I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Chiaro ma tra 20 milioni buttati per il nuovo oliveira e 20 per un giovane fortissimo + adattamento di pato che fa sempre bene io non avrei dubbi
per spendere 25 pippi per un ruolo gia coperto usi borriello prima punta e i soldi li usi altrove (nel bilancio)
Attacco del milan 2009/20010:
Pato Ronaldinho
Bilancio Ripianato(Borriello)
Spoiler
Sembrerebbe che la juve sia vicina all'acquisto di Sneijder....![]()
![]()
![]()
Problema Borriello che non da garanzie fisiche.
Io prenderei Huntelaar prestito (3ML)+diritto di riscatto cosi lo provi
Scusa ma per D'agostino cosa avete offerto sto giro? 1/4 di Paolucci, 1/2 Secco, una scarpa di Blanc e le cazzate di Cobollo in dvd.....
Snejder è un trequartista che ve ne fate?
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
sfottevo il tuo allenatore rookie ma prevalentemente le notizie di mercato senza capo ne coda che girano in questo periodo di mortorio, fatta eccezione per il Real...
la mia squadra sta benissimo, hanno iniziato il ritiro, si stanno allenando e ancora ( dopo ben 1 gg ) non si è infortunato nessuno, a trigoria stanno finalmente rifacendo i campi e il sole splende alto sulla capitale ( non è vero, ma ci stava ).
ps.
io invece ti schifo.
![]()
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
che tu voglia huntelaar in prestito a 3 milioni piu diritto di riscatto credo che lo sappiano anche le popolazioni pigmee in amazzonia, ormai.
quanto a d'agostino un'ironia spicciola fuori luogo visto che i pozzo chiedono la lunanon siamo certo noi braccine corte.
per quanto riguarda snejder, posto che la vedo MOLTO MOLTO MOLTO difficile, sarebbe un acquisto perfetto visto che puo ricoprire quasi ogni ruolo del centrocampo, e sarebbe perfetto come mezzala (e copre molto di piu di quanto non si creda).
cmq parlarne ora è useless, finche non si sbologna poulzen non arriva proprio nessuno.
certo che vedere randold whinare peso per l'olandese sarebbe da fap garantito![]()
Non diciamo puttanate su, a voi serve un cursore arretrato. A parte Zanetti e Tiago () non avete giocatori adatti ad interpretare quel ruolo e Snejider non è di certo quel tipo di giocatore. Tra l'altro ha già anche espresso a più riprese di non volersi allontanare da Madrid.
Spoiler
Posto che io non credo alla calla di Snajder, se arrivasse sarebeb in un pacchetto con Diarrà in prestito con diritto di riscatto prestabilito.
A questo punto la Juve giocherebbe con 2 mediani davanti alal difesa (Sissoko e Diarrà) 3 centrocampisti ananzati (camo, Snjder e Diego) e una punta (amauri o Iaquinta) con DP e Giovinco che si potrebbero alternare come riserve di uno dei 3 dietro la punta.
Ripeto non ci credo enanche un po ma se sis relaizzasse non sarebeb un paradosso tattico, semplicemente un modulo diverso.
PS da quello che ho capito la storia di Snjder esce da un forum in cui una persona che si dichiara informata sui fatti (e che in passato ha indovinato una previsione su 25 fatte) ha detto che Secco sta imbastendo questa trattativa...