Più o meno è come se un associazione contro l'alcolismo aprisse un museo dedicato alla glorificazione della grappa...
"Eh ma così con i soldi dei biglietti ci finanziamo il recupero degli alcolizzati!"
Più o meno è come se un associazione contro l'alcolismo aprisse un museo dedicato alla glorificazione della grappa...
"Eh ma così con i soldi dei biglietti ci finanziamo il recupero degli alcolizzati!"
Allora Had , io ho capito che ragionamento fai , quindi non me lo ripostare ancora pls
Sai dove fa acqua il tuo ragionamento ? Quando parli della chiesa che predica amore e carità nei suoi principi e poi viene fuori che in realtà l'idea è quelal di fare soldi alla N.
Cioè è come il genitore che dice ai figli : amatevi tra di voi , parlate e vogliatevi bene e non fumate . E poi lui che fa ? Se droga scopa con i gatti e ammazza la gente . Ecco questa se chiama incoerenza , non esiste che " allora pensateci voi fedeli a mandare i soldi nelle missioni che la chiesa non c'ha modo " .
Non trovi che faccia ride sta cosa ?
E tornando sulla chiesa che investe: ma nel mian-mar e africa , che ci stanno missioni da 100 anni , sei consapevole che a loro non arriva mai un cazzo e vanno avanti coi privati che mandano aiuti ?
Dove stanno questi investimenti fruttiferi della chiesa che investendo in oro e altri beni , poi li fanno maturare per aiutare il prossimo ?
Tuttavia sarebbe un successo se ci pensi... perche' crei piu' alcolizzati, che quindi entrano in circolo e comprano grappa, tu devolvi un po' di soldi per gli alcolizzati cosi' puoi dichiarare una ragione sociale utile e intanto altri alcolizzati vengono creati da te stesso.
Insomma... e' un business sta idea che t'e' venuta.
No e poi no.
E' come un genitore che guadagna 10.000 euro al mese ma da ai figli una paghetta di 100 al mese. Con il resto cerca di costruire un futuro. Perchè è schifosamente noto che a regalare farmaci nel terzomondo si è fatto più male che bene.
La parte che virgoletti da nessunissima parte io l'ho attribuita alla chiesa.
Io ho detto che la chiesa fa quel cazzo che gli pare con i suoi soldi. Che io ritengo che si possa usare a "fondo perduto" in opere di carità solo una parte dell'utile. Altrimenti non c'è crescita e non c'è sostenibilità non c'è potere non c'è influenza e sei nella merda e col cazzo che resisti in questo mondo.
Io ho detto che io ritengo che esistono diversi conti su cui donare i soldi o quant'altro. Se la gente donava a padre pio&banda donava a loro ah.. Oh è così. Se volevano donare ai missionari donavano ai stracazzo di missionari.
E io dico che se a te sta sul cazzo che il tuo conoscente missionari scavi i pozzi con le mani e ritieni che quel che fa è buono giusto e che ha un futuro e tutto il resto mandali una parte del tuo stipendio.
Ma del TUO non ti sognare di dire a me cosa devo fare dei miei soldi e di dire a chi riceve i miei soldi cosa ne deve fare.
Questo è quanto.
Ma neanche per sogno.
Siete voi che proiettate su quell'oro tutta un immagine che è culturale.
Vedete quell'oro e pensate a cosa ci si potrebbe fare e dar da mangiare ai neGretti (vi prego qualcuno mi dica "razzistaaahh" ç_ç) e mille altre robe...
Poi quando sti negretti da piccoli e rachitici diventan grandi grossi e cattivi che sbaracan a mo di normandia a lampedusa ci stan sul cazzo
Ve la propongo io una bella immagine
Qualcuno qua è come la famiglia che compra il cucciolo e poi lo molla in autostrada quando diventa grande grosso e piscia/abbia per la casa!
Quell'oro è stato donato a padre pio&banda e sta li ad inerodibile memoria di quell'uomo. Tra 150 quando padre pio sarà solo uno degli stronzi che sta sul calendario a pietralcina non ci andran ben in pochi, gli alberghi, TANTI, costruiti solo per accogliere i pellegrini chiuderanno e il buco che fù buco tornerà. Ma quella tomba tutta sbrilluccicosa continuerà ad essere li e gente cretina andrà a vederla anche solo per la maestosità. Non andiamo tutt'ora in egitto a vedere le strapiffero di piramidi?????
E se mai non ci andrà nessuno, assolutamente improbabile, con l'inflaizone e l'instabilità monteria che verrà tra qualche anno vendere l'oro al giorno d'oggi sarebbe una coglionota allucinante.
P.s.
Con le tasse sulle sigarette si finanzia la ricerca sul cancro
ti scaldi eh luishudlol79
va che nessuno dice cosa bisogna fare con i soldi tuoi o dei fedeli, stiamo solamente esprimendo un'opinione, abbastanza comune , cioè il lampante controsenso fra quello che padre pio professava e lo stile con cui la chiesa lo ricorda.
Lascia perdere il business per una volta, business a fin di bene, non voglio impelagarmi in questa discussione e ti seguo, però sei costretto ad ammettere quanta incoerenza c'è in tutto questo, porca troia.
E guarda che se c'è uno che spesso ha difeso ideali e comportamenti della chiesa cattolica quello son proprio io, magari non sempre ma spesso, chiedi ad alka, però qua ogni essere senziente dovrebbe arrivarci, almeno sono fiducioso.
Che poi la chiesa sia diventata la prima spa al mondo non sei di certo tu con le tue spiegazioni per bambini a farcelo scoprire, la religione stessa altro non è che il primo network dall'alba dei tempi.
Poi che facciano salcazzo vogliono è logico, sono stati donati GG, ma non è che sono skillati a far ste cose...
