Page 63 of 201 FirstFirst ... 135359606162636465666773113163 ... LastLast
Results 931 to 945 of 3010

Thread: Manuali per il Texas Hold'em

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by magic View Post
    ah quello dove non esiste l'all in e se non puoi coprire la puntata perdi il piatto?
    Già niente all in (ma cmq ci prefissiamo un cap oltre il quale non si può puntare);
    se non puoi coprire la puntata noi ci affidiamo alla classica carta e penna (visto che giochiamo solo tra amici fidati)

Lo vedo più strategico, divertente e competitivo dell'hold'em ed il fatto che in questo tipo di poker io (giocatore) abbia più elementi rispetto alla pura casistica dell'hold'em per poter cambiare l'esito della mano lo rende più interessante ai miei occhi (mi riferisco alle carte, non alle puntate, sia chiaro)
    Poi ovviamente c'è chi pensa (la stragrande maggioranza) che questa cosa qui sia una merda e gg, sarò strano io
    "If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)

A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
    INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
    Spoiler

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by Fetish View Post
    Già niente all in (ma cmq ci prefissiamo un cap oltre il quale non si può puntare);
    se non puoi coprire la puntata noi ci affidiamo alla classica carta e penna (visto che giochiamo solo tra amici fidati)
    Lo vedo più strategico, divertente e competitivo dell'hold'em ed il fatto che in questo tipo di poker io (giocatore) abbia più elementi rispetto alla pura casistica dell'hold'em per poter cambiare l'esito della mano lo rende più interessante ai miei occhi (mi riferisco alle carte, non alle puntate, sia chiaro)
    Poi ovviamente c'è chi pensa (la stragrande maggioranza) che questa cosa qui sia una merda e gg, sarò strano io
    Il poker all'italiana più strategico dell'holdem? Via, non diciamo bestialità.

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by Miave View Post
    va beh ma l'importante del prezzo stabilito non è che ti impedisce di puntare la tua x% prestabilita variabile ad ogni singola puntata in base alla variazione del BR, perchè è comunque una cosa che nella pratica avverrebbe raramente in quanto puoi semplicemente decidere di puntare quando hai (100+x)% del tuo br.
    il problema del prezzo fissato è che c'è un minimo, e che se infili una serie più o meno lunga (in base al br di partenza) di sfiga arrivi ad un punto in cui la puntata minima è superiore a quella x% del tuo BR che avevi deciso quando sei partito.

poi chiaro, son convinto pure io che chi abbia meno di 2$ dovrebbe pensare a ben altro che al poker online...
    Il punto è che per arrivare, per sfiga, al punto di non ritorno (broke totale) a causa del minimo consentito, devi inanellare una serie mostruosamente sfigata di prove perse, ma davvero enorme.

Sempre prendendo come esempio la partenza a 100 del tuo br, con la Martingale ci metti esattamente CINQUE tentativi andati male per andare broke, perché hai:

1 -> 2 (3) -> 4 (7) -> 8 (15) -> 16 (31) -> 32 (63) -> ti sono restati solo 37 e già non puoi più applicare la strategia.

E tutto questo per vincere sempre e comunque 1 per ogni tentativo andato a buon fine (perché recuperi solo le spese col raddoppio + 1).

Per questo la Martingale è na puttana colossale.

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by Fetish View Post
    Probabilmente è solo perché non conosci a fondo l'he

Petty Officer 3rd Class

volevo un minuto di raccoglimento per il mio poker di K scoppiato da un altrettanto bellissimo poker di assi...

e nel sit successivo il mio bellissimo full d'assi scoppiato da un poker di K

aaaahhhhhhhhh che mattinata inebriante!!!

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Quote Originally Posted by Hathi View Post
    volevo un minuto di raccoglimento per il mio poker di K scoppiato da un altrettanto bellissimo poker di assi...
    e nel sit successivo il mio bellissimo full d'assi scoppiato da un poker di K
    aaaahhhhhhhhh che mattinata inebriante!!!
    Io sto sperando che una roba del genere mi succeda su ABsolute Poker.
    Danno un Jackpot di xcentomila $ a chi perde da poker di 8 in su.

Razj's Avatar

Su pacific poker ci sono tavoli cash nl100 jackpot, chiunque faccia un quads o una straight flush prende una parte del jackpot; se chiudi una royal te lo becchi tutto, sono circa 60.000$

Chief Petty Officer magic's Avatar

Quote Originally Posted by Razj View Post
    Su pacific poker ci sono tavoli cash nl100 jackpot, chiunque faccia un quads o una straight flush prende una parte del jackpot; se chiudi una royal te lo becchi tutto, sono circa 60.000$
    non ho mai fatto scale reali...ho chiuso in totlae però 6 poker da quando gioco..e la parte bella è che 2 me li hanno scoppiati..hihihi

{forse dovete imparare da noi rellereste molto meno -.-}------> Nibblit..LR....

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

i tavoli col jackpot sono EV--- a meno che il jackpot sia già altissimo e che non giochiate su diversi tavoli: i quattrini del jackpot sono presi da una seconda rake che dovete pagare giocando a quei tavoli

Lieutenant Commander Miave's Avatar

Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Il punto è che per arrivare, per sfiga, al punto di non ritorno (broke totale) a causa del minimo consentito, devi inanellare una serie mostruosamente sfigata di prove perse, ma davvero enorme.
    Sempre prendendo come esempio la partenza a 100 del tuo br, con la Martingale ci metti esattamente CINQUE tentativi andati male per andare broke, perché hai:
    1 -> 2 (3) -> 4 (7) -> 8 (15) -> 16 (31) -> 32 (63) -> ti sono restati solo 37 e già non puoi più applicare la strategia.
    E tutto questo per vincere sempre e comunque 1 per ogni tentativo andato a buon fine (perché recuperi solo le spese col raddoppio + 1).
    Per questo la Martingale è na puttana colossale.
    sìsì ma che fosse più safe l'anti-martingale era palese... stavo solo dicendo che, sempre ipoteticamente come per il br infinito per far funzionare la martingale, anche qui si potrebbe arrivare ad un punto di irrealizzabilità
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

ehm...una domandina...

c'è una spiegazione sensata sul perchè nei snghu da 2-3 suko relativamente 1 volta su 2...e a quelli più alti 5-10 mantengo una percentuale decisamente migliore?può anzi credo sia solo culo visto che di quelli da 5-10 ne ho fatti molti meno...

Lieutenant Commander Miave's Avatar

perchè in quelli da 2-3 non ragionano gli oppo.
    oddio neanche in quelli da 5-10, ma almeno ogni tanto il neurone del fold si accende
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Razj's Avatar

diocan oggi le sto prendendo da tutte le parti

quel porco....16 nel minitecnico...peccato che tutti gli altri soldi sopra i 300 sono andati negli hu..gg cristo santo..

[-- Bannato --]

Ma questo è fake?

"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)

A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
    INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
    Spoiler

Page 63 of 201 FirstFirst ... 135359606162636465666773113163 ... LastLast