asd
Ma che tiri fa Balotelli?![]()
"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
Spoiler
Grande Italia nel primo tempo...Peccato non sia ancora arrivato il gol.
"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
Spoiler
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
Spoiler
che palle sti tedeschi, tutti uguali fin dalle giovanili, un manico di falegnami, squadre quadratissime e cinismo ai massimi livelli -.-
peccato perchè oggi la formazione di casiraghi mi era proprio piaciuta, peccato per il paperone di consigli.
comunque non ce un cazzo da fare, bisogna giocare palla a terra, per una fase della gara erano solo cross e lanci lunghi e non creavamo nulla.
partita sfigata... abbiamogiocato bene e fatto N palle gol ma niente nn è entrata.
Spoiler
andata veramente di sfiga, peccato.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Madonna come rodi
E con questa sono un'olimpiade e 2 europei a puttane per il fallito a cui tu inspiegabilmente devi qualcosa, perchè altrimenti non si spiega.
La Germania faceva ridere, tutta falegnameria e zero consistenza. Ma eravamo riusciti anche ad uscire con il BELGIO, quindi non è tutta sta sorpresa.
Spoiler
gentile è stato silurato dopo 1 europeo vinto e 1 bronzo dopo N mila anni alle olimpiadi.
questa la meritavamo proprio di vincere, un 3a1 e non c'era nulla da recriminare :/
La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.