non voglio gallas. cazzo ce ne facciamo.
non voglio gallas. cazzo ce ne facciamo.
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
nn so prechè ma quando leggo CAMALEONTE SOLIDO mi viene troppo da ridere![]()
cazzo vi lamentate pedde che avete preso diego e a noi tocca quella supposta di GiGi Lampo di luis fabiano orco2
inutile prendere diego se poi il regista continua a farlo parruccone camoranesi e in difesa hai zebina grygera e saliadhmizic...
nel rombo o 4-3-1-2 che andremo a fare, a causa delle caratteristiche di diego sarebbe decisamente meglio un giocatore tipo Inler, diarra, palombo, melo piuttosto che un regista classico come d'agostino.
cmq o pozzo accetta o si fanculizza, 20 milioni sono una cifra totalmente fuori mercato.
comunque per quanto riguarda il terzino destro ormai rimarremo cosi purtroppo, anche perchè gli unici due buoni a prezzi accettabili (zuniga e motta) sono gia stati presi.
mo la roma con la causa di aggiotaggio fallisce e motta lo prendiamo a parametro zero...
un regista ci vuole....ma non a 20 pippi...non puoi giocare sempre con un solo modulo e cmq sia...mica puoi sperare che zanetti regga tutto l'anno.
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
naa de rossi si rompe sempre....
permalosi che siete voi romanisti lo sapevo eheheh
cmq lo dicevano oggi che la consob stava indagando...mi pare sul sole 24ore ma era la rassegna stampa stamani alle 06,30 ergo...ancora rinco posso essermi sbagliato.
sara un milan fabbbbulosoooh![]()
Spoiler