L'online su PC cmq imho verrà pesantemente falsato dagli N programmi di Macro per le mosse, gente che sicuro si macrerà combo da 200 pulsanti in 0.5 sec![]()
L'online su PC cmq imho verrà pesantemente falsato dagli N programmi di Macro per le mosse, gente che sicuro si macrerà combo da 200 pulsanti in 0.5 sec![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
impossibile
ogni partita online ha un timing diverso,fare i colpi linkati con un programma di macro la vedo impossibile
Mi pare di aver capito che SF4 non sarà nemmeno lontanamente giocabile online quanto i vecchi su GGPO.
Mi vedo già a piangere per averlo comprato originale![]()
em no
online il lag è dovuto da input delay sempre
quindi ogni link e ogni combo online avrà sempre timing diversi a seconda di quanti ms di lag hai.
A seconda di quale combo "attivi" con la macro quando la macro sbaglia un link per input delay tu incominci a parare..lui ti fa tutta la combo mentre tu pari poi la termina con uno shoryuken per dire che tu pari.. quello vola in aria e tu punisci
Questo su ggpo(E SOLO SU GGPO) non accade perchè il lag è gestito da rolback.
Ci sono state varie polemiche visto che capcom aveva preso i diritti per usare ggpo come netcode ma a quanto pare(secondo la capcom)non si può usare su di un gioco con grafica 3d.
*voce di Homer*
"Miiitico.... non ci ho capito un cazzo!"
Scusa Grama ma se io faccio una macro per dire in cui il pg fa 3 mosse + FADC + ultra, lascia pure che ci sia la lag che vuoi ma gli input rimangono, oppure mi stai dicendo che dovrei regolarmi in base ai millisecondi di lag che ci sono (e che vattelapesca quanti sono) e quindi "timare" i tasti della combo di conseguenza facendola a mano per forza sennò non esce?
Ehm la vedo tipo impossibile come cosa...
io credo che shoryuken+fadc+ultra sia l'unica cosa macrabile,il resto fare le combo con i piccoli mettere i link etc cambia da partia a partita il timing online
inoltre fadc ultra ha un timing generoso con alcuni pg come ryu e ken ma invece per altri è molto ristretta tipo rufus dopo ex messiah kick
Ma non scrive un log sto benchmarker?
Comunque ho messo tutto al massimo, AA, AF, effetti ed ombre, risoluzione 1920x1080 full screen e avevo 60fps fissi.
windows 7 64
Athlon x2 5600+
ATI Radeon HD4870 1gb
4gb corsair ram dd2 800
ho eiaculato diverse volte btw.
Last edited by Katzenjammer; 26th June 2009 at 20:16.
Con V-Sync
SCORE: 6058
AVERAGE: 59.10FPS
CPU: AMD Athlon(tm) 64 X2 Dual Core Processor 5600+
Memory: 4096MB
Graphics Card: ATI Radeon HD 4800 Series
Display Setting: 1920x1080 59Hz 8xAA
Senza V-Sync la media è di 79-80. Poi posto il log.
Alla fine pare abbastanza leggero.
Ma si sa nulla del prezzo che gli metteranno su steam?
No,su impulse sta sui 50 dollari,se lo preordini 39..quasi quasi
http://www.impulsedriven.com/stfighter4
si sa solo che la release digitale sarà il 7.
cmq è assurdo il livello di skill a cui sono arrivati i jappovi delizo di qualche video
anche se non capite cosa accade sullo schermo penso siano cmq belli da vedere
Last edited by Gramas; 30th June 2009 at 02:02.
SF4 PC sta' a 31€ su Bitworld e 20£ su Shopto![]()
il secondo video da che torneo è preso?
La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.
trf nakano del 19 giugno,anche il terzo
Io non ci capisco un cavolo delle varie combo cazzi e mazzi. Mi piacerebbe imparare a fare qualcosa di decente ma poi qui non saprei con chi mettere in pratica il tutto. Mi basterebbe riuscire a fare qualche combo per far incazzare un paio d'amici. Ma visto che non posso spendere i soldi per 2 stick, non li spenderei nemmeno per 1 al momento, suko![]()