I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
No, non è così, nel senso che i dati non vanno oslo letti ma intepretati.
Se i dati vengono interpretati, ovverosia si analizzano le avriabili che influenzano i risultati si noteranno 2 cose:
1) Che la difesa della Juve è andata in soffernza quando è mancato Sissoko, ovevrosia quando è mancato l'unico uomo che faceva pressing con mmolta fisicità, conentendo così alla difesa alta di giocare contro squadre che avevano dificoltà a ragionare
2) che se si sottraggono ai gol presi i gol subiti nel periodo in cui la squadra si è persa (leggi ha giocato contro Ranieri) la situazione complessiva è molto diversa
3) Che la difesa in formazione "tipo" (ossia Chiellini, Molinaro, Le Gtottaglie e Grygera) ha avuto un rendimento molto migliore di quella in cui amancava uno o più dei titolari.
Detto in altri termini se i dati evengono letti in maniera "analitica" la situazione è molto meno preoccupante di quanto sembri a una prima analisi sommaria.
Edit ovviamente la risposta vale anche alle obiezioni di Axet.
Ari edit, dico la mia a me Melo non dice nulla.. spendere 22 milioni per melo mi pare na cazzata...A sto punto ti tieni Poulsen e i soldi li investi su Giuseppe Rossi...
Investimento di 22 milioni:
Trezeguet> Lione (Grosso + 6 milioni)
28 milioni al Villarealal Rossi > Juve..
Poulsen+Rossi>>>>>> Melo+Pandev
no aspetta, karidi pato che cazzo ha vinto? mi sa che qui quello col paraocchi sei solo tu.
che ora amauri sia un po superiore nell'economia della squadra è assodato, che pato abbia le potenzialità per diventare circa 1000 volte piu forte di amauri è poco ma sicuro, ma ancoraha 19 anni e deve crescere tanto prima di definirlo campione.
vabbè se consideri solo i casi in cui giochi contro il Bonisiolo e con la formazione tipo ovvio che i numeri sono in tuo favore
passi le partite in cui dici che "giocavano contro", ma infortuni/squalifiche, che siano di sissoko o di un difensore le avrai cmq, l'anno scorso come questo.
buffon è stato insicuro, si è visto spesso che non era "lucido", e se gli presenti una difesaccia ovviamente prendi gol.
Noi abbiamo vinto una champions con dida in porta che faceva papere, ma avevamo (sigh) 2 centrali coi controcazzi a coprirlo.![]()
sembra che a giorni ci sia l'ufficialità di huntelar
sembra che tra pochi giorni venga ufficializzato huntelar....
Last edited by saltaproc; 4th July 2009 at 19:08.
Minchia magari, speriamo..
http://it.wikipedia.org/wiki/Klaas-Jan_Huntelaar
Guardate che media gol ha tenuto
Ok che giocava in olanda, però sticazzi.. e cmq pure in nazionale e al real se gli va male ma male ha la media di 1 gol ogni 2 partite
Sicuro non arriva, è tutta una mossa per sviare l'attenzione da el fabulosssssoh
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
buffon ha fatto merda l'ultimo anno, che negli ultimi 10 anni sia stato il miglior portirere del mondo o cmq nella top 3 nn ci son dubbi, xo son gia 2 anni hce si ferma spesso ai box e l'ultima stagione ha fatto pena; ovvio che il tempo passa x tutti eh.
il resto è fuffa.
resta inteso che meglio buffon, che il 99% dei portieri attuali della serie a
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
ma guarda io non ho mai detto che il loro unico problema fosse prendere melo.
Non ho ancora capito come giocherà la juve l'anno prossimo , anche perche non riesco piu a seguire una sega , pero una coppia cissoko melo in mezzo al campo a me schifo non mi farebbe.
Poulsen+Rossi>>>>>> Melo+Pandev
no cioe jamino meno cuore e piu cervello grazie , questa non puo passare, poi avete giovinco , fatelo giocare , rossi non vi serve a na mazza.
Last edited by Karidi; 4th July 2009 at 22:48.
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------