che figo..ancora da ieri sera perdo qualsiasi mano che gioco..mi hanno scoppiato un tris chiamandomi con 3/5 scala...e 4 volte su 4 2 carte random a colore e booom...colore al river...
dio del poker di merda cristo
Full Tilt No-Limit Hold'em, 1+0.25 Tournament, 20/40 Blinds (7 handed) - Full-Tilt Converter Tool from FlopTurnRiver.com
SB (t1280)
BB (t2412)
Hero (UTG) (t3380)
MP1 (t920)
MP2 (t3040)
CO (t1250)
Button (t1218)
Hero's M: 56.33
Preflop: Hero is UTG with K, K
Hero bets t120, MP1 calls t120, 4 folds, BB calls t80
Flop: (t380) 5, 4
, 4
(3 players)
BB checks, Hero bets t200, MP1 calls t200, 1 fold
Turn: (t780) 5(2 players)
Hero bets t600, MP1 calls t600 (All-In)
River: (t1980) A(2 players, 1 all-in)
Total pot: t1980
Results:
Hero had K, K
(two pair, Kings and fives).
MP1 had 5, J
(full house, fives over fours).
Outcome: MP1 won t1980
per questa fortuna che il mouse è già rotto.
Full Tilt No-Limit Hold'em, 1+0.25 Tournament, 80/160 Blinds (5 handed) - Full-Tilt Converter Tool from FlopTurnRiver.com
Button (t680)
SB (t5133)
Hero (BB) (t2110)
UTG (t2430)
MP (t3147)
Hero's M: 8.79
Preflop: Hero is BB with 6, 5
3 folds, SB calls t80, Hero checks
Flop: (t320) 4, 3
, 2
(2 players)
SB bets t160, Hero raises to t640, SB calls t480
Turn: (t1600) 8(2 players)
SB checks, Hero bets t500, SB calls t500
River: (t2600) 3(2 players)
SB bets t640, Hero raises to t810 (All-In), SB calls t170
Total pot: t4220
Results:
SB had J, Q
(flush, Queen high).
Hero had 6, 5
(straight, six high).
Outcome: SB won t4220
io posso anche essere un cazzo di fish a bettare, però dio santo i chaser...
Originally Posted by Mallus
il bet flop ho provato ad abbassarlo negli ultimi tempi ed ho notato che è solo un risparmio ç_ç
pagano comunque sempre, qualsiasi strana cosa abbiano. c'è gente che chiama al river con 5 high per dio...
nella seconda speravo di farmi pagare da un AX che cercava un'improbabile gutshot o da appunto 2 overcard, che magari non incastrassero quella cosa -.-
perdere tutte le mani che domino è una cosa incredibile...
AK callato da A2...ovviamente doppia..
AQ vs JQ (torneo di ieri sera rimasti in 27) ovviamente J
colori runner runner quando callano con 3/5 al flop...non 4/5..dici va beh..ci può stare..ma 3/5 e unico progetto..
dio mio voglio il fottuto esorcista che chiedevo già qualche pagina fa..
Ma per la miseria.
Nella prima: dici "pagano sempre e comunque", quindi punta di più, per VALORE (e un po' di protection). Stai giocando ANCORA col braccino corto, sei dietro solo a 4x/55/AA. E poi...
Nella seconda: COSA CAZZO FAI? Betti turn 500 su 1600 -> oppo con odds di 4,2:1 -> ha già ORA le odds per farti call con un fd, poi plausibilmente ha 2 overcards e con quella bet ha le implied per chiamarti anche solo con 6 outs senza fd. E poi pure al flop, cosa minchia rilanci su quel flop x4?
Sai come si dice in questi casi? E' giusto che tu abbia perso, perché le hai giocate a cazzo.
mi traducete questa frase per favore?
si parlava in chat di bwin di sharkscope (si scrivera' cosi?)
dovrebbe essere un programma che segue i risultati dei giocatori?
ho chiesto se qualcuno guardava il mio per curiosità e mi hanno detto che ho un roi 19% e un +31$ al che chi ha guardato la situazione ha detto che secondo lui dovrei alzare la posta..
siccome ultimamente sono stato massacrato nei sng turbo da 1 euro ero tornato comodamente a quelli da 0,5 e non turbo...
faccio bene? faccio male? consigli? dubbi? perplessità?
edit:
ho visto ora lo screen di rehlbe.. io mi cagherei letteralmente addosso a giocare 100 iuros tutte le volte nei faccia a faccia, complimenti
sicuramente ci sono persone mooolto più brave di me che possono darti consigli..io ti dico la mia..prendila come una esperienza..e non come consiglio
per giocare a poker devi studiare..ci sono N libri ed N siti che ti aiutano in questo.
la cosa fondamentale è giocare in bankroll..(cosa nella quale riesco peggio con il risultato che le montagne russe che faccio io eurodisney se le sogna..)ovvero giocare a limiti in base a quanti soldi hai sul "conto poker"
io gioco generalmente mtt(multi tavolo) e sto all'incirca nei 100 buy in di iscrizione..(qualhce volta faccio un saltino e metto il naso fuori da altre parti ma è giusto una scappatella)
per il resto io starei in quelli che sono i 50 buy in..ovvero..se hai 50 euro io giochere quelli da 1 o quelli da 0.5..(tieni presente che sono fin pochi..per i limiti + alti lo stesso rehlbe gioca con 100 buyin disponibili..)
hai perfettamente ragione, ed è giusto che sia così: bisogna stare molto attenti nella gestione del proprio bankroll, io stesso ho aspettato moltissimo prima di fare questo salto, diciamo almeno 3 volte in più quello che le regole di gestione del bankroll suggerirebbero
insomma, non è che gioco i sit da 100 perchè sono un pazzo gambler incallito, ma perchè ci sono arrivato piano piano e studiando (ovviamente grazie anche alla collaborazione degli omini italici)