Page 60 of 201 FirstFirst ... 105056575859606162636470110160 ... LastLast
Results 886 to 900 of 3010

Thread: Manuali per il Texas Hold'em

Chief Petty Officer magic's Avatar

che figo..ancora da ieri sera perdo qualsiasi mano che gioco..mi hanno scoppiato un tris chiamandomi con 3/5 scala...e 4 volte su 4 2 carte random a colore e booom...colore al river...

dio del poker di merda cristo

{forse dovete imparare da noi rellereste molto meno -.-}------> Nibblit..LR....

Lieutenant Commander Miave's Avatar

Full Tilt No-Limit Hold'em, 1+0.25 Tournament, 20/40 Blinds (7 handed) - Full-Tilt Converter Tool from FlopTurnRiver.com
    SB (t1280)
    BB (t2412)
    Hero (UTG) (t3380)
    MP1 (t920)
    MP2 (t3040)
    CO (t1250)
    Button (t1218)
    Hero's M: 56.33
    Preflop: Hero is UTG with K, K
    Hero bets t120, MP1 calls t120, 4 folds, BB calls t80
    Flop: (t380) 5, 4, 4 (3 players)
    BB checks, Hero bets t200, MP1 calls t200, 1 fold
    Turn: (t780) 5 (2 players)
    Hero bets t600, MP1 calls t600 (All-In)
    River: (t1980) A (2 players, 1 all-in)
    Total pot: t1980
    Results:
    Hero had K, K (two pair, Kings and fives).
    MP1 had 5, J (full house, fives over fours).
    Outcome: MP1 won t1980

per questa fortuna che il mouse è già rotto.
    Full Tilt No-Limit Hold'em, 1+0.25 Tournament, 80/160 Blinds (5 handed) - Full-Tilt Converter Tool from FlopTurnRiver.com
    Button (t680)
    SB (t5133)
    Hero (BB) (t2110)
    UTG (t2430)
    MP (t3147)
    Hero's M: 8.79
    Preflop: Hero is BB with 6, 5
    3 folds, SB calls t80, Hero checks
    Flop: (t320) 4, 3, 2 (2 players)
    SB bets t160, Hero raises to t640, SB calls t480
    Turn: (t1600) 8 (2 players)
    SB checks, Hero bets t500, SB calls t500
    River: (t2600) 3 (2 players)
    SB bets t640, Hero raises to t810 (All-In), SB calls t170
    Total pot: t4220
    Results:
    SB had J, Q (flush, Queen high).
    Hero had 6, 5 (straight, six high).
    Outcome: SB won t4220

io posso anche essere un cazzo di fish a bettare, però dio santo i chaser...
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

nella prima betta di più al flop, nella seconda pusha turn per dio

il bet flop ho provato ad abbassarlo negli ultimi tempi ed ho notato che è solo un risparmio ç_ç
    pagano comunque sempre, qualsiasi strana cosa abbiano. c'è gente che chiama al river con 5 high per dio...
    nella seconda speravo di farmi pagare da un AX che cercava un'improbabile gutshot o da appunto 2 overcard, che magari non incastrassero quella cosa -.-
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

perdere tutte le mani che domino è una cosa incredibile...

AK callato da A2...ovviamente doppia..

AQ vs JQ (torneo di ieri sera rimasti in 27) ovviamente J

colori runner runner quando callano con 3/5 al flop...non 4/5..dici va beh..ci può stare..ma 3/5 e unico progetto..

dio mio voglio il fottuto esorcista che chiedevo già qualche pagina fa..

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by Miave View Post
    il bet flop ho provato ad abbassarlo negli ultimi tempi ed ho notato che è solo un risparmio ç_ç
    pagano comunque sempre, qualsiasi strana cosa abbiano. c'è gente che chiama al river con 5 high per dio...
    nella seconda speravo di farmi pagare da un AX che cercava un'improbabile gutshot o da appunto 2 overcard, che magari non incastrassero quella cosa -.-
    Ma per la miseria.

Nella prima: dici "pagano sempre e comunque", quindi punta di più, per VALORE (e un po' di protection). Stai giocando ANCORA col braccino corto, sei dietro solo a 4x/55/AA. E poi...

Nella seconda: COSA CAZZO FAI? Betti turn 500 su 1600 -> oppo con odds di 4,2:1 -> ha già ORA le odds per farti call con un fd, poi plausibilmente ha 2 overcards e con quella bet ha le implied per chiamarti anche solo con 6 outs senza fd. E poi pure al flop, cosa minchia rilanci su quel flop x4?

