Results 1 to 7 of 7

Thread: Michael Jackson

Lieutenant Commander Devon's Avatar

Default Michael Jackson

R.I.P.

http://www.ansa.it/opencms/export/si...992473052.html

ci sono rimasto veramente male

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

idem. Come detto sulla sezione news , volevo poter dire una volta che ero stato a un suo concerto ... peccato davvero , purtroppo la sua vita lo ha portato ad autoannientarsi lentamente...

McWoT. McLove.'s Avatar

da un punto di vista artistico un fenomeno raro come pochi altri ne si potrebbe dire altro di un personaggio che tra le tante altre cose ha inventato un suo stile personale di musica di ballare di mostrare se stesso e diventare piu che un personaggio del mondo dello spettacolo una vera e propria icona come un personaggio dei cartoon o fumetti.
    Di polemiche ne ha sempre scaturite, le sue plastiche, il suo schiarirsi, la sua fobia per il sole.
    Secondo alcuni interventi per schiarirsi e plastiche al naso per assomigliare a diana ross, altri invece diranno dovute all uso del retinolo per curare il lupus e la vitiligine e da li la necessita di non esporsi al sole
    Infine alle ben piu gravi accuse di pedofilia e relativi processi.
    Una cosa so gia che mi dara fastidio e mi fara' venire il voltastomaco nei giorni a venire cioe' l'ipocrisia : e' stato massacrato da gente stampa e media ed ora che e' morto come e' prassi della scarsa memoria ed appunto ipocrisia dalla gente verra divinizzato, perche il caro defunto e' sempre un poco santo, sempre... e guai a parlarne male.
    Beh io penso che artisticamente era un dio anche in vita ed anche se si inchiappettava i bambini.
    A questo punto resta solo una cosa, questa:

magari anche pensando che al min 3:45 fu la prima volta che qualcuno nel lontano '83 cammino' sulla terra con il moonwalker
    Last edited by McLove.; 26th June 2009 at 02:57.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Devon's Avatar

in fine ognuno ha cio che merita
    lui verra' ricordato per il suo genio.

Warrant Officer Lyuknet's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    +

Now on:
    Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
    PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard

Gamertags:
    XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet

Petty Officer 3rd Class Heimdall's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Una cosa so gia che mi dara fastidio e mi fara' venire il voltastomaco nei giorni a venire cioe' l'ipocrisia : e' stato massacrato da gente stampa e media ed ora che e' morto come e' prassi della scarsa memoria ed appunto ipocrisia dalla gente verra divinizzato, perche il caro defunto e' sempre un poco santo, sempre... e guai a parlarne male.
    questo è vero, lo hanno preso 'per il culo' per anni per le sue stranezze, ora quelle stesse persone chissà cosa diranno
    heimdalr undead warrior