Page 261 of 463 FirstFirst ... 161211251257258259260261262263264265271311361 ... LastLast
Results 3.901 to 3.915 of 6945

Thread: Calciomercato

Randolk's Avatar

Dai che forse salta l'ingaggio dei due portoghesi scoppiati. Diamanti mi garba, gli darei fiducia all'istante. Tanto poi se faila si torna a Stankovic
    Spoiler

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Dai che forse salta l'ingaggio dei due portoghesi scoppiati. Diamanti mi garba, gli darei fiducia all'istante. Tanto poi se faila si torna a Stankovic

Ma come trequartista la "bestia" non vi garba? non ci comprate il bidone quest'anno? QQ

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    Ma come trequartista la "bestia" non vi garba? non ci comprate il bidone quest'anno? QQ
    Quest'anno sarebbe il turno di quello buono eh, quello del bidone era l'anno scorso.
    Io vi prenderei Perrotta btw.
    Spoiler

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by randolk View Post
    quest'anno sarebbe il turno di quello buono eh, quello del bidone era l'anno scorso.
    Io vi prenderei perrotta btw.
    fail
    Spoiler

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    BA io non la vedo così drammatica.
    L'unico vero buco si apre a dx se vendono grygera, per il resto è unadifesa affidabile.
    Chiellini e Cannavaro, in condizione fisica accetatbile, sono una coppia centrale di buon livello, Molinaro ha imparato a difendere, non sarà eccezionale tecnicamente, ma in questi 2 anni ha acquisito tuti i movimenti difensivi giusti e nel panorama attuale dei terzini sx italiani non è inferiore a nessuno....
    Per cui sto dramma non lo vedo...
    Jami io non la vedo drammatica ... la vedo NERA... pochi cazzi dai non ci sta una difesa degna di quel nome, tieni presente che dovremmo in teoria puntare a vincere un campionato e fare almeno una dignitosa figura in champions ... Ora do cazzo andiamo con LeGrottaglie e Zebina ... Z E B I N A cazzo in difesa ...
    Anche quest'anno imho ci troviamo con una squadra veramente di merda l'unica consolazione è che anche le altre, eccezzione fatta per l'Inter, non è che siano messe meglio quindi almeno in "casa" potremmo giocarcela a un livello superiore grazie ai soliti 4 morti che fanno pero ancora al differenza.

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Io spero che i desideri degli interisti siano soddisfatti e Perrotta arrivi in neroazzurro per 30milioni

AHAHAHAHAAH il calciatore nazionale piu pipposo degli ultimi 5 anni con Barone ahahahah

Lieutenant Commander

io spero di no
    Once upon a time@DAoC
    Evildark, Mercenario Unicorn Knight

http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    magari arrivassero d'agostino, grosso e pandev... ma nn credo molto in questa tripletta
    Beh il Lione ha venduto Benzema , potrebbe puntare Trezeguet che libererebbe un posto per Pandev , ma visto l'ingaggio del Francese penso ci sia il 2% di probabilita' , e piu probabile che Pandev vada diretto a Lione ( se vogliono lo porto io )

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

anche se ormai era una sega.... mi dispiace molto

Montella si ritira era il mio idolo

comunque non capisco perche pozzo vuol far passare d agostino come un campione raro nel suo ruolo imho nell udinese inler > d agostino e il napoli con 8 mln ha preso uno molto meglio di d agostino

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Bakaras View Post

cmq su questo bisogna che ti metti l'animo in pace, fallire non può succedere, al massimo ci ritroviamo in mano a un qualche manager X che spolpa la Roma dei giocatori migliori, vende Totti alla lazio, fà Kali presidente e poi vende tutto ai Toti.
    cazzo sono terrorizzato
    Totti alla LAzio:

Fa autogol nel derby e poi va sotto la nord con la maglietta "v'ho purgato ancora" ... Priceless!
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Totti alla LAzio:

Fa autogol nel derby e poi va sotto la nord con la maglietta "v'ho purgato ancora" ... Priceless!

Once upon a time....
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

Quote Originally Posted by MiLLenTeX View Post
    Grosso ha uno stracazzo di ingaggio alterrimo e 33 anni compiuti.
    Non mi da garanzie per il futuro, non ha margini di miglioramento ed è una mezzasega. Se devo prendere una mezzasega per sostiuire una mezzasega, allora mi tengo la mezzasega che ho in casa.
    Holy, ho sempre parlato male di Molinaro, ma nel finale di stagione era uno dei pochi che ci metteva l'anima ed era migliorato sensibilmente.
    Si, per me, alla luce dei fatti sopra esposti, Grosso è peggio di Molinaro. Ho parlato.
    ma intendi da quando si è infortunato?

Lieutenant Commander Shub's Avatar

E' ufficiale Alinho Tacalabala è della Juve, un giovine di belle speranze proveniente dal corinthias!!!

----> LINK

Lieutenant Junior Grade

Onore a VINCENZO MONTELLA, che conscio di non essere più un giocatore di calcio da più di 2 anni decide di ritirarsi e non far pesare il suo faraonico ingaggio alle casse giallorosse.

un grandissimo ex calciatore, con una carriera interrotta a causa della sua situazione familiare e sentimentale.

la Roma ti ama e ti ringrazia per lo scudetto

Quote Originally Posted by Cicoh View Post
    Onore a VINCENZO MONTELLA, che conscio di non essere più un giocatore di calcio da più di 2 anni decide di ritirarsi e non far pesare il suo faraonico ingaggio alle casse giallorosse.
    un grandissimo ex calciatore, con una carriera interrotta a causa della sua situazione familiare e sentimentale.
    la Roma ti ama e ti ringrazia per lo scudetto

Considerato che aveva ancora un anno di contratto a 1.2 netti, direi che ha ottentuo sicuramente una buona uscita.
    Per il resto, grazie Vincenzo.

Once upon a time....

Page 261 of 463 FirstFirst ... 161211251257258259260261262263264265271311361 ... LastLast