Hud, me vuoi pagagonare le piramidi con quell orrore ?
Te mi parli di una chiesa come fosse una SPA , a me questo fa girare le palle , perchè non è un azienda che dovrebbe essere.
Adesso la tomba in oro massicco l'hanno fatta per aumentare l'indotto degli alberghi ? E allora dico io mettiamoci pure delle slot machine e ci scriviamo che i proventi vanno alla chiesa cattolicaA conti fatti potrebbe essere un idea non trovi ?
Sulla questione " non ti do 10000 ora ma ti do 100 un po per volta" . La chiesa con quei soldi a reinvestirli in strutture ci avrebbe fatto solo che bene , con una pubblicità di ritorno enorme che sta pacconata in oro , che non alza ne piu ne meno degli N fedeli che ci sono andati da quando padre pio era ancora vivo.
Poi oh , io ancora devo capire secondo quale principio te supponi che la chiesa manda un cazzo di sostentamento prossimo allo 0 solo perchè pensa al futuro . Ma futuro di chi poi se non gli costruisci il presente ?
Hud davvero , capisco che la chiesa deve fare anche utili , ci mancherebbe , ma quello non è un modo buono per avere un ritorno di immagine e investire i soldi , credimi.
Conosco parecchi ambienti di missioni e ti parlo di ghana , congo , benin e appunto l'ex birmania . Tutti i missionari , religiosi e laici che stanno li sono incazzati neri della gestione assolutamente insufficiente delle missioni.
Ci deve essere una via di mezzo tra i nostri punti di vista. Non pretendo che la chiesa passi direttamente allo stile san francesco , ma nemmeno che vada a creare Las vegas perchè così fa più utili .
Ci sono etiche dietro la chiesa che la stessa chiesa non rispetta prendendo il sopravvento il suo lato aziendale.
Last edited by Kinson; 3rd July 2009 at 15:30.
Hud non me ne può fregar di meno di quel che fanno con i loro soldi o il loro oro, potrebbero pure usarlo per verniciarsi i cessi.
Ma qui è come se il padre lungimirante del tuo esempio dopo aver dato i 100 sacchi al figlio gli facesse 2 palle così ogni giorno sul valore della vita semplice, lontana dai beni materiali, dell'altruismo, della carità esortandolo a vedere il denaro come sterco del demonio.
Poi esce di casa e sale su un Cayenne nuovo di pacca e parte per un viaggio di un mese in un resort a 20 stelle alle maldive.
Son soldi suoi? si. Li ha fatti onestamente? si. ci può fare quello che vuole? si.
ma sai giusto un filino di incoerenza si nota....
Ah bè si.
in che percentuale?
Ho ricevuto in Pm infinitamente cortese da un moderatore che dice che non devo essere scoretese etc.
Va beh partendo dall'idea che è scortese da parte vostra dirmi che sono Hudlok, che poi anche lo fossi, cosa cambia nel chimare una persona Luisa o Hudlok quando tanto questa persona è conosciuta solo tramite lo pseudonimo.. boh.. Libertà di espressione di cambiar sesso di religione e in questo frammento della "libera" rete nemmeno si è liberi di farsi conoscere con il nome che si vuole...
Cmq come dice wolfo sono opinioni.
Però l'opinione del barbone mendicante zingaro vale quanto quella di bill gates?
La mia, e la vostra, opinione vale tanto quanto quella del più grosso conglomerato economico del mondo?
In cuor vostro la risposta la sapete![]()
Guarda ti chiamo Hudlock perchè hai la stessa forma mentis . Che tu sia luisa giacomo o giovanni , la tua mente è Hudlock , simpatico nome tra l'altro.
Se te sei Hudlock il problema è che potrai pure diventare donna , travestirti e cambiare apparenza come il nick . Ma il tuo modo di ragionare ti frega .
Per questo fa incavolare , perchè possono esistere persone che si somigliano fisicamente , ma persone che ragionano nello stesso identico modo di altre apparse nel forum , beh vedi te.
Riguardo alle opinioni : il grande conglomerato economico del mondo deve stare attento . Perchè nel momento in cui perde di credibilità dal basso , quella è la volta buona che fa una caduta allucinante .
Quindi si , bill Gates potrà contare sicuramente di più , ma non la vincerebbe contro 2000000000000 di zingari incazzati neri![]()
No lupoazzuro non è così per niente. O quanto meno non lo è più di quanto non lo fosse la settimana scorsa prima di quanto non uscisse sta storia.
Perchè un cayenne appena nuovo perde metà del suo valore in mezzo anno costa un sfracello di assicurazione di gomme di carburante.
A qualcuno sfuggono le proprietà dell'oro.
E' come se avessero donato un pacchetto di dash e questi abbiano dato una forma a questo dash ma il dash è rimasto li.
A voi sembra una cosa da gangsta ma come abbiamo detto precedentemente il piu merdoso dei vescovi ha 3 kg d'oro addosso.
Quindi se vuoi è come un padre che da 100 euro di paghetta e che si compra l'aflaromeo 8c appena uscita a 100.000 euro e spicci.
Al cretino può sembrare abbia buttato via i soldi. Peccato che adesso l'auto valga 230.000 euro e rotti)
Con come sta evolvendo il mercato delle private military company penso che con l'oro della tomba puoi retribuire parecchi mercenari per estinguere gli zingari un paio di volte
Momento culturale:
gli zingari sono INDIANI di origine che durante un'attacco persiano all'india fuggirono andando contro ai persiani e giungero in romania. Siccome nessuno sapeva da dove cavolo venissero, sussposero che fossero egiziani, e lo chiamarnao Ghipsy [o come is scrive]
dopo sti ultimi reply se qualcuno aveva dei dubbi che tu fossi hudlok ora non li ha più di sicuro...