Ma delle nuove campagne single x le altre razze che furono ai tempi promessi si sa nulla?
Ma delle nuove campagne single x le altre razze che furono ai tempi promessi si sa nulla?
spamm is life.
Per le nuove campagne ancora non si sa niente.
Qui trovate la nuova modalità di osservazione/replay: http://www.gamereplays.org/dawnofwar...r-update-patch
Semplicemente goduriosa.
http://www.gametrailers.com/video/ex...n-of-war/51862
omg i ravener in t1 e il carnifex in t2
Ora rivedendo il filmato sembra che sia possibile fare il carnifex melee in t2 e in t3 si può scegliere se fare il carnifex col Barbed Strangler o col Venom Cannon
Per fortuna che dovevano nerfarli i tiranidi, speriamo che almeno i rippers li abbiano sistemati![]()
Last edited by Ercos; 24th June 2009 at 09:42.
Va bhe sticazzi, con la 1.4 finalmente rilasciano il world builder
Beccatevi il secondo battle video dei dev, questa volta SM vs Orks: http://www.gametrailers.com/video/ex...n-of-war/51994
hanno cambiato un bel po' di meccaniche, hanno reso il passaggio t1->t2 più lungo per via dei 125 power necessari.
Questa scelta è stata fatta per inserire un ulteriore scelta decisionale/strategica.
Ossia dominare in t1 con un grosso esercito e col control map, oppure arrivare in t2 e sbilanciare lo scontro dalla propria parte visto che inevitabilmente nel t2 arrivano i veicoli e la fazione in t1 non ha AT a disposizione.
Mentre il passaggio da t2->t3 sarà molto più veloce e offrire nuove tech e le ultime unità del gioco.
Cazzarola però nel video non si vede il t3 degli SM, questa cosa mi preoccupa, visto che già adesso il t3 degli SM è abbastanza inutile, spero lo abbiano reso più interessante
Last edited by Ercos; 26th June 2009 at 10:15.
Questi i cambiamenti che si vedono nel video:
* New Marines with the "heavy infantry" class rather than their former "infantry" class (leaving them on par, armor-wise, with Tyranid Warriors)
* Stormboys with power weapons by default, and immune to suppression while in flight
* Scouts that have become faster and more damaging
* New shotguns that no longer deal area damage, but inflict more damage and knockback at close range
* Beautiful vehicle pathing compared to the previous game version
* Cheaper, more powerful Nob squads
* A universal buffing of Ork Tier 2, including cheaper vehicles
* Marine heavy weapon teams that cost less requisition, but more power
* Shoota boys that are far more effective at both damage and suppressive power
quanto odio il fatto di non avere un computer decente per poterlo giocare
penso che se lo provo sul mio amd3000 (single core) con 1gb di ram e radeon 6550 mi esplode
probabile, oppure lo giocheresti da schifo.
Nel caso qualcuno volesse provare il gioco, ora costa ben 18 euro![]()
Allora pakko dimmi il tuo live id che giochiamo insieme![]()
poi quando arrivo a casa ci sistemiamo![]()
Changelog 1.4: http://community.dawnofwar2.com/blogs/?p=724
Dalla lunghezza dico solo: sticazzi..
Domani lo leggo bene.
Ho notato solo una cosa
Army Painter
• Unlocked new colors and new badges
Buahhhahah godo![]()