Page 8 of 11 FirstFirst ... 4567891011 LastLast
Results 106 to 120 of 151

Thread: nuova cripta di padre pio

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

Quote Originally Posted by Luisa79 View Post
    figata di articolo dio acne!

Petty Officer 1st Class brumbrum's Avatar

cmq non è un vero santo
    perché le tesserine della cripta avrebbero già dovuto cominciare a piangere oro fuso o sangue o latte o cacca inondando tutti i presenti all'inaugurazione.

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Malbrouk View Post
    Guarda Hudlock-fake, il tuo ragionamento non è del tutto sbagliato, però mi devi spiegare dove c'entra (o puo' non entrarci):

- Perchè fare una cripta con l'oro alle pareti, cioè davvero come usarlo per qualcosa di inutile senza aggiungere nulla a quella che poteva essere una magnifica opera d'arte cristiana, pure senza oro. (Nelle cattedrali famose non c'è rivestimento in oro mi pare). Tra l'altro da che mondo è mondo le grosse cattedrali hanno sempre portato alla chiesa nuovi fedeli impressionati da quelle opere, e paesi sconosciuti si sono fatti un nome per le loro grosse chiese, però francamente costriuire una roba così dove già milioni di persone vanno in pellegrinaggio per un francescano (vedi punto 2), è proprio una boiata.

- Perchè usare quest'opulenza così ostentata per una cripta di un francescano, creando così un paradosso ben oltre il ridicolo

- Perchè la chiesa ha bisogno di tutti questi sfarzi "superflui", come chessò i vestiti del papa o i suoi anelli e bracciali. I fedeli non smetterebbero di credere nella chiesa se il papa andasse in giro in maniera un po' meno pimpata, e va da se che quei "soldi" (non che si possano vendere gli anelli del papa credo) potrebbero fare del bene adesso.

- Il bene ADESSO potrebbe significare migliorare il mondo, aiutare popolazioni se non continenti, e sarebbe quello che suppongo la chiesa dovrebbe fare. Ma poi, chi si rivolgerebbe più a lei?
    Scusa ma un Dio esiste chi siamo e dove andiamo non ce lo metti?

Non pretenderai mica che io ti dia risposte a queste domande ?

Io sto al mondo da 30 anni e la mia visione del mondo è Russelliana

Francamente preferisco che l'oro lo possan vedere tutti, in una forma d'arte che puo piacere o non piacere, piuttosto che saperlo rinchiuso a far muffa in un una banca

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

hudlok dai è una scelta no sense, come se seppellissimo gramas in un santuario di css e axet dentro una bmw serie 1 nerazzurra...

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Scusa ma un Dio esiste chi siamo e dove andiamo non ce lo metti?

Non pretenderai mica che io ti dia risposte a queste domande ?

Io sto al mondo da 30 anni e la mia visione del mondo è Russelliana

Francamente preferisco che l'oro lo possan vedere tutti, in una forma d'arte che puo piacere o non piacere, piuttosto che saperlo rinchiuso a far muffa in un una banca
    Ma te sei proprio convinto convinto che :

1: la chiesa debba farci dei merdosi businness ogni volta alla faccia delle persone che dovrebbe aiutare ? E te prego non offendere l'intelligenza della gente dicendo che questo è " un sicuro investimento per aumentare il guadagno della chiesa " che poi mi intristisco.

2: ma te sei proprio sicuro che i fedeli siano propensi a fare donazioni e aumentare il seguito della chiesa , dopo essere entrati dentro las vegas a forma di tomba di uno che era quanto di più lontano dal materiale con cui hanno costruito tutta sta roba ?

Io te farei parlare con quegli N missionari che conosco che non tengono manco le pale e devono scavare a mano i pozzi nel mian-mar e che non vedono niente provenire dal vaticano. E vaglielo a spiegare a loro che la chiesa pensa al " benessere del loro domanihhh " Ma che domani migliore vuoi dare alla gente se non costruisci prima il loro presente ?