Sai come si dice in questi casi? E' giusto che tu abbia perso, perché le hai giocate a cazzo.

perdonate il brag, ma quando nel conto gioco vedo tutto verde vado in modalità sborone, ed essendo la prima volta che mi capita ai sit da 100 non resisto

grande rehlbe continua coì che direi che vai alla grande!!!

Petty Officer 3rd Class

mi traducete questa frase per favore?

si parlava in chat di bwin di sharkscope (si scrivera' cosi?)
    dovrebbe essere un programma che segue i risultati dei giocatori?

ho chiesto se qualcuno guardava il mio per curiosità e mi hanno detto che ho un roi 19% e un +31$ al che chi ha guardato la situazione ha detto che secondo lui dovrei alzare la posta..

siccome ultimamente sono stato massacrato nei sng turbo da 1 euro ero tornato comodamente a quelli da 0,5 e non turbo...

faccio bene? faccio male? consigli? dubbi? perplessità?

edit:
    ho visto ora lo screen di rehlbe.. io mi cagherei letteralmente addosso a giocare 100 iuros tutte le volte nei faccia a faccia, complimenti

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by Miave View Post
    grazie

Quote Originally Posted by Hathi View Post
    mi traducete questa frase per favore?
    si parlava in chat di bwin di sharkscope (si scrivera' cosi?)
    dovrebbe essere un programma che segue i risultati dei giocatori?
    ho chiesto se qualcuno guardava il mio per curiosità e mi hanno detto che ho un roi 19% e un +31$ al che chi ha guardato la situazione ha detto che secondo lui dovrei alzare la posta..
    siccome ultimamente sono stato massacrato nei sng turbo da 1 euro ero tornato comodamente a quelli da 0,5 e non turbo...
    faccio bene? faccio male? consigli? dubbi? perplessità?
    edit:
    ho visto ora lo screen di rehlbe.. io mi cagherei letteralmente addosso a giocare 100 iuros tutte le volte nei faccia a faccia, complimenti
    sicuramente ci sono persone mooolto più brave di me che possono darti consigli..io ti dico la mia..prendila come una esperienza..e non come consiglio

per giocare a poker devi studiare..ci sono N libri ed N siti che ti aiutano in questo.

la cosa fondamentale è giocare in bankroll..(cosa nella quale riesco peggio con il risultato che le montagne russe che faccio io eurodisney se le sogna..)ovvero giocare a limiti in base a quanti soldi hai sul "conto poker"

io gioco generalmente mtt(multi tavolo) e sto all'incirca nei 100 buy in di iscrizione..(qualhce volta faccio un saltino e metto il naso fuori da altre parti ma è giusto una scappatella)

per il resto io starei in quelli che sono i 50 buy in..ovvero..se hai 50 euro io giochere quelli da 1 o quelli da 0.5..(tieni presente che sono fin pochi..per i limiti + alti lo stesso rehlbe gioca con 100 buyin disponibili..)

Quote Originally Posted by Hathi View Post
    hai perfettamente ragione, ed è giusto che sia così: bisogna stare molto attenti nella gestione del proprio bankroll, io stesso ho aspettato moltissimo prima di fare questo salto, diciamo almeno 3 volte in più quello che le regole di gestione del bankroll suggerirebbero

insomma, non è che gioco i sit da 100 perchè sono un pazzo gambler incallito, ma perchè ci sono arrivato piano piano e studiando (ovviamente grazie anche alla collaborazione degli omini italici )

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by magic View Post
    per giocare a poker devi studiare..ci sono N libri ed N siti che ti aiutano in questo.
    questa e' dura da affrontare :P

cmq grazie della risposta

Quote Originally Posted by rehlbe View Post
    hai perfettamente ragione, ed è giusto che sia così: bisogna stare molto attenti nella gestione del proprio bankroll, io stesso ho aspettato moltissimo prima di fare questo salto, diciamo almeno 3 volte in più quello che le regole di gestione del bankroll suggerirebbero
    insomma, non è che gioco i sit da 100 perchè sono un pazzo gambler incallito, ma perchè ci sono arrivato piano piano e studiando (ovviamente grazie anche alla collaborazione degli omini italici )
    però a me non dispensi le tue lezioni..hahaha

Page 60 of 201 FirstFirst ... 105056575859606162636470110160 ... LastLast