Page 20 of 23 FirstFirst ... 101617181920212223 LastLast
Results 286 to 300 of 343

Thread: morto Michael Jackson

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by Guaire View Post
    però devo ancora conoscere persone che apprezzano contemporaneamente i Pearl Jam e la Pausini.

forse nn le conoscerai mai perche il target è diverso no?
    Spoiler

Warrant Officer rustyangel's Avatar

Cmq la pausini ha una cazzo di voce... peccato che la usi male
    Ex MMORPG:
    Spoiler

Quote Originally Posted by Ged View Post
    mica i numeri lo sanno di essere consecutivi

Warrant Officer marlborojack's Avatar

però devo ancora conoscere persone che apprezzano contemporaneamente i Pearl Jam e la Pausini.
    Se ti dico i Gong (principalmente Flying Teapot) e Rod Stewart inorridisci ugualmente?
    Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Quote Originally Posted by rustyangel View Post
    Cmq la pausini ha una cazzo di voce... peccato che la usi male
    Mah, di gente con una "cazzo di voce" è pieno il mondo, ho sentito ragazze con una voce assolutamente paragonabile cantare per due spicci al piano bar. Alla fine sfondare nel pop è questione di fortuna (vedi luna pop dell'epoca) o di paraculaggine.

Per quanto riguarda MJ, beh dai era un ballerino spaventoso, un personaggio agghiacciante e un buon autore, okok faceva pop e non jazz, ma fosse tutto così il pop...

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Anche la mia generalizzazione sul fatto che chi ascolta musica commerciale non capisce un cazzo non è assiomatico, però devo ancora conoscere persone che apprezzano contemporaneamente i Pearl Jam e la Pausini.
    Ciao!

Devo darti le prove, il biglietto del concerto della Pausini ed i CD dei Pearl?

Ho anche Elvis, Ligabue, i Guns, Mozart, un tritello di country, un bordello di metal, colonne sonore di film o spettacoli teatrali, Mussorgsky...

Mi manca solo la dance dai tardi '90 in poi e roba stile i Cradle of Filth, non tollero i lavandini.
    Ah, credo che a Firenze dovrei avere ancora i vinili di roba come Gipsy Woman o hit dell'epoca

Ensign Guaire's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    forse nn le conoscerai mai perche il target è diverso no?
    Dai holy io sono un fanboy dei metallica ma ascolto pure classica, vuoi dirmi che sono lo stesso targhet?

Semplicemente chi fa quel minimo sforzo di ricerca e ascolto musicale non sta a vedere quanti grammy hai vinto.

Quote Originally Posted by marlborojack View Post
    Se ti dico i Gong (principalmente Flying Teapot) e Rod Stewart inorridisci ugualmente?
    E beh cazzo Marlbo, prima ho nominato Frank Zappa ti pare che non ti alzo il police per i Gong?

Di Rod Stewart conosco tre canzoni, non mi dispiace comunque.

Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Ciao!
    Devo darti le prove, il biglietto del concerto della Pausini ed i CD dei Pearl?
    Ho anche Elvis, Ligabue, i Guns, Mozart, un tritello di country, un bordello di metal, colonne sonore di film o spettacoli teatrali, Mussorgsky...
    Mi manca solo la dance dai tardi '90 in poi e roba stile i Cradle of Filth, non tollero i lavandini.
    Ah, credo che a Firenze dovrei avere ancora i vinili di roba come Gipsy Woman o hit dell'epoca
    Sei un troller infame
    Last edited by Guaire; 29th June 2009 at 17:07.

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Sei un troller infame
    Erm... no... e' vero...

Primo concerto in vita mia fu Marco Masini al palazzetto di Firenze, quindi la Pausini, da ci tornai per Ligabue ed i Litfiba, quindi ci ho visto i Maiden (2 volte), quindi fu il turno di Jethro Tull, 883, Vasco, KISS, Slayer, Gianna Nannini, Ligabue altre N volte, Dire Straits, Manowar e chi cazzo si ricorda il resto...
    GLi ultimi 4 concerti in ordine di tempo sono Lacuna Coil, Ligabue, Battiato e Modena City Ramblers.

Ah, oh davvero sia i i vinili dei Pearl e di Gipsy Woman, sempre su vinili dovrei avere anche roba dei Thull, Stones, Beatles ed 883
    Sei te che non riesci a comprendere che certe cose sono possibili anche se te non le ritieni tali

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Dai holy io sono un fanboy dei metallica ma ascolto pure classica, vuoi dirmi che sono lo stesso targhet?

Semplicemente chi fa quel minimo sforzo di ricerca e ascolto musicale non sta a vedere quanti grammy hai vinto.

E beh cazzo Marlbo, prima ho nominato Frank Zappa ti pare che non ti alzo il police per i Gong?

Di Rod Stewart conosco tre canzoni, non mi dispiace comunque.

Sei un troller infame

target, senza h.

Lieutenant Commander Kali's Avatar

i critici musicali mettono h dove cazzO vogliono!!!!!
    Lel

Lieutenant Commander Devon's Avatar

Ensign Guaire's Avatar

Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Sei te che non riesci a comprendere che certe cose sono possibili anche se te non le ritieni tali
    Ho detto pure prima che non è una regola il fatto che se ti piacciono i Pearl Jam non ti puoi sentire la Pausini, solo che se non sono molte le persone con una vasta cultura musicale che lo fanno, una motivazione c'è.

Allora ti faccio una domanda, lasciando perdere i ragionamenti "ha segnato un'epoca", "piace a un sacco di gente", "balla da dio" etc, una risposta proprio secca, Michael Jackson lo metteresti nella cerchia dei tuoi MUSICISTI preferiti in assoluto?

Ps. Ai luminari della lingua italiana: ho scritto papiri di post e non mi pagano per farlo, quindi per una svista grammaticamente irrilevante, sukate

Enlisted

kinson su wayne io non insultero' mai, diro' la mia e se qualcuno mi attacca, mi scivola perche e' anche libero di insultarmi, non me la prendo, non su Wayne.
    Altrove avrebbe poco da istigare, ma qui per fortuna la norma e' essere civili e voglio fare parte di wayne come utente comune che passa inosservato ai piu' e non come quello che pur di emergere fa figuracce
    Quindi non preoccuparti se mi da del pagliaccio , io ci dormo lui spero pure.
    PS: gramas

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Michael Jackson lo metteresti nella cerchia dei tuoi MUSICISTI preferiti in assoluto?

Ma che c'entra !!?

Basta chiudete sto post.
    Free from Signature

Lieutenant Commander gilda's Avatar

Quote Originally Posted by koffuzza View Post
    kinson su wayne io non insultero' mai, diro' la mia e se qualcuno mi attacca, mi scivola perche e' anche libero di insultarmi, non me la prendo, non su Wayne.
    Altrove avrebbe poco da istigare, ma qui per fortuna la norma e' essere civili e voglio fare parte di wayne come utente comune che passa inosservato ai piu' e non come quello che pur di emergere fa figuracce
    Quindi non preoccuparti se mi da del pagliaccio , io ci dormo lui spero pure.
    PS: gramas
    Troppo tardi mi dispiace.

Ensign Guaire's Avatar

Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Ma che c'entra !!?
    Basta chiudete sto post.
    Comunque sono arrivato alla conclusione che Michael s'è rifatto bianco perchè aveva il cazzo piccolo, pensa ai complessi, già era nero, per di più col cazzo piccolo.

Credo che sia anche la motivazione per cui andasse coi bambini, almeno non lo prendevano per il culo.

Povero Michael

Page 20 of 23 FirstFirst ... 101617181920212223 LastLast