Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 31 to 45 of 52

Thread: Ma di ste elezioni iraniane....

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

McWoT. McLove.'s Avatar

occazzo
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Necker's Avatar

una cosa mi chiedo.. ma come fa una massa cosi abnorme di persone ad essere certa dei brogli?
    E' chiaro che qualcuno deve aver aizzato con delle motivazioni, ma cazzo, pure qui in itaggglia nessuno dice di votare per berlusconi e questo puntualmente non solo vince ma addirittura si bolla di avere consensi degni delle migliori dittature
    Però qui nessuno si sogna di spaccare mezza città...

Boh, secondo me devon averla fatta davvero grossa a sto giro, però mi sorprende questa escalation...
    Daoc
    Spoiler

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Quote Originally Posted by Necker View Post
    una cosa mi chiedo.. ma come fa una massa cosi abnorme di persone ad essere certa dei brogli?
    E' chiaro che qualcuno deve aver aizzato con delle motivazioni, ma cazzo, pure qui in itaggglia nessuno dice di votare per berlusconi e questo puntualmente non solo vince ma addirittura si bolla di avere consensi degni delle migliori dittature
    Però qui nessuno si sogna di spaccare mezza città...
    Boh, secondo me devon averla fatta davvero grossa a sto giro, però mi sorprende questa escalation...
    Si l'han fatta grossa perchè in determinate regioni hanno votato piu persone di quelle che potevano votare in quella zona . Ammesso che abbiano votato pure i morti è indice palese di porchette .

Poi sentivo ieri notte che in certe sezione hanno votato il 100% amadinecoso , ovvero praticamente impossibile sopratutto in zone dove partiva il movimento verde .

E nonostante che col tempo escano info d iste porchette ( vedi posti dove hanno votato solo quei 3 milioni in più OPSSS ! ) continuano a dire che tutto sommato non sono brogli rilevanti ...

E' abbastanza evidente che in Iran ci siano stati brogli. Per iniziare anche il governo ha prima ammesso che ci sono state delle irregolarità, poi si è scoperto che hanno votato 3 milioni in più degli aventi diritto ( quindi l'affluenza è stata ben oltre il 100%, cosa impossibile ) e una inchiesta pare abbia appurato che ci siano enormi differenze riguardanti i dati forniti dai seggi al ministero. Il governo ha ufficializzato dei risultati elettorali che non si capisce da dove siano arrivati.

La popolazione iraniana ha tutto il diritto di manifestare, stanno vivendo un colpo di stato e non sanno più cosa fare per far rispettare i loro diritti.
    Spoiler

Kinson's Avatar

Quote Originally Posted by Xangar View Post
    E' abbastanza evidente che in Iran ci siano stati brogli. Per iniziare anche il governo ha prima ammesso che ci sono state delle irregolarità, poi si è scoperto che hanno votato 3 milioni in più degli aventi diritto ( quindi l'affluenza è stata ben oltre il 100%, cosa impossibile ) e una inchiesta pare abbia appurato che ci siano enormi differenze riguardanti i dati forniti dai seggi al ministero. Il governo ha ufficializzato dei risultati elettorali che non si capisce da dove siano arrivati.

La popolazione iraniana ha tutto il diritto di manifestare, stanno vivendo un colpo di stato e non sanno più cosa fare per far rispettare i loro diritti.
    difatti quello che io mi chiedo è in queste condizioni , un popolo cosa debba fare ...

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

vabbeh, volete fare i ganzi:

http://news.sky.com/skynews/Home/Wor...ll_For_Release

io dico che sta volta vi si passa sopra in coro... fate un po' voi...

Kinson's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    vabbeh, volete fare i ganzi:
    http://news.sky.com/skynews/Home/Wor...ll_For_Release
    io dico che sta volta vi si passa sopra in coro... fate un po' voi...
    in sintesi :

in Iran hanno condannato l'occidente perchè aveva a sua volta condannato l'iran per quello che la sua amministrazione sta facendo coi brogli e le repressioni .

Ma sentire che poi dicono " mandaremo in giudizio l'occidente ! " me pare tanto lolloso , se non fosse vero

Adesso con la paranoia che oltre che criticarli hanno pure fomentato la rivolta ( non violenta ) stanno arrestando aoe qualsiasi cosa faccia rima con occidente , e fanno pure quelli offesi -.- .

Io proprio non so capace di immaginare le conseguenze -.- Ahhh quanto adoro un regime teocratico -.-

Lieutenant Glasny's Avatar

Certo dopo aver visto che difese aeree deboli hanno (la serbia a confronto era messa molto meglio, ma anche l'iraq di saddam), ci sarebbe quasi da esportare un po' di democrazia a suon di bombe

Scherzo ma neanche troppo, gli iraniani scherzano col fuoco e sono il paese dell'area del golfo che spende meno in armamenti. E l'atomica, e la repressione, la censura, gli arresti di dipendenti delle ambiasciate.. mi chiedo quando il ritiro dall'iraq sarà completo e si liberano risorse militari cosa succede. Spero che stavolta abbiano il buon senso di instaurare un governo appoggiato dal popolo fin da subito.
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

Quote Originally Posted by Glasny View Post
    Certo dopo aver visto che difese aeree deboli hanno (la serbia a confronto era messa molto meglio, ma anche l'iraq di saddam), ci sarebbe quasi da esportare un po' di democrazia a suon di bombe
    Scherzo ma neanche troppo, gli iraniani scherzano col fuoco e sono il paese dell'area del golfo che spende meno in armamenti. E l'atomica, e la repressione, la censura, gli arresti di dipendenti delle ambiasciate.. mi chiedo quando il ritiro dall'iraq sarà completo e si liberano risorse militari cosa succede. Spero che stavolta abbiano il buon senso di instaurare un governo appoggiato dal popolo fin da subito.
    Io dico che mo lo destabilizzano sul serio. Magari una guerra non la fanno (gli americani si sono rotti un po' i maroni, non troppo), ma Ahmadinecoso non ne esce fuori pulito.

