Vabbè tanto mica te la bombi te la bionda bona, al massimo ci fappi sopra.
Vabbè tanto mica te la bombi te la bionda bona, al massimo ci fappi sopra.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
si ma se arriva il brasiliano mi taglio la fava chubacabras ripieno di letame
http://www.gazzetta.it/openxlink.sht...5875-21490441/
dai salta.. che forse...![]()
Ma magari va da loro pd. Tanto c'hanno + soldi da spendere sicuro rispetto a noi![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
ma vi pare che ferguson vada a cercare quel sorbetto allo sporco in mezzo alle dita dei piedi?(cit.)
Boh cmq non è poi così vecchio eh, come io l'anno scorso avrei preso amauri questo ha la stessa età
Vabè speriamo in huntelaar (che ha una media gol pazzesca) o adebayor va![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
ma il problema non è che è vecchio...il problema è che è scarso e vale al massimo quanto un mc flurry gusto merda
Btw se dovesse partire pure pirlo, chi prenderemmo al suo posto? Sto hernanes pare proprio forte ma sicuro non arriva visto che il san paolo chiede tipo 40 milioni![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Salta ma Borriello vi fa proprio schifo??? Non capisco...ce l'avete in casa un (secondo me) ottimo attaccante da affiancare a Pato, perché cercare altro? non è affidabile?
Quello che non vedo da voi è un sostituto per Pirlo se dovesse partire ...ok il Dentone per Kaka...se sfodera 1 annata super...ma la dietro chi ce mettete?
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
e che minchia ne so io
tutte le volte che è stato messo in prima squadra o ha fatto merda o ha passato l'annata in infermeria
a questo punto gli portiamo sfiga e visto lo stipendio imho se lo cedono è pure meglio
Ecco il successore di R.Oliveira....anche lui da Siviglia (l'altro era del betis)....ma cazzo proprio il Fabuloso noooo
Prendiamo Huntelaar costa meno può arrivare in prestito lo provi se ok lo prendi risparmi i soldi e compri un difensore centrale e un esterno che non sia Bel Sorriso a 15ML
E basta Brasiliani
Last edited by Karidi; 3rd July 2009 at 13:40.
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------