seriamente Jami ... tu pensi che con questa difesa puoi giocare in CL e in campionato in maniera competitiva?
dai non prendiamoci in giro ... Ok preso Diego perfetto ma vogliamo sempre sperare in San Gigi dai guanti saponati o magari iniziamo anche a capire che un portiere necessita di na difesa decente per poter fare qualche miracolo in piu?
Pato è un prospetto non un campione.
A livello di rosa ti rammento che lo scorso anno siete arrivati a pari punti (senza l'impegno champions per altro) e voi vi siete indeboliti noi rafforzati.
La difesa è più che decente. non valutare le prestazioni dei centrali rispetto alla confederation cup che viene giocata a giugno quando gli europei hanno finito la benza. Per ciò che rigaurda le fasce ribadisco che Molinaro rispetto alla fase difensiva è ormai una garanzia e Grygera è un giocatore sufficiente. Zebina se gli facessero una lobotomia sarebbe il secondo terzino dx del campionato italiano dopo Maicon... purtroppo non ci consentono di fargliela...
per me giudicare la fascia destra a posto è delittuoso. quante stagioni "sotto tono" deve fare il 32 enne Zebina per dimostrare di NON essere assolutamente affidabile?
il problema comunque è che il mercato è di fatto bloccato da alcuni ingaggi pesanti, non è legato ai soldi per i cartellini dei giocatori, questo per alcune scelte tecniche/economiche a dir poco sciagurate. logico che se dai 3 milioni a poulsen poi nessuno lo voglia in sede di rivendita...è proprio la politica di acquisto sbagliata...si comprano giocatori nel pieno della loro maturità (ma non campioni), gli si da ovviamente un fiume di quattrini, e ci si ritrova poi pochi anni dopo nell'impossibilità di venderli per il binomio età/stipendio troppo elevati...invece si dovrebbe puntare un po di piu su giovani di prospettiva che non guadagnano molto e che in caso di fallimento si possono piazzare molto facilmente. Ecco perchè ripeto che rinnovare Iaquinta è stato un errore che pagheremo caro fra poco tempo, e di casi simili ce ne sono a centinaia.
ps randold burna preventivamente![]()
http://www.sportmediaset.it/calcio/a...olo24836.shtml
godo come un chupakabras incollato al culo di holy![]()
E si è così un campione che spesso partiva dalla panchina...
Pato è al livello di un Amauri (ovviamente poi è più giovane) non a livello di un buffon che è un fuoriclasse assoluto e affermato nel ruolo...
Non confondere i prospetti coi campioni fatti e finiti... sono cose diverse.
Se no possiamo dire che l'inter ha balotelli come campione... me pare un po eccessivo...
"Kakà ceduto, nessun nuovo acquisto di rilievo: sono i due fattori che, forse, stanno provocando una grossa flessione nelle vendite degli abbonamenti del Milan per la prossima stagione."
![]()
Ma cercare di convincere la Fiorentina a prendersi tutto marchionni + un pò di dinero in cambio di Melo? Non sarebbe male....
Ma leggi le cose che scrivi o il paraocchi Bianconero blocca il tuo buonsenso, PATO ha 19 anni e ha vinto cose che Amauri ancora se le sogna, alla sua età Amauri giocava nei campi di cicorie e non è stato ancora convocato in nazionale.
Che poi deve ancora crescere siamo d'accordo ma paragonare Amauri a Pato ci vuole coraggio Amauri è un giocatore all'apice della sua carriera, Pato è un Talento di grandi prospettive.
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Leggi tuttosport.....ma secondo te la fiorentina che ha messo una clausola di rescissione (la prima in italia) a 25ML di euro te lo lascia per marchionni e un po di dinero, ma se non riuscite a prendere D'Agostino con il dinero che avete da mettere.
Tra milan e juve la guerra delle pezze (la juve almeno ha speso per Diego)
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
No a te domando se i paraocchi ti bloccaano..
Io dico che Pato è un prospetto (ossia un giocatore di grande prospettiva.. solo che se lo dici tu è fico se lo dico io ho i paraocchi.. divertente no?).
Oggi come oggi Amauri e Pato hanno lo stesso impatto sul gioco della squadra sono molto importanti ma non giocatori attorno a cui costruire una squadra....
E' veramente ridicolo vedere che i Milanisti perso Kaka si aggrappano a un dicannovenen paragonandolo a un giocatore come Buffon che, al di là del palmares è tra i migliori, se non il migliore, del suo ruolo da 10 anni...
o kea , quello che dice jami non mi pare fuori del mondo eh.
Se prendessero melo , sarebbero uno squadrone , eccezzion fatta per l'attacco dove gli manca una prima punta importante.
Do un leggero vantaggio a pato su amauri (che pero secondo me non sono nemmeno confrontabili , visto che sarebbe come paragonare un portiere ad un attaccante, tanto sono diversi) , ma per il resto non è che dice minchiate .
a parte il fatto che buffon sia una sicurezza, cosa che nell'ultimo anno non mi è proprio sembrata.
purtroppo al momento j.cesar >>> tutti