Page 270 of 463 FirstFirst ... 170220260266267268269270271272273274280320370 ... LastLast
Results 4.036 to 4.050 of 6945

Thread: Calciomercato

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Kalgan View Post
    a parte il fatto che buffon sia una sicurezza, cosa che nell'ultimo anno non mi è proprio sembrata.
    purtroppo al momento j.cesar >>> tutti
    Concordo difatt ho detto che negli ultimi 10 anni è stato sempre uno dei 2-3 migliori al mondo, in alcuni periodi il migliore.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Master Chief Petty Officer Kalgan's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Concordo difatt ho detto che negli ultimi 10 anni è stato sempre uno dei 2-3 migliori al mondo, in alcuni periodi il migliore.
    di sicuro, però se è "crollato" nelle quotazioni dell'ultimo anno, (oltre che ai problemi fisici) buona colpa la ha la difesa che si trovava davanti... ed è praticamente la stessa difesa che presentate quest'anno o sbaglio?

Chief Petty Officer Hiver's Avatar

di sicuro, però se è "crollato" nelle quotazioni dell'ultimo anno, (oltre che ai problemi fisici) buona colpa la ha la difesa che si trovava davanti... ed è praticamente la stessa difesa che presentate quest'anno o sbaglio?
    No, c'abbiamo il pallone d'oro Cannavaro in più
    Cmq secondo Sky la Juventus ha trovato l'accordo con Felipe Melo ed all'inizio della prossima settimana ci sarà l'incontro con la Fiorentina....

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Palur View Post
    o kea , quello che dice jami non mi pare fuori del mondo eh.
    Se prendessero melo , sarebbero uno squadrone , eccezzion fatta per l'attacco dove gli manca una prima punta importante.
    Do un leggero vantaggio a pato su amauri (che pero secondo me non sono nemmeno confrontabili , visto che sarebbe come paragonare un portiere ad un attaccante, tanto sono diversi) , ma per il resto non è che dice minchiate .
    Ma anche no, come se il loro unico problema fosse prendere uno come melo.
    La difesa della juve non è sto granchè eh anzi tutt'altro, dovrebbero prendere una coppia di terzini decenti

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander jamino's Avatar

No, non è così, nel senso che i dati non vanno oslo letti ma intepretati.

Se i dati vengono interpretati, ovverosia si analizzano le avriabili che influenzano i risultati si noteranno 2 cose:
    1) Che la difesa della Juve è andata in soffernza quando è mancato Sissoko, ovevrosia quando è mancato l'unico uomo che faceva pressing con mmolta fisicità, conentendo così alla difesa alta di giocare contro squadre che avevano dificoltà a ragionare
    2) che se si sottraggono ai gol presi i gol subiti nel periodo in cui la squadra si è persa (leggi ha giocato contro Ranieri) la situazione complessiva è molto diversa
    3) Che la difesa in formazione "tipo" (ossia Chiellini, Molinaro, Le Gtottaglie e Grygera) ha avuto un rendimento molto migliore di quella in cui amancava uno o più dei titolari.

Detto in altri termini se i dati evengono letti in maniera "analitica" la situazione è molto meno preoccupante di quanto sembri a una prima analisi sommaria.

Edit ovviamente la risposta vale anche alle obiezioni di Axet.

Ari edit, dico la mia a me Melo non dice nulla.. spendere 22 milioni per melo mi pare na cazzata...A sto punto ti tieni Poulsen e i soldi li investi su Giuseppe Rossi...

Investimento di 22 milioni:

Trezeguet> Lione (Grosso + 6 milioni)
    28 milioni al Villarealal Rossi > Juve..
    Poulsen+Rossi>>>>>> Melo+Pandev
    Last edited by jamino; 4th July 2009 at 16:11.
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander peluche's Avatar

no aspetta, karidi pato che cazzo ha vinto? mi sa che qui quello col paraocchi sei solo tu.

che ora amauri sia un po superiore nell'economia della squadra è assodato, che pato abbia le potenzialità per diventare circa 1000 volte piu forte di amauri è poco ma sicuro, ma ancoraha 19 anni e deve crescere tanto prima di definirlo campione.