Adesso si calmeranno le acque. Poi, io dico, una bella fucilata gli arriva.

Petty Officer 1st Class

Io dico che mo lo destabilizzano sul serio. Magari una guerra non la fanno (gli americani si sono rotti un po' i maroni, non troppo), ma Ahmadinecoso non ne esce fuori pulito.
    Adesso si calmeranno le acque. Poi, io dico, una bella fucilata gli arriva.
    Da che mondo è mondo lo sanno tutti che le ribellioni sono fomentate dai servizi segreti americani e britannici e caso strano sempre negli stati classificati come "stato canaglia". Ovvero stati che rifiutano l egemonia americana, il capitalismo e sopratutto rifiutano di chiedere prestiti alle banche internazionali e rifiutano di concedere alle multinazionali i loro beni + preziosi(petrolio in questo caso).
    Vi lascio a questo piccolo video .
    http://www.youtube.com/watch?v=g7EYPhXR_tM

Razj's Avatar

Pd sti servizi segreti, lavorassero invece di fomentare le ribellioni !

Quote Originally Posted by KratosITA View Post
    Da che mondo è mondo lo sanno tutti che le ribellioni sono fomentate dai servizi segreti americani e britannici e caso strano sempre negli stati classificati come "stato canaglia".
    Da che mondo e mondo, se la gente si ribella a una dittatura teocratica, lo fa perche' si e' rotta il cazzo. Se stava bene non andava di certo ad ascoltare i servizi segreti in massa.

Ovvero stati che rifiutano l egemonia americana, il capitalismo e sopratutto rifiutano di chiedere prestiti alle banche internazionali e rifiutano di concedere alle multinazionali i loro beni + preziosi(petrolio in questo caso).
    Vi lascio a questo piccolo video .
    http://www.youtube.com/watch?v=g7EYPhXR_tM
    Eh certo, la mia amica iraniana qua in UK dice proprio proprio uguale a te.

Sara' che magari la gente vuole essere libera di vestirsi e pensare come cazzo gli pare e vuole la parita' dei sessi e diritti umani, non vuole le esecuzioni in piazza e le dittature che si ribella eh, no, ci vuole il complotto alla Alias.

Storicamente tutti i popoli e le nazioni sono diventate tali dopo un risveglio della popolazione stessa ai sopprusi ricevuti. Altro che servizi segreti.

Onestamente ? Gia' amadinecoso mi stava sui coglioni per le storie sulla bomba atomica. Ma fino a che stava muto e cagato vabbeh. Ma poi ha cominciato a sparare sulla sua stessa gente, e il genere di cane che e', e' diventato ben chiaro.

Lieutenant Glasny's Avatar

I servizi segreti possono dare una mano a una ribellione già esistente e favorire la rivoluzione, ma non possono organizzare rivoluzioni.

Se un servizio segreto ottiene un cambio di governo di sua iniziativa di solito è un colpo di stato o corruzione e non dura mai a lungo, e sicuramente non è il caso dell'Iran. Che vi siano aiuti economici dati a gruppi contrari al regime è vero, ma non significa certo che la rivoluzione è opera loro.
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

Petty Officer 1st Class

Da che mondo e mondo, se la gente si ribella a una dittatura teocratica, lo fa perche' si e' rotta il cazzo. Se stava bene non andava di certo ad ascoltare i servizi segreti in massa.
    Eh certo, la mia amica iraniana qua in UK dice proprio proprio uguale a te.
    Sara' che magari la gente vuole essere libera di vestirsi e pensare come cazzo gli pare e vuole la parita' dei sessi e diritti umani, non vuole le esecuzioni in piazza e le dittature che si ribella eh, no, ci vuole il complotto alla Alias.
    Storicamente tutti i popoli e le nazioni sono diventate tali dopo un risveglio della popolazione stessa ai sopprusi ricevuti. Altro che servizi segreti.
    Onestamente ? Gia' amadinecoso mi stava sui coglioni per le storie sulla bomba atomica. Ma fino a che stava muto e cagato vabbeh. Ma poi ha cominciato a sparare sulla sua stessa gente, e il genere di cane che e', e' diventato ben chiaro.
    Tuo parere che rispetto.
    Io la penso diversamente.
    Cmq piuttosto che guardare la tv per sapere realmente la verità sui quello che sta succedendo bisognerebbe essere sul luogo.
    Per la questione atomica perche invece non parli delle bombe atomiche che gli stati uniti hanno al interno delle stazioni NATO sparse in tutta europa.Noi stessi in italia ne abbiamo all interno delle nostre basi e il nostro governo non sa nemmeno quante sono.
    Ovviamente uno stato militarmente inferiore non ha nessun potere di negoziazione quindi tenta di arrivare allo stesso livello degli "avversari"(poi bisogna vedere se ci riesce e se sta millantando ")
    Last edited by KratosITA; 28th June 2009 at 22:59.

Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast