Ho rubato la psp a mia cugina..l'ho fatta modificare...mi dareste un po' di titoli che meritano di essere scaricati e giocati?
tnx![]()
Ti dico quelli che meritano di essere comprati
God of war
FF tatics
FF crisis core
MGS portable ops
Silent hill
poi altri che nn ricordo
Librogame community
DooMMasteR : Project Librogame
Tales from Hilldronar (Ad&d style)
1/25 "Il bosco di Tudermore" 50% completeOn Dark age of Camelot : Loculus Splendens - Necromancer 4L8 full pain - Albion - Vortigern
"Perfect Cirlce" - "Clan Wallace"
God of War
Patapon
poi puoi anche ridarla a tua cugina![]()
![]()
(scherzi a parte , tra i tanti provati IMO i piu' divertenti uber alles)
on BLACK DESERT : Lapo/Lontra
on MARVEL HEROES : Lapotto
______________________________Spoiler
on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE
Difficile al limite umano (magari no scarso io), rosikante ma dannatamente splendido e divertente!
Si,su questo hai ragione,ma su psp credo siano i migliori giocabili a prescindere che siano multipiatta o no![]()
Certo che ci sono N altri giochi ma non so se ne vale tanto la pena..
PS.
Mi permetto di aggiungere alla lista
N+ ----> clik per video CLICK
Last edited by GreenKnight; 29th June 2009 at 19:01.
Librogame community
1/25 "Il bosco di Tudermore" 50% completeOn Dark age of Camelot : Loculus Splendens - Necromancer 4L8 full pain - Albion - Vortigern
Prinny è il piu figo di tutti![]()
Ma N+ è la versione di I wanna be the guy easyeasymode?
"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
Spoiler
Non sono proprio convintissimo che parlare così chiaramente di giochi scaricati sia 1 cosa che si possa fare, pensavo che quel vecio di randold avrebbe fatto storie (capirai poi psp+jack sparrow= combo mortale per lui) ma si sa la vecchiaia lo sta rincolgionendo poverino...
![]()
bhe...alla fine pero' non sta nè chiedendo su come ottenere software non legale nè si sta parlando di alcun programma per ottenerlo,sta solo affermando una cosa..ovviamente imho.
Se si parlasse di come ottenere ..ecc ecc.. allora forse andrebbe contro le regole..è come parlare della droga..tutto ok finchè non chiedi dove comprarla asd
Editto. [con questo nulla da dire a nessun mod..parere personale]
Last edited by GreenKnight; 29th June 2009 at 20:17.
Librogame community