baka e kuroko mi hanno mandato in culo lo spoiler
cico ho postato perchè che mi sentivo solo![]()
Che cazzata sui Russi, ancora che sono scappati dopo le perquisizioni, come se non sai niente dalla A alla Z di una societa della quale stai per rilevare per una modifica cifra di 500 milioni di Euro. Perche' non scrivono che non vogliono(poi vabbe' si sapeva chi) imprenditori/societa' straniere nel mercato del calcio ?
Eh no io non dico che il male della Roma siano i Sensi perché non investono,
che loro abbiano i loro problemi patrimoniali è cosa nota e se non sono in condizione di investire non è certo colpa di Rosella, ma a maggior ragione a quel punto si richiede una gestione capace.
La realtà è che Rosella si circodanta di "buffoni" che non fanno altro che speculare sulla Roma, a partire da Marra per finire con i vari Spadino e Marione, tutta gente che continua ad esistere perché fanno comodo alla Sensi e questo per me è il male della Roma.
Avere una comunicazione degna di una squadra di terza categoria, avere uno staff sanitario capace di far perdere uno o più arti a mezza squadra, avere un merchandising peggiore del Chievo, questo per me è il male della Roma.
Sono tutte cose che non hanno nulla a che fare con la capacità di investire ma con la sola capacità di gestire. Che poi Fioranelli sia o meno un truffatore non lo so e d'altronde neanche pretendo che si debba vendere per forza a lui, hai detto bene meglio aspettare e trovare una persona affidabile, ma se critico la Sensi non è certo per la mancata vendita della Roma, caso mai perché la gestisce come la trattoria "dalla sora Rosella" e in più di una volta la "gran signora" non si è fatta problemi a sputare in faccia a quei tifosi che le danno i soldi per tirare avanti, basti solo ricordare come nell'ultima accorata dichiarazione si sia per magia dimenticata dei 150 miliardi incassati durante la quotazione della Roma e successivo aumento di capitale.
E mi limito a questo perché poi ci sarebbe da discorrere sul come sia diventata l'amichetta del cuore di Galliani, di come di fronte ai furti dell'Inter abbia espresso il suo immenso disappunto la frase "L'Inter è la prima ad essere danneggiata", di come parla parla ma il progetto dello stadio sta ancora in alto mare, e doveva essere presentato a fine Aprile/inizio Maggio. E non commento neanche la sua ultima pseudo intervista a Roma Channel, quella del paragone con il Manchester e dell'esaltazione della gestione virtuosa.
Per me sia chiaro può anche non investire niente, la famiglia ha già dato tanto, ma questa non può essere una scusante per poi poter giustificare una gestione degna appunto di una trattoria di quart'ordine, non che il padre sia stato questo fenomeno manageriale perché se Italpetroli è sull'orlo del fallimento la colpa è sua, però con i soldi in parte ha coperto ( a caro prezzo ) questa sua incapacità, la figlia invece, che ha sempre lo stesso difetto del padre di circondarsi solo di gente disposta a speculare, vede amplificare i suoi i difetti dalla carenza di soldi, certo questa situazione non dipende da una sua colpa ma neanche la esenta dalle critica per la sua palese incapacità, non gli l'ha certo ordinato il medico di mettere anche il salumiere nel cda della Roma o di affidare la nostra mirabile comunicazione a San Pippo Marra![]()
![]()
grande pippofacci sognare . e allontana tutti i squali possibili
dichiarazione del legale:
L'avvocato Nicola Irti continua a far parlare di sé. Il legale che assiste Vinicio Fioranelli nella trattativa per l'acquisizione della Roma conferma le sue dichiarazioni rilasciate alcuni giorni fa a Sky: "Sì - dice Irti a Centro Suono Sport - confermo tutto. Qui la grande novità è un'altra. Spero che venga nominato un commissario e il commissario, come per l'Alitalia, farà chiarezza. Ed io spero che sia un amico della mia famiglia". Intanto la Procura di Roma ha deciso di aprire un'indagine sulle oscillazioni del titolo giallorosso in Borsa: “La Procura fa il suo lavoro - continua il legale - giustamente fa bene. La società è quotata in Borsa e pertanto tutti gli organi preposti al controllo della stessa è bene che agiscano quando ci sono delle informazioni sensibili. Io sono con loro. Le persone oneste sono sempre con la giustizia”. Poi, l'avvocato Irti si lascia andare ad una dichiarazione che farà discutere: "Il popolo giallorosso deve stare con me. Hanno subito troppi torti negli ultimi anni. Anche da Totti. Questa è la mia opinione. Via! Aria! Vi sta rovinando. Sono un avvocato, non c'entro nulla con la Roma. Se il Real Madrid non si libera da Raul... la Roma si deve liberare da Totti. E' un mio pensiero questo".
no ma![]()
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
dopo questo io preferisco andare in fallimento col capitano che avere una societa che non lo merita
se non esce un comunicato di fioranelli che lo licenzia.....fioranelli
vatte a compra la lazio
Ora date addosso pure al capitano e' HAHAHAHAH, immagino le radio romane cosa staranno costruendo su ste dichiarazioni. Chi Fioranelli ?
sto ciccione demmerda
stranemente le dichiarazioni so andate sulla radio sua , e se si sente l audio si sente chiaramente che sono montate e anche in modo pessimo .![]()
via sto ciccione da sto mondo
Last edited by antonybridge; 3rd July 2009 at 13:44.
ma che cazzo vole irti nn se capisce...
Last edited by Rad; 3rd July 2009 at 13:46.
Last edited by Zi Piè; 3rd July 2009 at 13:50.
Trevisani sta a Sky, infatti è skysport ad aver raccolto ( giorni fà ) el dichiarazioni de sto tipo, la telefonata trasmessa dall'idiota è palesemente fake
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern