Daniele Danh, pare che il fondatore stia passando dei seri guai con la giustizia ora.. Ben fatto ragazzi!!! AHHAHAHAHHHAHAHAHAHA
Daniele Danh, pare che il fondatore stia passando dei seri guai con la giustizia ora.. Ben fatto ragazzi!!! AHHAHAHAHHHAHAHAHAHA
bhe a me randolk l'ha buttato al culo dopo che mi ero iscritto al gruppo
e mi ero iscritto proprio perchè erano i padri di famiglia che mi facevano sentire sicuro![]()
"dice un mio amico carabbiniere che lo hanno rilasciato per insufficienza di proveperò gli hanno trovato dei cani in cantina si divertiva a picchiarli il porco GRRRRRRRRRRRRRRRRR"
L' Havevano preso!!
On iMac 21,5"
sono fiero del fatto che riusciamo a trollare anche li
che palle, ma mi devo iscrivere a facebook per divertirmi con sta roba pure io?
heimdalr undead warrior
Sta già riscuotendo successo:
"Camilla Tortolo ha scritto
alle 12.28
Sentite...Dovreste stare solo che zitti!!!Michael Jackson è e rimarra' sempre il re del pop...Lui che ha fatto di male???Si',è vero,si è fatto molte operazioni al naso e agli zigomi (ma non è l'unico) e si saa' pur fatto bianco perche' non si sentiva piu' nera ma sono affari suoi se non si sentivanero (è anche perche' i suoi genitori lo pestavano)...e poi lui era una persona buana perche' ha adottato molti bambini e ha perfino costruito un parco nella sua villa per i bambini poveri QUINDI LUI ERA UNA PERSONA BUONA!!!E dava anche molti dei suoi soldi alle persone bisognose cosa che altre persone non farebbero mai...Quindi dovete solo che stare zitti!!!Aspetto risposte nel mio profilo perche' mi sono iscritta solo per scriverequello che penso agli Anti-Michael Jackson...THE KING OF POP!!!"
![]()
Ma scusa Camilla, se ti nascesse un figlio pedofilo tu non lo picchieresti?
Basta con questa storia, facevano benissimo a pestarlo i suoi!
essi perchè un bambino che frequenta bambini è un pedofilo![]()
Now on:
Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard
Gamertags:
XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet