Come minimo rivoglio i miei minuti di vita persi per le pubblicità all'8x1000
senza vergogna davvero
Come minimo rivoglio i miei minuti di vita persi per le pubblicità all'8x1000
senza vergogna davvero
a.k.a. connit
Aspettiamo il Papa nero...![]()
On iMac 21,5"
![]()
In direzione ostinata e contraria.
------------------------------------------------------------
Lamorak Hibernia (OFFin attesa del raggio della morte ) :
Volkragg Blademaster Craobh Rua
------------------------------------------------------------------------------------
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
------------------------------------------------------------------------------------
On EVE: Edyhan Jherda
"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
Spoiler
Sicuramente l'attuale location dove è conservato il cadavere (e non le ossa) di Padre Pio è un posto molto "francescano". Buio e molto povero ma molto caratteristico. E' anche vero che spesso è inagibile per quanto afflusso di gente c'è.
Dall'altra parte pero' forse si è esagerato un po' con il "giallo" e si è sicuramente intaccato lo spirito francescano. E' pur vero che Padre Pio è un santo.
Non so come giudicare ^^
Now on Diablo III @ Dictator#2395
Spoiler
Date l'8 per mille alla chiesa cattolica...come nella pubblicità, aiuterete tanti bimbi africani che non hanno una scuola o il pozzo nel villaggio e devono fare 10km con i piedini scalzi per ancare a studiare o a bere....
Euuiua!!!!
E poi manco pagano l'ICI....
Coglioni noi che ancora gli diamo peso a sta gente, io la vedo così.
A chi parla di come i francescani vivevano blablabla...
Andate al Monsatero del La Verna e vedete come viveva San Francesco.
![]()
In direzione ostinata e contraria.
------------------------------------------------------------
Lamorak Hibernia (OFFin attesa del raggio della morte ) :
Volkragg Blademaster Craobh Rua
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
On EVE: Edyhan Jherda
La chiesa è una barca che lentamente affonda. Purtroppo date le sue proporzioni mastodontiche ci vorranno secoli.
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
Mmm se la Chiesa avesse fatto sempre così ad oggi non avremmo Cappella Sistina, Musei Vaticani, San Pietro, etc... etc...
Quindi si, è molto difficile da giudicare.
Soprattutto perchè se io dono dell'oro alla Chiesa non lo dono per fare la carità ai bambini che muoiono di fame. Solitamente si mangia il cibo non di certo l'oro.
ty per auguri
Spoiler
Scusa Dicta ma se la chiesa avesse fatto sempre così ad oggi non ci sarebbe la fame nel terzo mondo, tu forse non hai idea delle vagonate di soldi che hanno, poi vengono a chiedere le offerte a noi... ho cominciato a perdere quella poca credenza che avevo nella chiesa da quando è morto Papa Wojtyla.
On iMac 21,5"
Beh io credo che le cose siano un po' differenti.
La fame nel terzo mondo ci sta per ben altri motivi e sono i motivi che ogni tot anni le varie istituzioni internazionali cercano di risolvere puntando a degli obiettivi.
Ti assicuro che tra questi obiettivi non c'è il "convincere la Chiesa a donare più soldi".
La fame del mondo non è colpa di certo della chiesa e delle chiese in generale. Mi vieni a dire "se la chiesa avesse fatto sempre così"... E perchè non l'hanno fatto gli ebrei? i musulmani? i buddisti? i confuciani? gli evangelisti? i taoisti? testimoni di geova? mormoni?
O forse la Chiesa Cristiana Cattolica è l'unica chiesa che conta e quindi si deve far carico dei problemi che tra l'altro come ho già detto non sono causati dalle religioni?
Non devono essere le religioni ad occuparsi del Terzo Mondo. Ma gli stati. Quelli che ogni anno come gli usa spendono miliardi di dollari per le armi.
Non so se lo sai ma la chiesa già aiuta con le missioni e non ti pensare che ci siano pochi missionari al mondo e che costino poco.
Per il resto la Chiesa è gerarchizzata e organizzata sul territorio.
Ogni stato è diviso in curie e parrocchie e queste dovrebbero aiutare le persone che stanno intorno a loro come per esempio le famiglie meno agiate dei quartieri popolari. Fare mense comuni per chi non puo' permettersi nulla. Aiutare i barboni etc e queste sono tutte cose che si fanno all'ordine del giorno. Basta frequentare una chiesa per rendersene conto.
Last edited by Dictator; 1st July 2009 at 11:19.
Spoiler
Qualcuno ha uno scalpello da prestarmi?
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
per carità, pacchianata e in contrasto con lo spirito di padre pio, ma se è oro donato sticazzi, non mi aspetto che la chiesa si metta a vendere all'asta lastroni d'oro per sfamare la gente, onestamente.
di converso faccio notare come durante gli ultimi mesi (crisi) la diocesi di padova abbia dato soldi a varie famiglie in difficoltà in tutta la provincia, non ho numeri alla mano ma si parlava di qualche decina di K euro, e anche fosse stato un centinaio di euro sarebbe comunque di più di quanto hanno "donato" partiti e sindacati assieme. Non è da me difendere la chiesa e il suo operato "material" ma in sto caso mi tocca.