Page 5 of 5 FirstFirst 12345
Results 61 to 74 of 74

Thread: Bhe? Allora che vogliamo fare??

Petty Officer 2nd Class santos's Avatar

ah e cmq emain è stata sempre LA FRONTIERA anke perkè è bella o magari uno reame se messo ad attakkare un keep hibbo e tutti han visto fiammella evvai e in pratica tutta lazione se spostata a emain e rimane li LOL
    ­

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Quote Originally Posted by santos
    ki è questo che vuole?? sono un utente quindi posso rispondere o sbaglio?
    tu hai detto che alb/mid stanno facendo spedizioni punitive su hib e a me sembra delirante capita che magari 2 reami si appostino su una frontiera ben definita e cmq se tutti sono a emain secondo te ke keep possono prendere? è sempre stato cosi io cmq intendevo dire in tutta la mia pappardella che invece di postare magari potreste organizzarvi (cosa che starete gia facendo) cmq postare qua serve a poco nn cambia la vostra situazione
    Nn la dico io la storia delle spedizioni punitive ma la dice Ungrim(ho pure postato il suo reply in quote), che presumo giochi su Lancelot mid, quindi se lo dice avrà le sue ragioni e i suoi riscontri. Per il resto sarai pure utente del forum ma dici a me che nn ho motivo di parlare del server in cui gioco, e ne parli tu che giochi su un altro server...
    Che potremmo organizzarci per difendere la frontiera nn è certo una novità... ma siccome nn siamo abbastanza su Lance hib (ribadisco il fattore /level 30 che la dice lunga) riusciamo a giocarcela in maniera divertente e "alla pari" coi middi, ma non con gli alb che se vogliono prendersi un keep arrivano a tonnellate e se lo fanno.
    Proprio in questo momento mentre stavamo finenendo ml4 su Hib, ci è giunta notizia di oltre 70-80 albion allo Scataigh... tenendo presente che è uno degli ultimi 2 keep che ci sono rimasti nonchè che ne hanno già preso una torre, risulta ovvio che le relic sono oramai alla mercè della massa.
    Sperando che sia solo la novità delle nuove frontiere...
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

[-- Bannato --]

ora non siete abbastanza? il reame e' meno popolato e vi crea problemi? ma che volete? ... tutta la merea di italiani di cui vi lamentate dove sta? ihihih reclutate giapponesi..

Inve siamo SOLO italiani e poche gilde Usa con i cosiddetti su Hib... il problema è che cmq se ti attaccano in 2 reami già a parità di popolazione per ciascun reame sei lo stesso in svantaggio, ma se hai delle buone gilde organizzate te la cavi. Se sei, come nel nostro caso, un reame con la popolazione bassa rispetto anche solo a uno dei due (i middi sono quasi = a noi per popolazione, mi sto riferendo agli alb), puoi resistere anche a lungo ma prima o poi finisci col capitolare... d'altronde 24h su 24 ci sono albion fissi a Emain e in generale nella frontiera hibba.
    Ora il senso del mio post è: la Mythic ha creato NF perchè evidentemente reputava che fosse il caso di cambiare il concetto di RvR in daoc che oramai si era ridotto al semplice gatare Emain per lo+ ... e come mai, mi chiedo io, siamo ancora punto e a capo? Nn solo su Lancelot ma anche su altri server si continua a guardare solo Emain e frontiera hibba... si vede che il ragionamento della Mythic nn ha funzionato molto bene per ora. Vedremo senza le relic ma se per fare andar via lo zerg dalla mia frontiera devo rinunciare alle relic, bhe allora credo che sarà anche impossibile provare a prenderle semmai un giorno volessimo farlo.
    Coi middi mi ci diverto molto a fare RvR perchè da giorni siamo fermi lì a contenderci il Crim, a prendere e perdere torri con fatica... con gli albion nada, siccome nn puoi stare 24h su 24 a giocare a daoc come quitti arrivano altri 70-80 che ti sbaragliano tutto e si fregano il keep di turno. Cioè se poi vogliono pure i complimenti perchè "escono dalle fottute pareti" ... bho a me ste frontiere paiono molto + di massa di quelle precedenti. E non ditemi che ci sono zone dove puoi fare benissimo 1vs1, perchè se provano a prendermi keep e io lo devo difendere cmq lo zerg davanti me lo devo trovare... e guarda caso chi ha i keep in questo momento è il reame con + massa di tutti e 3.
    Semplici constatazioni.

