultima puntata del manga ora voglio vedere ulteriori botte per salvare Ace^^. Mi accontento anche di spoiler sui membri dell'equipaggio di Luffy ^^.
548 out... me lo son gustato ^^
Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
Vortigern: Theodentk , Armsman.
questa domenica esce l'altro filler e poi quella dopo ricomincia l'arc giusto?
Chi ha visto l'ultima puntata la 408? Secondo voi i disegni non sono regrediti in un qualcosa di osceno da quanto orridi erano?.