http://www.calciomercato.com//index.php?c=&a=130320
ufficiale, benzema al real.
gege
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
se vabbè CIAOOOOOOOOOOOOOOO
Un giocatore di quel potenziale comprato a 40mln (compresi bonus)...
![]()
searching for free time...
han detto che fanno la campagna acquisti di 3 anni in uno solo... io nn ci credo che nei prossimi 2 anni nn comprano nessun altro![]()
Spoiler
Questi so tutti giovani, in attacco si sono sistemati per N anni, mo devono pensare al resto della squadra (e sicuramente ci penseranno).
Hanno anche un fottio di attaccanti ora, cioè non dimentichiamoci Higuain, Van Nistelroy, Raul, Huntelar, Robben, cioè questi giocherebbero titolari in qualsiasi altra squadra del pianeta, rendimocene conto lol. Sicuro li dovranno vendere quasi tutti o si tirano le coltellate negli spogliatoi.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Io Huntelar o Higuain li prenderei molto volentieri![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
il real ha preso anche xabi alonso.
domani l'annuncio -.-
Kaka, C.Ronaldo, R.Albiol, K.Benzema e Xabi Alonso... no comment... veramente
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
a cambiando pure l'allenatore é_è
il real del secondo mandato di capello,
ha vinto lo scudetto.
cmq i giornali danno d'agostino al liverpool per sostituire xabi alonso.
che dicono gli juventini di tutto questo giro ?
edit: se il real sistema la difesa l'anno prox è inutile giocare il campionato spagnolo a football manager.