vai gramas, vaiiiiiiiiii!
si ok ma io penso mi si sciolga il cervello a comandare con 2 stick ç_ç
Originally Posted by Mallus
Infatti come ricordavo sta cosa era anche acheron approved,uno skilled,non gentaglia come voi
http://www.wayne2k1.com/showpost.php...&postcount=122
http://www.wayne2k1.com/showpost.php...&postcount=124
edit: pure warbarbie(player notoriamente skilled) conferma
cazzo che fail![]()
Last edited by Gramas; 3rd July 2009 at 22:12.
ma io non mi riferivo a dmc, mi riferivo a te![]()
sinobi
e anche kunoichi (il seguito in versione femminile)
Now on:
Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard
Gamertags:
XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet
kid icarus l'ho finito mi ricordo quando ero piccolo mi fece impazzire
Hellfire per Megadrive a livello hard era duro,son riuscito a finirlo in perfect una sola volta, ma Einhander per playstation era qualcosa di irreale da finire a liv di difficoltà max senza farsi farmare N volte.
http://www.youtube.com/watch?v=eHXF7b8Yr1c&hl=it
Son 4 video, gioco completo finito in 40 minuti circa, io non ci ho mai nemmeno provatoA quel liv di difficoltà mi era impossibile finirlo in perfect,qq
~EnduringRenewal~
Understanding is for sissies
<An it harms none, do as thou will>
ricordo i madonnoni tirati per finire shinobi.. ma il suo spin off con la tipa.. era 10 volte piu' difficile...
Di ikaruga.. ricordo giochi molto piu' difficili fin dai tempi dell'amiga... menace e awesome su tutti.
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
probabilmente era l'età e l'infimo livello da gamer ( rookie, non mi sono allontanato molto ) ma ricordo alcuni quadri impossibili di mission impossible per C64
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Si babbè ma giochi antichi etc etc solite minchiate.
Secondo voi i giochi più difficili tra quelli recenti? O i punti che vi han fatto smadonnare di più?
Io ci butto al primo posto ninja gaiden sigma (pompando il livello di difficoltà chiaramente)
L4D a expert.
Uhm poi cod4 a veteran l'estrazione della missione del cecchino e anche imo la sala del centro telecomunicazioni, madonne a iosa.
In effetti non mi vengono in mente altri giochi "difficili" che abbia giocato di recente...
RE5 livello Expert il boss sul barcone