[-- Bannato --]

ok ok sono constatazioni, ma com'e' che dite sempre? " non venite su hib lancelot che siamo gia troppi"...

Io nn l'ho mai detto, cmq chi lo dice credo abbia paura di Vortigern 2... ma a sto punto il Vortigern lo stanno facendo gli americani....

tutti i bg sono pieni solo di albion, la frontiera stracolma di albion... do vai vai ci so alb ovunque.

vabbò faccio pure io come il 99% degli hibby su Lance in questi gg... mi finisco il ranger e poi come uno si stacca dalla massa, N frecce in assist su di lui e via

Nazgul Tirith's Avatar

Quote Originally Posted by Glorifindel
    Io nn l'ho mai detto, cmq chi lo dice credo abbia paura di Vortigern 2... ma a sto punto il Vortigern lo stanno facendo gli americani....

tutti i bg sono pieni solo di albion, la frontiera stracolma di albion... do vai vai ci so alb ovunque.

vabbò faccio pure io come il 99% degli hibby su Lance in questi gg... mi finisco il ranger e poi come uno si stacca dalla massa, N frecce in assist su di lui e via

Ed e' esattamente quello che DEVI evitare buttarti nella massa di Pro Player a far pr farming a emain.

Noi ieri per esempio mentre voi facevate ML4 ed eravam un gruppo scarso ci siam messi prima segare tutti gli alb che andavano da bhen a scat, e poi quando abbiam visto che in 80 hib non riuscivano a prendere 2 torri di numero (in 80 senza arieti che menavano le porte a mano su torri viola..) siam volati a prendere arieti e abbiam sfondato le 2 torri...
    Il giorno prima siam diretti andati alla t4 di hurb...e li ci siam divertiti parecchio, presa la torre...son rivati in 18 segati...rivavano dopo in 1-2p e via a segarli....alla fine han rosicato talmente tanto (tipo alla quarta rellata ) che son arrivati in 83

Questo e' giocare e interpretare frontiers....seguire le lucina e buttarti nella massa di idioti che in 80 menano una torre a mano facendo 5 di danno e' l'unica cosa che devi evitare..
    "not even death can save you from me..."

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Boh cmq una cosa assurda è che per riprendere un keep ci devi andare in un numero abnorme e se fan tanto di entrare 2 gruppi di nemici diventa praticamente impossibile... -.-°°

Nazgul Tirith's Avatar

(Deffo culo Ale' Ale')

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Quote Originally Posted by Lord Psycho
    (Deffo culo Ale' Ale')
    Da che pulpito

Nazgul Tirith's Avatar

Quote Originally Posted by Defender
    Da che pulpito

Io può!

Il Signore Oscuro Vede e sente tutto !

E occhio a taran...che sta sempre in agguato!

Lieutenant Commander Epilol's Avatar

ma xke ogni post ke inizia in modo intelligente deve finire in spam?

<< 500 posts

Quote Originally Posted by Defender
    Boh cmq una cosa assurda è che per riprendere un keep ci devi andare in un numero abnorme e se fan tanto di entrare 2 gruppi di nemici diventa praticamente impossibile... -.-°°
    Esattamente quello che volevo dire io, solo che sono stato troppo prolisso

Noto con piacere che nn sono l'unico ad aver avuto questa sensazione.

Lieutenant Glasny's Avatar

Beh un keep appena perso(livello 1 o 2) è facile da prendere, anche menando le porte a mano ci abbiamo messo 5 minuti..
    Un keep livello 10 ci vuole uno zerg e anche organizzato bene.. sennò finisce come i 100 alb che attaccano bolg, sfondano prima porta e poi crepano, uno alla volta, tutti... fool's bow lvl7 :P
    Ma è giusto che sia così, ovvio anche io se ho gruppo gilda preferisco evitare lo zerg quando non c'è da difendere un keep importante, negli altri casi seguo l'armata hib con il ranger(stealth game lo lascio agli assassini con vanish).
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

Page 5 of 5 FirstFirst 12345