ma guarda caro mio che non ho bisogno di venir qui come dici tu a fare la faccia neutra per farti ridere o meno...sei molto fuori strada nei miei confronti e un po' mi dispiace
bastava ricordarsi degli insulti (accettati senza batter ciglio) che mi ero preso tempo indietro quando ammisi che era dal 92 che non mi presentavo a votare in nessuna salcazzo di elezione politica o referendum
non ho bisogno di fingere neutralità per difendere qualcuno o meno...solo che faccio questo semplice ragionamento: ok berlusconi è un ladro piduista che ha sempre fatto solo i suoi interessi...ci sta tutta.
poi vedo postare (scusate se generalizzo) le persone che sono dall'altre parte politica e sembrano i profeti portatori dell'unica verità inconfutabile e allora NO!!...permettetemi di storcere il naso.
ma dove cazzo eravate in questi anni dove la sinistra ha provato a governare?
siete veramente convinti quando sostenete che possa fare meglio?
vorrei averle io tutte le vostre certezze su chi sia una merda e su chi invece merita veramente di governare il nostro popolo
mi sembra invece che continuare a sparare sul nano sia la cosa più facile e conveniente proprio perchè mancano idee e soprattutto persone di una certa caratura politica e morale
adesso davvero chiudo perchè poi divento pesante