È una persona come un altra che se n'è andata
A chi farà lo scontatissimo reply "FAIL" rispondo subito "sticazzi"
"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
Spoiler
Non si parla dell'uomo, pace all'anima sua, ma dell'artista, e dal punto di vista della musica e dello spettacolo, non abbiamo perso una persona come un'altra, ma abbiamo perso un genio.
Che poi a te possa piacere o meno, questo e' n'altro paio di maniche, anche io non compro un disco di MJ da anni perche' mi aveva scartavetrato i coglioni, ma quando dovevo andare sul palco con una coreografia, portavo roba dei vari Michael Jackson, Madonna o Michael Flately, non di un Apicella a caso.
Specialmente a livello di coreografie ha fatto tanto, a livello di video, ma sticazzi, roba come Thriller o Bad son dei signori lavori.
molte mosse che si usano nel ballo le ha inventate lui eh. Chissà quanti movimenti avete visto nei video senza sapere che erano tutti suoi.
Addio Micheal, quel pezzo di moonwalker dove ballavi in tight bianco era davvero una ficata
Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.
avrà fatto delle cazzate nella sua vita ma comunque è stato l'unico ed il solo "KING OF POP" !!!!!! era un ca**o di genio !!!!!! .....R.I.P. MIchael
Seriamente ho fatto solo country e western, pero' ho avuto culo di capitare con una compagnia di russi quando abitavo in Turchia, la coreografa mi vide ballare, gli piacque come mi muovevo e mi tiro' dentro lo spettacolo che gli mancava uno, mi son quindi trovato a dover imparare di tutto assieme.