Ciao Ragazzi, vorrei chiedervi un consiglio; sono cliente FW da anni, prima con un contratto a nome di mia madre, poi da quando sono andato a vivere da solo ovviamente a nome mio. Di recente sono andato a Convivere (Doh!!!), e al momento del trasloco oltre hai mobili ovviamente dovevo Traslocare anche la linea FW, purtroppo pero', come servizio FW non lo offre e di conseguenza dovevo cessare il contratto al Civico "X" e aprirne uno nuovo al civico "Y", dopo aver pazientato con le varie e innumerevoli chiamate al Servizio Clienti FW, riesco a fare tutto, vengono al nuovo civico e m installano la nuova linea, dopo un paio di mesi precisamente il 20 maggio ( io ero in Giappone), la mia compagna si e' ritrovata di punto in bianco senza linea telefonica e internet, al mio ritorno dal viaggio contatto almeno un milione di volte il servizio clienti, mandati 3 mila fax con email di 3 pagine di reclamo e dopo giorni riesco a parlare con l' amministrazione e vengo a sapere che un DEMENTE; COGLIONE TESTA DI CAZZO, invece di disattivare la vecchia linea a disattivato la nuova, (mortacci loro tanta brava gente senza lavoro e fanno lavorare sti mongoloidi), a quel punto devo rimandare milioni di fax per chiudere l vecchio abbonamento, m informano che cmq dovro' pagare le bollette FW del vecchio conto fino a quel momento e che poi con molta pazienza mi rimborseranno, stipulo un nuovo contratto ovviamnete vantaggioso e con i costi di attivazione a loro carico e attendo; ora sono passati 17 giorni da quando ho stipulato il contratto e dal 20 di maggio che sono senza telefono e itnernet a casa, tanto che ho dovuto acquistare una chiavetta 3, e non vi dico quanto ho speso di Cellulare in questo periodo, quindi chiedo a voi , magari piu informati di me, posso chiedere un rimborso per il disagio creato, o meglio posso passare per vie legali?
Lordzero me servi te, peccato che stai in Sicilia...! :P
Vi chiedo di non fare caso a gli errori ortografici e di punteggiatura ma sono veramente demoralizzato da questa situazione
Io sono di Roma, se c'e' qualche avvocato tra voi disposto ad aiutarmi mi contatti tramite PM.
P.s.
Non cambio operatore solo per un motivo ADUNANZA