ultimo kobe lebron muppet commercial
ultimo kobe lebron muppet commercial
Last edited by McLove.; 23rd June 2009 at 01:23.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
mi preoccupano più gli spurs con Tony-Manu-Rj-Duncan e fooooorse Sheed
gli spurs sono vecchiiiiiiiiil'anno prossimo è l'anno di cleveland, imo saran piu maturi, quest'esperienza ai PO e l'aggiunta dell'immortale Shaq imo puo portarli fino in fondo, Kobe permettendo s'intende
![]()
possono essere vecchi quanto vuoi ma Tony+Ginobili+Duncan+Jefferson+Sheed minimominimominimo vanno in finale di conference.
Parco lunghi spaventoso.
Rasheed un altro anno di qualità te lo da, sopratutto se gli affianchi un leader (Duncan) e un allenatore con le palle (pop)
Peccato che abbia detto o midate 8M o mi ritiro -_____- vedere giocare Tim+Sheed in un unica squadra anche se entrambi in parabola discendente sarebbe stupendo.![]()
i Magic han preso Carter... se riescono a trattenere il turco si fa sempre più interessante la eastern
Nelson-Carter-Turkoglu-Lewis-Howard
nessun superfenomeno ma sarebbero pur sempre 5 all stars !
Molto interessante il mercato, quello del 2010 sara' un delirio ma pure questo non scherza.
L'Orlando Sentinel dice che il Turko l'abbia sparata grossa, i Magic hanno fatto un'offerta definita "fair" e non si aspettavano un divario così netto rispetto alla richieste di Hedo e per questo poi avrebbero puntato su Carter. In compenso di parla di Rasheed Wallace.
Boh vedremo la mossa di Carter ad oggi non saprei come definirla, sti cazzi di Battie e Alston ma Lee è un buon giocatore, in talento ci si guadagna ma hanno svuotato mezza panchina.
E i Cavs sarebbero vicinissimi a Rasheed Wallace, svincolato da Detroit.
![]()
Sheed sinceramente non ce lo vedo a Cle dai suoi arcirivali LBJ e Shaq
ma a voi nba.com funziona ?
cmq a me la trade di orlando pare una cazzata
voglio dire
Orlando e New Jersey hanno completato lo scambio che ha spedito ai Magic l’otto volte All Star Vince Carter e l’ala 21enne Ryan Anderson in cambio del play Rafer Alston (uno dei protagonisti della post season) della guardia Courtney Lee e dell’ala Tony Battie
perdi alston che quando è in serata da campetto è dio (quando non lo è metti nelson e gg) perdi lee che nella stagione da rookie ha giocato molto bene (tralasciando il lay up in gara 2 di finale)... per cosa? per un giocatore egoista e pure alla frutta? mah