Page 14 of 23 FirstFirst ... 4101112131415161718 ... LastLast
Results 196 to 210 of 343

Thread: morto Michael Jackson

Lieutenant Commander Devon's Avatar

nortis

mi meraviglia cmq che molti di voi se la menano "anti-massa\pecoroni" poi sono i primi a dar credito a qualunque cosa. nc veramente

Warrant Officer rustyangel's Avatar

Quote Originally Posted by nortis View Post
    dai, ti puoi tirare sù pensando che, se le vostre strade si fossero incontrate, sarebbe stato reciproco

Cmq per la storia della pedofilia, non lo so. Assolto è stato assolto, certo è che quando si è accusati di certe cose il dubbio resta sempre...
    Ex MMORPG:
    Spoiler

Quote Originally Posted by Ged View Post
    mica i numeri lo sanno di essere consecutivi

Lieutenant Commander Rad's Avatar

si ma è anche vero che, essendo lui una persona abbastanza strana, bastava "inventarsi" una cosa del genere per scatenare un polverone, attenzione dei mass media, processi e forse tanti tanti soldi di indennizzo... poi non si saprà mai ma è abbastanza ovvio che quando si parla di persone "famose" escono queste accuse o pseudo accuse, il primo esempio che mi viene è l'accusa di stupro fatta a robinho qualche tempo fa

Quote Originally Posted by Rad View Post
    si ma è anche vero che, essendo lui una persona abbastanza strana, bastava "inventarsi" una cosa del genere per scatenare un polverone, attenzione dei mass media, processi e forse tanti tanti soldi di indennizzo... poi non si saprà mai ma è abbastanza ovvio che quando si parla di persone "famose" escono queste accuse o pseudo accuse, il primo esempio che mi viene è l'accusa di stupro fatta a robinho qualche tempo fa
    No, ma infatti io sono solo "in dubbio" e quando non c'è certezza, vale cmq il principio di innocenza secondo me...
    Certo però, se i genitori del bambino se lo sono inventato e hanno fatto raccontare un sacco di palle al figlio, sono davvero stronzi; così come sarebbe una merda MJ se la cosa fosse sucessa veramente.
    Ex MMORPG:
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    PS. Mc, ha ragione Galandil, tanta roba non era sua.
    io non ho negato che tanta roba non fosse sua, ho negato il lasciare credere che tutto fosse di altri o che fosse una minoranza quelle che ha scritto, non e' cosi, quando ha scritto e nei credits compare come unico writer, non esecutore, di
    Smooth Criminal, Bad, Beat it , Billie jean, The Way You Make Me Feel, Liberian Girl, Black or white, Heal the World e molte altre ,sono info pubbliche per cui potete anche controllare da jackson ed ho solo considerato i titoli piu conosciuti , diciamo che ben piu della meta delle canzoni per cui e famoso le ha scritte si sua mano e non era semplice "esecutore"
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    io non ho negato che tanta roba non fosse sua, ho negato il lasciare credere che tutto fosse di altri o che fosse una minoranza quelle che ha scritto, non e' cosi, quando ha scritto e nei credits compare come unico writer, non esecutore, di
    Smooth Criminal, Bad, Beat it , Billie jean, The Way You Make Me Feel, Liberian Girl, Black or white, Heal the World e molte altre ,sono info pubbliche per cui potete anche controllare da jackson ed ho solo considerato i titoli piu conosciuti , diciamo che ben piu della meta delle canzoni per cui e famoso le ha scritte si sua mano e non era semplice "esecutore"
    Ah scusa, m'era parso che si andasse da un eccesso all'altro e tu dicessi invece chera tutta roba sua

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Quote Originally Posted by Dr.Doomed View Post
    http://www.google.com/patents?vid=USPAT5255452
    Spero di non averti rovinato la magia...
    Ad ogni modo, la riprova di una non indifferente genialita`, no?
    Nooooooooooooooooo

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

spe che sto di corsa e devo togliermi la curiosità di aver capito : ma praticamente la scarpa si ancorava a terra su dei chiodi posti alla base ?

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    spe che sto di corsa e devo togliermi la curiosità di aver capito : ma praticamente la scarpa si ancorava a terra su dei chiodi posti alla base ?

