Ma dai un pò di palle e buttatevi con l'acqua fredda, 2 bracciate e passa tutto![]()
Ma dai un pò di palle e buttatevi con l'acqua fredda, 2 bracciate e passa tutto![]()
On iMac 21,5"
Quella del demonio mi era piaciuta e secondo me un'amico ci riuscirebbe....
tutti gli altri sono specializzati più che a far salire il signore delle tenebre, a far scendere i santi dal paradiso
cmq
la soluzione 1 con i sacchi sul fondo mi sembra la migliore e ringrazio Lars.
searching for free time...
ma la domanda fondamentale rimane...
perche cazzo la devi scaldare ? -_-
mi pare la soluzione più logica e cmq con il caldo che fa in sti giorni (almeno qui) non credo ci sia tanto a scaldarsi. Alla fine non deve mica bollire.. basta togliere il freddo dell'acqua corrente
pperche anche se fa caldo gettarsi in una piscina riempita di acqua del rubinetto fredda non è che sia proprio piacevole eh![]()
sole, tanto è piccola la piscina
Potresti farci un'orgia dentro, al massimo ti rimangono liquidi biancastri, ma che cazzo te ne frega, alla fine hai l'acqua calda.
mellen cmq sei una delusione... dopo questo thread, la tua parola su quello di lost perde mille punti!
come ci puoi "svelare" gli arcani dell'isola, se poi non riesci a pensare al modo piu' ovvio per riscaldare una piccola piscina d'estate?
Quello del telone di plastica sopra era già stato considerato.
Chiedevo metodi "alternativi" e magari qualcuno qui aveva qualcosa a cui non ci avevo pensato.
Ad esempio usare invece che il classico di plastica usato nelle "serre", mettere sul fondo quello nero dei sacchetti non mi era venuto in mente.
ufffffff
searching for free time...