Ripeto...secondo te, faranno solo su canale 5 sta roba?
Cmq...vedo che voi giovini vi frega un cazzo ma noi vecchi senili...la sera magari davanti alla tele ci stordiamo ben bene..
Ripeto...secondo te, faranno solo su canale 5 sta roba?
Cmq...vedo che voi giovini vi frega un cazzo ma noi vecchi senili...la sera magari davanti alla tele ci stordiamo ben bene..
Bè nel 2009, se possiedi pc+connessione ti fai il palinsesto ad personam![]()
"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
Spoiler
sky non la pago costa troppo per vedere i soliti 10 film ciclati al mese.
ho la tv satellitare pure io...ma la capisco poco e vedo tutto.
il pc lo ho e il palinsesto me lo fo...ma una cosa è vedere al pc una in tele..
uscire usciamo ma...come dire...uscire non è facile quando si campa con un solo stipendio...
mi piace vedere la tv a modino visto che sono un patito del cinema...e poi...mica posso passare 10 ore a vedermi private spice tv e hustler tv!!!![]()
trombare trombo....ma anche a quello c'è un limite mica so Sborocop!!!
trombate e riproducetevi cosi nn avete tempo per vedere la tv![]()
Spoiler
Fiorentini na sega! e poi ne basta uno...se viene su come il babbo...
Bho raga si concordo che è 1 merda però basta non guardarlo alla fine. Ogni tanto mi tengo aggiornato se succedono sporcilate per soddisfare il mio vojerismo o come caz si scrive e ogni tanto mai dire gf..
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
5 mesi di mai dire grande fratello![]()