Si, da l'anno scorso avevano trovato un accordo su 1.2 milioniodi euro. Prima prendeva 3 e qualcosa. Comunque vabeh, c'ha fatto risparmiare due anni di ingaggio.
Onore a Vincenzino Montella, unico giocatore nella storia di Roma(Città) ad aver segnato 4 bomboloni nel derby.![]()
montella quando veniva a peschici in spiaggia e mi sa che ci viene ancora se sta ancora con la stessa tipa (gnocchissima) se la tirava come se fosse maradona
Quando ho sentito ex giocatore pensavo fosse il ritiro di Totti![]()
Spoiler
ma se a totti hanno appena rinnovato, contratto senatore a vita![]()
a ok quindi non cambia un cazzo il real si compra pure la mansarda di casa miaStop alle spese folli per un calcio "più giusto e trasparente". Dopo le bordate verbali di Michel Platini contro le maxi-operazioni di mercato del Real Madrid, ecco i fatti sottoforma di presa di posizione ufficiale dell'Uefa, che annuncia "nuove regole" per limitare le spese incontrollate. Primo punto del progetto: il fatturato come indicatore per definire, per ogni club, un salary-cap e un limite di spesa sul mercato.![]()
No fatemi capire, vogliono legare il salary cap al fatturato del club?
E questo vogliono farlo per EQUILIBRARE lo spettacolo?
Ma dove li prendono questi geni, a San patrignano?
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
La Juventus paga l'amministratore delegato Jean-Claude Blanc 2 milioni e 210 mila euro lordi all'anno, mentre il presidente Giovanni Cobolli Gigli si ferma a quota 711 mila euro.
ma tutti sti soldi per fare cosa?![]()
Spoiler
Once upon a time....
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Once upon a time....
Ormai il filone a Roma sara'(lo immagino visto che manco dalla capitale da Ottobre) Rossella non vende = zoccola, male della Roma, e questo sicuramente sara il grido di battaglia di molte radio romane. Ma io non conoscono sto sign. Fioranelli e anche dopo aver visto l'accusa del suo avvocato qualche dubbio mi rimane, ok vendere la societa' a persone per bene, perche' io penso che lei sa che non puo' e non ce la fa piu' a mandare avanti il giocattolo tanto amato dal padre, ma ste garanzie di questo sign. Fioranelli perche' tardano ad arrivare ? Cioe' se io sono seriamente intenzionato a comprare qualcosa non ci metto cosi tanto tempo a far vedere che me la posso permettere. Non farti rincoglionire troppo dalle radio Romane Antonio.
La verità sta sempre nel mezzo Zi, lei non è il male della Roma , o meglio lo è per quei tifosucoli che gente che ha fatto il male VERO della Roma non ne hanno mai conosciuta, ma non è neahche questo gran manager in cui credere ciecamente, non sempre un figlio eredita le capacità del padre.
Inoltre Mr Fioranelli non è sicuramente l'angelo benefattore che parecchi ci vogliono far credere ; in tutto questo, il problema serio sono le banche,il resto è marginale.
Once upon a time....
Be Sensi padre alla Roma ha dato tanti soldi e tanto cuore.. sulle capacità amageriali, in mabito sportivo, ci sarebeb da discutere, visto che la situazione economicamente drammatica della Roam è derivata anche da tanti erorri di gestione e di Mercato quando lui era alla presidenza (uno per tutti, Fabio Junior acquistato come se fossse un fuoriclasse assoluto, acquisto più costoso della storia della roma prima di montella (o Batisututa non ricordo).
Secondo em alivello di capacità manageriali al Rosella non è peggio del padre, al contraio probabilmente è più capace. Il punto è che il lei amministra in situazione di vacche magre.
mi è arrivata una telefonata, la roma ha comprato tentoni ...