Lieutenant Glasny's Avatar

Non credevo di essere in tempo per riportare la notizia ma non la vedo nel thread, ieri se ne parlava già un po' ma ora la conferma : Non è morto per infarto ma per overdose di medicine.
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

Petty Officer 1st Class brumbrum's Avatar

un'icona del pop.
    non mi è mai piaciuto né lui, né altre figure a lui equiparabili, non mi piace proprio il pop, mi fa strano l'accoppiata arte + pop (è un problema mio) però, volenti o nolenti, si è guadagnato una durevole notorietà. a scapito della sua vita.

Master Chief Petty Officer leia's Avatar

Quote Originally Posted by guaire View Post
    non vedo pregi dal punto di vista musicale
    rofl
    Leiaa Princess - Jedi Ranger Shar 50,ML10- RR 10L0- EMERALD RIDERE
    NOW
    Aioriaa TheGreat Celt Champion 9L on Bossiney Cluster
    Lone Enforcer 2280+ <------SOLO KILLS

Geminiii SAGA Celt Blademaster 4L on Bossiney Cluster

from VN Boards :
    "Btw Leiaa saw your stealthwars vid yesterday that was one of the best put together daoc movies I have seen thus far probly the best stealther vid I have seen also "
    VIDEO :
    http://hosted.filefront.com/Aioriaa
    Leiaa the jedi ranger video :
    EPISODE I
    http://www.mediafire.com/file/imtnmz...tealthwars.rar
    EPISODE II
    http://www.mediafire.com/file/2k5kmd...rsEPISODE2.zip
    EPISODE III
    http://www.mediafire.com/file/dmfn3f...EPISODEIII.zip

Master Chief Petty Officer leia's Avatar

Vorrei aggiungere per quelli che parlano di tecnica bli blu bla....MJ come cantante aveva una STRAORDINARIA tecnica , aveva delle doti vocali incredibili, poteva cambiare registro come nulla, oltre che arrivava a delle tonalita assurde.

ROFL a chi dice che non abbia inventato nulla....mio dio ragazzi..ha rivoluzionato un genere..e ha dato vita a nuovi generi (tra i black). Era un coreografo pazzesco, ha saputo vendere le proprie canzoni come 1 pacchetto unico di show, musica, e spettacolo. Si e' creato uno stile tutto suo....e' impossibile non riconoscere una canzone di MJ, come si fa a dire che era uguale a tutti gli altri....pazzesco.

Lo stesso Freddie Mercury (vogliamo discutere pure lui? ) ha definito MJ uno dei grandissimi di sempre, oltre che aver inciso con lui 2 canzoni....

siamo seri per piacere..piuttosto stiamo zitti che facciamo piu bella figura
    Leiaa Princess - Jedi Ranger Shar 50,ML10- RR 10L0- EMERALD RIDERE
    NOW
    Aioriaa TheGreat Celt Champion 9L on Bossiney Cluster
    Lone Enforcer 2280+ <------SOLO KILLS

Geminiii SAGA Celt Blademaster 4L on Bossiney Cluster

from VN Boards :
    "Btw Leiaa saw your stealthwars vid yesterday that was one of the best put together daoc movies I have seen thus far probly the best stealther vid I have seen also "
    VIDEO :
    http://hosted.filefront.com/Aioriaa
    Leiaa the jedi ranger video :
    EPISODE I
    http://www.mediafire.com/file/imtnmz...tealthwars.rar
    EPISODE II
    http://www.mediafire.com/file/2k5kmd...rsEPISODE2.zip
    EPISODE III
    http://www.mediafire.com/file/dmfn3f...EPISODEIII.zip

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by leia View Post
    Vorrei aggiungere per quelli che parlano di tecnica bli blu bla....MJ come cantante aveva una STRAORDINARIA tecnica , aveva delle doti vocali incredibili, poteva cambiare registro come nulla, oltre che arrivava a delle tonalita assurde.
    Adesso va bene tutto ma cristo è pur sempre un cantante POP.

Eh si, non esageriamo. Guaire l'ha messa giù un po' duretta, ma in fondo ha ragione quando dice che musicalmente non è che sia questo virtuoso eccelso. Ciò che lo ha reso grande è il contorno alla musica, non la musica in sè.
    Ex MMORPG:
    Spoiler

Page 14 of 23 FirstFirst ... 4101112131415161718 ... LastLast