è passata la pennetta o la mourismo? che dopo il primo set sono dovuto uscire :/
è passata la pennetta o la mourismo? che dopo il primo set sono dovuto uscire :/
La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.
ah peccato![]()
La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.
e di sta schiavone ai quarti ne vogliam parlare
che si becca domani la dementieva
ottima partita di federer contro un altrattanto ottimo soderling pronto ad entrare nei top ten
intanto karlovic continua a prendere a mitragliate verdasco 14 ace in un set e mezzo![]()
Stilisticamente non e' belllo da vedere pero' negli ultimi 4 anni ha fatto progeressi enormi, questo e' innegabile. Certo il suo gioco si basa l'80% sul servizio.
karlovic merita in pieno le vittorie che ottiene, non ci sono cazzi: il servizio è un colpo come un altro, e lui ha il miglior servizio (forse) di tutti i tempi -> stima per lui
poi vabbè vederlo giocare mi fa divertire come un pazzo, è legnoso da far schifo a meno che non si trovi tipo sullo 0-30 e cerchi il break, o debba giocare i tie break, perchè altrimenti tiene il freno a mano e risparmia energie
povera ana, quanto l'avrei consolata volentieri
grandissima schiavone
soderling poraccio poteva tranquillamente arrivare in semifinale... ma federer credo non sia battibile quest'anno
Massimo rispetto per karlovic, ma quando lo vedo nello schermo cambio canale.
gratz.
Certo se il croato nei momenti importanti mette dentro una buona % di prime palle il match sara' tutt'altro che scontato.
infatti il problema sta proprio nei momenti importanti
quando ha fatto il record di ace in un match ha pure perso tutto sta nel piazzarli nel momento giusto
visto l'avversario spero che si becchi una tendinite pallica
rogerino pensaci tu![]()
Certo da fondo campo non affrontera' un altro Verdasco. Bho vediamo, io dico Roger in 4.
in ogni caso pure roger ha ritrovato un ottimo servizio a londra
avendo visto il roger di oggi contro un soderling che pouò battere karlovic abbastanza facile dico roger in 3 ma il golpo gobbo dal 208 cm che fa un carrotaggio ogni servizio lo temo![]()