Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 25

Thread: Giochiamo a converti l'ateo?

Master Chief Petty Officer

Default Giochiamo a converti l'ateo?

http://www.corriere.it/cronache/09_l...4f02aabc.shtml

Se mandassimo qualcuno di sto forum per me è più probabile che siano i religiosi a diventare atei....
    http--www.wayne2k1.com-signaturepics-sigpic4356_3.gif

Warrant Officer marlborojack's Avatar

Quote Originally Posted by Lupoazzurro View Post
    http://www.corriere.it/cronache/09_l...4f02aabc.shtml
    Se mandassimo qualcuno di sto forum per me è più probabile che siano i religiosi a diventare atei....
    alka ci andrebbe direttamente armato, imho
    Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

"Un prete ortodosso, un imam, un rabbino e un monaco tibetano ..."

cazz'è, una barzeletta?

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by marlborojack View Post
    alka ci andrebbe direttamente armato, imho

Mi limiterei a cercare di mettere uno contro l'altro i religiosi.... un prete ortodosso , un imam un rabbino e un monaco tibetano, per convertire un ateo, lol.

edit: non arrivano a fine programma senza che uno dei religiosi abbia provato di far fuori gli altri 3 !!!

Lieutenant Junior Grade Eltarion's Avatar

LoL !! Io sono riuscito a far arrabbiare (ovviamente senza offese) un testimone di Geova!! Una votla è passato da casa mia, io l'ho invitato ad entrare e successivamente abbiamo fatto dei dibattiti a casa mia. Dopo la terza volta è diventato tutto rosso e ha detto che non c'era niente da fare con me. Così ora non vengono più da me
    Realm Of Trollers
    while ( ! ( succeed = try() ) );
    Spoiler

Warrant Officer marlborojack's Avatar

Quote Originally Posted by Eltarion View Post
    LoL !! Io sono riuscito a far arrabbiare (ovviamente senza offese) un testimone di Geova!! Una votla è passato da casa mia, io l'ho invitato ad entrare e successivamente abbiamo fatto dei dibattiti a casa mia. Dopo la terza volta è diventato tutto rosso e ha detto che non c'era niente da fare con me. Così ora non vengono più da me
    da noi sta storia è OLD, ma proprio Massively Multiplayer Online OLD. La storia più quotata per darsi un tono al liceo se i tuoi non ti avevano ancora comprato il motorino. Ci sono le varianti pseudo-plausibili con coprotagonista onniscente tipo "Mio fratello/cugino/zio ha detto lei non ha letto/non conosce ..." <inserisci un nome a caso di qualcuno famoso e citazione colta> che finisce per sfottere il credente stile Franchino con Fantozzi (cit.), quelle da spiaggia o "alla livornese" che prevedono rigorosamente una trombata con una congiunta del religioso con annessa battuta "gliel'ho fatto sentire IO il suo DIO, HAHAAHAHAAH" mentre ammicca pesantemente verso qualsiasi ascoltatore, e altre mille varianti. Insomma, se ne deduce che questi Testimoni di Geova
    1) Sono umiliati su base giornaliera
    2) Hanno figlie inevitabilmente ninfomani o decerebrate

E quindi tu sei perlomeno inopportuno a bullarti delle disgrazie di sta povera gente, IMHO
    Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.

[-- Bannato --]

A me fa ridere che con un programma del genere la turchia dimostra più multiculturalità di gran parte del mondo occidentale LAL

Tunnel's Avatar

Quote Originally Posted by Luisa79 View Post
    A me fa ridere che con un programma del genere la turchia dimostra più multiculturalità di gran parte del mondo occidentale LAL
    vaglielo a dire agli armeni
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Tunnel View Post
    vaglielo a dire agli armeni
    Appena ne vedo uno

Ma secondo il tuo raginamentissimo allora se si dice che la germania è un gran bel paese si risponde "vallo dire a zingari ed ebrei"

Ah Così per dire, cose a caso, chi indovina qual'è il partito italiano che più si batte per la causa armena?

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

che trollaggio...

Quote Originally Posted by marlborojack View Post
    da noi sta storia è OLD, ma proprio Massively Multiplayer Online OLD. La storia più quotata per darsi un tono al liceo se i tuoi non ti avevano ancora comprato il motorino. Ci sono le varianti pseudo-plausibili con coprotagonista onniscente tipo "Mio fratello/cugino/zio ha detto lei non ha letto/non conosce ..." <inserisci un nome a caso di qualcuno famoso e citazione colta> che finisce per sfottere il credente stile Franchino con Fantozzi (cit.), quelle da spiaggia o "alla livornese" che prevedono rigorosamente una trombata con una congiunta del religioso con annessa battuta "gliel'ho fatto sentire IO il suo DIO, HAHAAHAHAAH" mentre ammicca pesantemente verso qualsiasi ascoltatore, e altre mille varianti. Insomma, se ne deduce che questi Testimoni di Geova
    1) Sono umiliati su base giornaliera
    2) Hanno figlie inevitabilmente ninfomani o decerebrate

E quindi tu sei perlomeno inopportuno a bullarti delle disgrazie di sta povera gente, IMHO
    La prossima volta giro un video.
    Realm Of Trollers
    Spoiler

Lieutenant Glasny's Avatar

Umiliare i testimoni di geova è banale, io una volta mi finsi buddista, ho sentito di uno che gli raccontava di seguire la religione degli jedi, e quello non capiva e chiedeva info su sta nuova religione

Se vengono ora mi limito a sciogliere il cane, se non capiscono apro..
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

Lieutenant Commander gilda's Avatar

Le cazzate di Hudlok si riconoscono sempre.
    Cmq io ci andrei solo per bestemmiare 99 giorni su 100 l'ultimo giorno invece faccio finta di aver visto la Madonna e mi becco il premio.
    Perchè mi auguro che ci sia almeno un premio finale dopo tutta quella sofferenza.

Quote Originally Posted by Glasny View Post
    Umiliare i testimoni di geova è banale, io una volta mi finsi buddista, ho sentito di uno che gli raccontava di seguire la religione degli jedi, e quello non capiva e chiedeva info su sta nuova religione
    Se vengono ora mi limito a sciogliere il cane, se non capiscono apro..
    Il fatto è che io non sono partito con l'intento di umiliarli, cosa che non p neanche accaduta. Si è semplicemnte arrabbiato perchè non riusciva a farmi capire/piacere cose che per lui erano ovvie.
    Realm Of Trollers
    Spoiler

Master Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by gilda View Post
    Le cazzate di Hudlok si riconoscono sempre.
    Cmq io ci andrei solo per bestemmiare 99 giorni su 100 l'ultimo giorno invece faccio finta di aver visto la Madonna e mi becco il premio.
    Perchè mi auguro che ci sia almeno un premio finale dopo tutta quella sofferenza.
    Si, vinci un viaggio nel luogo santo della religione da te scelta: Tibet, la Mecca o Gerusalemme (doppio uso: cristiani ed ebrei)...per me a sto punto converrebbe il buddismo.
    Last edited by Lupoazzurro; 3rd July 2009 at 17:10.
    http--www.wayne2k1.com-signaturepics-sigpic4356_3.gif

Page 1 of 2 12 LastLast