Page 262 of 463 FirstFirst ... 162212252258259260261262263264265266272312362 ... LastLast
Results 3.916 to 3.930 of 6945

Thread: Calciomercato

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    Considerato che aveva ancora un anno di contratto a 1.2 netti, direi che ha ottentuo sicuramente una buona uscita.
    Per il resto, grazie Vincenzo.
    1.2 netti?
    di più credo eh..

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Quote Originally Posted by Cicoh View Post
    1.2 netti?
    di più credo eh..
    Si, da l'anno scorso avevano trovato un accordo su 1.2 milioniodi euro. Prima prendeva 3 e qualcosa. Comunque vabeh, c'ha fatto risparmiare due anni di ingaggio.

Onore a Vincenzino Montella, unico giocatore nella storia di Roma(Città) ad aver segnato 4 bomboloni nel derby.

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

montella quando veniva a peschici in spiaggia e mi sa che ci viene ancora se sta ancora con la stessa tipa (gnocchissima) se la tirava come se fosse maradona

Quando ho sentito ex giocatore pensavo fosse il ritiro di Totti
    Spoiler

Lieutenant Commander peluche's Avatar

ma se a totti hanno appena rinnovato, contratto senatore a vita

saltaproc's Avatar

Stop alle spese folli per un calcio "più giusto e trasparente". Dopo le bordate verbali di Michel Platini contro le maxi-operazioni di mercato del Real Madrid, ecco i fatti sottoforma di presa di posizione ufficiale dell'Uefa, che annuncia "nuove regole" per limitare le spese incontrollate. Primo punto del progetto: il fatturato come indicatore per definire, per ogni club, un salary-cap e un limite di spesa sul mercato.
    a ok quindi non cambia un cazzo il real si compra pure la mansarda di casa mia

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

No fatemi capire, vogliono legare il salary cap al fatturato del club?
    E questo vogliono farlo per EQUILIBRARE lo spettacolo?
    Ma dove li prendono questi geni, a San patrignano?

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

La Juventus paga l'amministratore delegato Jean-Claude Blanc 2 milioni e 210 mila euro lordi all'anno, mentre il presidente Giovanni Cobolli Gigli si ferma a quota 711 mila euro.

ma tutti sti soldi per fare cosa?
    Spoiler

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    La Juventus paga l'amministratore delegato Jean-Claude Blanc 2 milioni e 210 mila euro lordi all'anno, mentre il presidente Giovanni Cobolli Gigli si ferma a quota 711 mila euro.

ma tutti sti soldi per fare cosa?
    shhh che se ti sente Antony arriva di corsa a dire che è una falsità e che l'unico AD che si corrisponde lo stipendio è la Sensi

Once upon a time....
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

shhh che se ti sente Antony arriva di corsa a dire che è una falsità e che l'unico AD che si corrisponde lo stipendio è la Sensi
    tiettela stretta

lei e il marito ( che ancora non so cosa fa ) si prendono 3 mln in due

Quote Originally Posted by antonybridge View Post
    tiettela stretta

lei e il marito ( che ancora non so cosa fa ) si prendono 3 mln in due
    la fonte dello stipendio del marito?

Once upon a time....

Zi Piè's Avatar

Ormai il filone a Roma sara'(lo immagino visto che manco dalla capitale da Ottobre) Rossella non vende = zoccola, male della Roma, e questo sicuramente sara il grido di battaglia di molte radio romane. Ma io non conoscono sto sign. Fioranelli e anche dopo aver visto l'accusa del suo avvocato qualche dubbio mi rimane, ok vendere la societa' a persone per bene, perche' io penso che lei sa che non puo' e non ce la fa piu' a mandare avanti il giocattolo tanto amato dal padre, ma ste garanzie di questo sign. Fioranelli perche' tardano ad arrivare ? Cioe' se io sono seriamente intenzionato a comprare qualcosa non ci metto cosi tanto tempo a far vedere che me la posso permettere. Non farti rincoglionire troppo dalle radio Romane Antonio.

Quote Originally Posted by Zi Piè View Post
    Ormai il filone a Roma sara'(lo immagino visto che manco dalla capitale da Ottobre) Rossella non vende = zoccola, male della Roma, e questo sicuramente sara il grido di battaglia di molte radio romane. Ma io non conoscono sto sign. Fioranelli e anche dopo aver visto l'accusa del suo avvocato qualche dubbio mi rimane, ok vendere la societa' a persone per bene, perche' io penso che lei sa che non puo' e non ce la fa piu' a mandare avanti il giocattolo tanto amato dal padre, ma ste garanzie di questo sign. Fioranelli perche' tardano ad arrivare ? Cioe' se io sono seriamente intenzionato a comprare qualcosa non ci metto cosi tanto tempo a far vedere che me la posso permettere. Non farti rincoglionire troppo dalle radio Romane Antonio.
    La verità sta sempre nel mezzo Zi, lei non è il male della Roma , o meglio lo è per quei tifosucoli che gente che ha fatto il male VERO della Roma non ne hanno mai conosciuta, ma non è neahche questo gran manager in cui credere ciecamente, non sempre un figlio eredita le capacità del padre.
    Inoltre Mr Fioranelli non è sicuramente l'angelo benefattore che parecchi ci vogliono far credere ; in tutto questo, il problema serio sono le banche,il resto è marginale.

Once upon a time....

Lieutenant Commander jamino's Avatar

La verità sta sempre nel mezzo Zi, lei non è il male della Roma , o meglio lo è per quei tifosucoli che gente che ha fatto il male VERO della Roma non ne hanno mai conosciuta, ma non è neahche questo gran manager in cui credere ciecamente, non sempre un figlio eredita le capacità del padre.
    Inoltre Mr Fioranelli non è sicuramente l'angelo benefattore che parecchi ci vogliono far credere ; in tutto questo, il problema serio sono le banche,il resto è marginale.
    Be Sensi padre alla Roma ha dato tanti soldi e tanto cuore.. sulle capacità amageriali, in mabito sportivo, ci sarebeb da discutere, visto che la situazione economicamente drammatica della Roam è derivata anche da tanti erorri di gestione e di Mercato quando lui era alla presidenza (uno per tutti, Fabio Junior acquistato come se fossse un fuoriclasse assoluto, acquisto più costoso della storia della roma prima di montella (o Batisututa non ricordo).
    Secondo em alivello di capacità manageriali al Rosella non è peggio del padre, al contraio probabilmente è più capace. Il punto è che il lei amministra in situazione di vacche magre.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

mi è arrivata una telefonata, la roma ha comprato tentoni ...

Lieutenant Sante's Avatar

Quote Originally Posted by Zi Piè View Post
    Non farti rincoglionire troppo dalle radio Romane Antonio.

Me sa che è tardi
    <Rush>

Page 262 of 463 FirstFirst ... 162212252258259260261262263264265266272312362 ... LastLast