discorsi deliranti farciti di insulti ed io che faccio il pro?
guarda che non mi metto mica a pontificare ma se uno scrive una cosa ed io la correggo non parlo mai di mie opinioni , anzi recentemente mi hanno dato pure dell ignavo (lol)
io ho indicato che critichi, secondo me, per dire che tutututu conosci i veri artisti e fai anche i nomi quelli che non si caghera nessuno quando moriranno, e ti ho chiesto se quel qualitativamente che indichi da dove lo traevi se non dai tuoi "gusti" oppure utilizzavi un criterio oggettivo come la difficolta' di cio che suonano.
non ti piace Mj liberissimo nessuno vuole negartelo e ci mancherebbe.
Anche io ascolto ora, ed ascoltavo ad i tempi, altro genere di musica ma non per questo non posso riconoscere il valore decisamente indiscusso, senza per forza dire ehh era una merda musicamente nullo e tutti quelli che l'ascoltavano erano del popolino e non capiscono/capivano nulla.
Nel merito per quanto mi riguarda il sound e' cambiato a(lmeno dai J-5 fino all ultimo anche eprche snoo passai 40 anni), pero ci si deve anche decidere in merito: quando un cantante cambia genere e si evolve diventa commerciale per vendere di piu', vedi le critiche ad i metallica quando fecero Load, o i litfiba del tempo che fu ad i tempi di Terremoto, ora si diventa commerciale quando non si cambia genere?
amen opinioni.