Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 23 of 23

Thread: Mage 80 Full Ulduar

Enlisted

beh sono del tutto estraneo alla situazione però che ci vuole basta creare un pg lvl 1 e incontrarsi in game e cmq con username e pass nn si può fare un cazzo, poi durante la discussione ripeti continuamente che vuoi un accordo vantaggioso per entrambi: beh ricarica anticipata di 900 euro (novecento euro mica spiccioli) e lui nn sa neanche se esiste il pg è vantaggiosissimo per entrambi, mentre ricarica dopo averlo loggato con culo parato tuo al 100% da mamma blizzy e cmq lui sempre in pericolo di scam dopo l'acquisto è troppo rischioso. beh scammare un account venduto è una merdata ma vendere account inesistenti a 1000 euro è da: ma vai a lavorare va .... diffidate da jindo

Petty Officer 3rd Class MrCioffaz's Avatar

Quote Originally Posted by Ilthormond View Post
    ... e cmq con username e pass nn si può fare un cazzo...
    Mai sentito parlare di merge di uno o più account WoW in un unico account B.Net?

E pensare che c'è anche uno sticky...
    ...meglio una tantum che una pocum...

Petty Officer 3rd Class

premetto che non mi interessa assolutamente nulla di questa storia ma una cosa la voglio dire.. non si fa mai provare un aka a nessuno e per nessun motivo in quanto con il battle.net è un attimo incularlo, al massimo lo si fa vedere loggandolo, in questa storia ha sbagliato lui che non lha fatto vedere online e l'altro che 9/10 glielo voleva fottere perche se leggete bene la storia prima lo voleva provare e poi l'avrebbe pagato insistendo sui 900 euro che una volta provato non gli e li avrebbe mai spediti quindi dalla mia esperienza sul sito ocio a quelli che fanno offerte troppo esagerate, perche parliamoci chiaro l'aka è buono ma 1250 euro per wow e da fuori di testa!!!

Crewman

Quote Originally Posted by LUCKY View Post
    premetto che non mi interessa assolutamente nulla di questa storia ma una cosa la voglio dire.. non si fa mai provare un aka a nessuno e per nessun motivo in quanto con il battle.net è un attimo incularlo, al massimo lo si fa vedere loggandolo, in questa storia ha sbagliato lui che non lha fatto vedere online e l'altro che 9/10 glielo voleva fottere perche se leggete bene la storia prima lo voleva provare e poi l'avrebbe pagato insistendo sui 900 euro che una volta provato non gli e li avrebbe mai spediti quindi dalla mia esperienza sul sito ocio a quelli che fanno offerte troppo esagerate, perche parliamoci chiaro l'aka è buono ma 1250 euro per wow e da fuori di testa!!!
    1250 euro?????? Ma è da urlo dai

Enlisted

Quote Originally Posted by LUCKY View Post
    Il priest GM dei cursed ha venduto account a 7000 euro...tutto è possibile.

Petty Officer 3rd Class

tutto è possibile???? ....certo ma per me è da fuori di testa, cazzo poi si dice che in italia c'è la crisi...

Petty Officer 2nd Class TonyD's Avatar

Quote Originally Posted by jindo View Post
    upup

Comunque al di la del personaggio che ha tentato di scammarti........

1) 1000€ per un account di qualsiasi livello e con qualsiasi oggetto è una rapina
    2) a uno di roma con 9 post all'attivo chiederei la consegna esclusivamente di persona.

Petty Officer 3rd Class

vedo ke in quest 3D ci sono un sacco di scammer di nota fama!

bella gente!

ho fatto presente ke il caro koster era uno scammer ma gli admin non hanno fatto niente!
    Last edited by spycom; 3rd July 2009 at 17:33.

Page 2 of 2 FirstFirst 12