Dai che forse salta l'ingaggio dei due portoghesi scoppiati. Diamanti mi garba, gli darei fiducia all'istante. Tanto poi se faila si torna a Stankovic![]()
Dai che forse salta l'ingaggio dei due portoghesi scoppiati. Diamanti mi garba, gli darei fiducia all'istante. Tanto poi se faila si torna a Stankovic![]()
Spoiler
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Jami io non la vedo drammatica ... la vedo NERA... pochi cazzi dai non ci sta una difesa degna di quel nome, tieni presente che dovremmo in teoria puntare a vincere un campionato e fare almeno una dignitosa figura in champions ... Ora do cazzo andiamo con LeGrottaglie e Zebina ... Z E B I N A cazzo in difesa ...
Anche quest'anno imho ci troviamo con una squadra veramente di merda l'unica consolazione è che anche le altre, eccezzione fatta per l'Inter, non è che siano messe meglio quindi almeno in "casa" potremmo giocarcela a un livello superiore grazie ai soliti 4 morti che fanno pero ancora al differenza.
Io spero che i desideri degli interisti siano soddisfatti e Perrotta arrivi in neroazzurro per 30milioni
AHAHAHAHAAH il calciatore nazionale piu pipposo degli ultimi 5 anni con Barone ahahahah
io spero di no![]()
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
anche se ormai era una sega.... mi dispiace molto
Montella si ritira![]()
![]()
era il mio idolo
![]()
comunque non capisco perche pozzo vuol far passare d agostino come un campione raro nel suo ruoloimho nell udinese inler > d agostino
e il napoli con 8 mln ha preso uno molto meglio di d agostino
Once upon a time....
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
E' ufficiale Alinho Tacalabala è della Juve, un giovine di belle speranze proveniente dal corinthias!!!
----> LINK
Onore a VINCENZO MONTELLA, che conscio di non essere più un giocatore di calcio da più di 2 anni decide di ritirarsi e non far pesare il suo faraonico ingaggio alle casse giallorosse.
un grandissimo ex calciatore, con una carriera interrotta a causa della sua situazione familiare e sentimentale.
la Roma ti ama e ti ringrazia per lo scudetto![]()
Once upon a time....