minchia mi mancava da un po la scenetta rometta vs rometta auhahuahu
lol@rolex@bilancio
come si dimenticano presto dei loro fail sti rometta
minchia mi mancava da un po la scenetta rometta vs rometta auhahuahu
lol@rolex@bilancio
come si dimenticano presto dei loro fail sti rometta
si pero sta storia del gomblotto e dei poveri schiavi del sistema nn regge piu... io aspetterei il prossimo giubileo per vedere tutta la citta gioire in 2 anni, sia laziali che rometta![]()
Spoiler
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
nn ci sono problemi... io sono sempre stato contro moggi, mi fa schifo e preferirei morisse affogato a suon di sputi in faccia.
Spoiler
peluscino nn sono ignorante, seguo il processo, ma nonostante tutto posso dire che mi fa schifo moggi o no? Io sono con la juve nn con lui.
Spoiler
Circa duecento sostenitori giallorossi si sono recati oggi pomeriggio presso la sede di Unicredit a manifestare il loro dissenso per la mancata cessione del pacchetto di maggioranza dell'As Roma al fondo Fio Groups rappresentato da Vinicio Fioranelli.
Ci sono stati cori contro Alessandro Profumo, amministratore delegato dell'istituto. I tifosi giallorossi presenti hanno anche minacciato di chiudere tutti i loro conti correnti presso la banca.
mitici![]()
Spoiler