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    Ma te sei proprio convinto convinto che :
    1: la chiesa debba farci dei merdosi businness ogni volta alla faccia delle persone che dovrebbe aiutare ? E te prego non offendere l'intelligenza della gente dicendo che questo è " un sicuro investimento per aumentare il guadagno della chiesa " che poi mi intristisco.
    2: ma te sei proprio sicuro che i fedeli siano propensi a fare donazioni e aumentare il seguito della chiesa , dopo essere entrati dentro las vegas a forma di tomba di uno che era quanto di più lontano dal materiale con cui hanno costruito tutta sta roba ?
    Io te farei parlare con quegli N missionari che conosco che non tengono manco le pale e devono scavare a mano i pozzi nel mian-mar e che non vedono niente provenire dal vaticano. E vaglielo a spiegare a loro che la chiesa pensa al " benessere del loro domanihhh " Ma che domani migliore vuoi dare alla gente se non costruisci prima il loro presente ?
    1 ti ripropongo per la TERZA volta, speriamo sia la buona, il ragionamento.
    Se ho 100.000 euro a li di a sti tizi del mian mar questi scavan il pozzo han un po' d'acqua si riproducono di più e ci troviamo con piu persone nella merda di prima. Il mian mar è carità. La carità non rende. Quindi la carità deve essere basta su qualcosa che rende. Sta tomba è una cosa che è costa sicuramente pochissimo rispetto a quello che renderà. Dico questo perchè l'oro è stato donato, non viene sprecato (se fosse nel cavò di una banca sarebbe uguale), e la gente pagherà il ticket soggiornerà negli alberghi e qualche stronzo ci girerà un film dentro sicuro.

Sulla base di questo che tu puoi non condividere ma tu sei tu e loro son la cosa piu ricca in sto sputo di sistema solare e rompon i coglioni da 1800 anni.
    Fai una critica che sa tanto di "eh lippi fa giocare i vecchii io metterei i GGiovani" dei mille commissari tecnici da divano .

2 Non ne ho la piu pallida idea e non me ne frega un piffero.
    L'oro è stato donato per sto padre pio del kispios. Lui è morto e questi gli mettono tutto quest'oro vicino alle sue spoglie mortali e ne consenton la visita a tutti. Come ho già detto se questi che han donato a padre pio l'oro lo volevano per i missionari lo donavano ai missionari.

Volete aiutare i missionari? Donate loro i VOSTRI soldi e non rompete le palle a chi fa cosa coi soldi/oro proprio. Anche meglio se vi impegnate anche ad aiutare di PERSONA oltre che con i soldini.

Ensign Malbrouk's Avatar

Vabbè mi arrendo, c'hai ragione tu, noi dobbiamo dare i soldi ai missionari o andare a scavare pozzi, mentre la chiesa deve far soldi e tappezzare pareti d'oro

gg

a.k.a. connit

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Malbrouk View Post
    Vabbè mi arrendo, c'hai ragione tu, noi dobbiamo dare i soldi ai missionari o andare a scavare pozzi, mentre la chiesa deve far soldi. Tappezzando le pareti d'oro fa soldi con cui poi può aiutare i missionari.

gg
    Fixed

Ensign Malbrouk's Avatar

Fixed

Ma quando?

cioè sti soldi li sta facendo da 2000 anni, e i missionari (per dire loro) non hanno ancora un cazzo, quanti soldi gli daranno poi tutti assieme?

Sarà lecito il dubbio che sti soldi ai missionari non glie li daranno mai?

a.k.a. connit

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Lol, mi e' esploso il fegato come ho aperto sto 3D. Non lo leggo nemmeno, mi do allo studio va.

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Lol, mi e' esploso il fegato come ho aperto sto 3D. Non lo leggo nemmeno, mi do allo studio va.
    Ho postato un link che è fatto apposta per te.

Potrei trovartene uno del genere anche su giovanni paolo II

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    hudlok dai è una scelta no sense, come se seppellissimo gramas in un santuario di css e axet dentro una bmw serie 1 nerazzurra...

Quote Originally Posted by Alkabar
    Ma quando?
    cioè sti soldi li sta facendo da 2000 anni, e i missionari (per dire loro) non hanno ancora un cazzo, quanti soldi gli daranno poi tutti assieme?
    Sarà lecito il dubbio che sti soldi ai missionari non glie li daranno mai?
    dai che almeno su un punto andate d'accordo: entrambi non amate la chiesa!

Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post

dai che almeno su un punto andate d'accordo: entrambi non amate la chiesa!
    Quando l'ho scritta sta cosa ? looll.

Ensign Malbrouk's Avatar

Ma ray si droga pd

a.k.a. connit

Quote Originally Posted by Wolfo View Post

Page 8 of 11 FirstFirst ... 4567891011 LastLast