Master Chief Petty Officer Kalgan's Avatar

No, non è così, nel senso che i dati non vanno oslo letti ma intepretati.....
    vabbè se consideri solo i casi in cui giochi contro il Bonisiolo e con la formazione tipo ovvio che i numeri sono in tuo favore
    passi le partite in cui dici che "giocavano contro", ma infortuni/squalifiche, che siano di sissoko o di un difensore le avrai cmq, l'anno scorso come questo.

buffon è stato insicuro, si è visto spesso che non era "lucido", e se gli presenti una difesaccia ovviamente prendi gol.
    Noi abbiamo vinto una champions con dida in porta che faceva papere, ma avevamo (sigh) 2 centrali coi controcazzi a coprirlo.

Lieutenant Commander Goram's Avatar

No, non è così, nel senso che i dati non vanno oslo letti ma intepretati.

Se i dati vengono interpretati, ovverosia si analizzano le avriabili che influenzano i risultati si noteranno 2 cose:
    1) Che la difesa della Juve è andata in soffernza quando è mancato Sissoko, ovevrosia quando è mancato l'unico uomo che faceva pressing con mmolta fisicità, conentendo così alla difesa alta di giocare contro squadre che avevano dificoltà a ragionare
    2) che se si sottraggono ai gol presi i gol subiti nel periodo in cui la squadra si è persa (leggi ha giocato contro Ranieri) la situazione complessiva è molto diversa
    3) Che la difesa in formazione "tipo" (ossia Chiellini, Molinaro, Le Gtottaglie e Grygera) ha avuto un rendimento molto migliore di quella in cui amancava uno o più dei titolari.

Detto in altri termini se i dati evengono letti in maniera "analitica" la situazione è molto meno preoccupante di quanto sembri a una prima analisi sommaria.

Edit ovviamente la risposta vale anche alle obiezioni di Axet.

Ari edit, dico la mia a me Melo non dice nulla.. spendere 22 milioni per melo mi pare na cazzata...A sto punto ti tieni Poulsen e i soldi li investi su Giuseppe Rossi...

Investimento di 22 milioni:

Trezeguet> Lione (Grosso + 6 milioni)
    28 milioni al Villarealal Rossi > Juve..
    Il fatto che stiamo qui a vedere chi ce l'ha più lungo/corto non fa altro che confermare le suddette pezze in fronte di culo.

saltaproc's Avatar

sembra che a giorni ci sia l'ufficialità di huntelar

saltaproc's Avatar

sembra che tra pochi giorni venga ufficializzato huntelar....
    Last edited by saltaproc; 4th July 2009 at 19:08.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

sembra che tra pochi giorni venga ufficializzato huntelar....
    Minchia magari, speriamo..

http://it.wikipedia.org/wiki/Klaas-Jan_Huntelaar

Guardate che media gol ha tenuto
    Ok che giocava in olanda, però sticazzi.. e cmq pure in nazionale e al real se gli va male ma male ha la media di 1 gol ogni 2 partite

Sicuro non arriva, è tutta una mossa per sviare l'attenzione da el fabulosssssoh

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

buffon ha fatto merda l'ultimo anno, che negli ultimi 10 anni sia stato il miglior portirere del mondo o cmq nella top 3 nn ci son dubbi, xo son gia 2 anni hce si ferma spesso ai box e l'ultima stagione ha fatto pena; ovvio che il tempo passa x tutti eh.

il resto è fuffa.

resta inteso che meglio buffon, che il 99% dei portieri attuali della serie a
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Ma anche no, come se il loro unico problema fosse prendere uno come melo.
    La difesa della juve non è sto granchè eh anzi tutt'altro, dovrebbero prendere una coppia di terzini decenti
    ma guarda io non ho mai detto che il loro unico problema fosse prendere melo.
    Non ho ancora capito come giocherà la juve l'anno prossimo , anche perche non riesco piu a seguire una sega , pero una coppia cissoko melo in mezzo al campo a me schifo non mi farebbe.

no cioe jamino meno cuore e piu cervello grazie , questa non puo passare , poi avete giovinco , fatelo giocare , rossi non vi serve a na mazza.

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

Quote Originally Posted by Palur View Post
    ma guarda io non ho mai detto che il loro unico problema fosse prendere melo.
    Non ho ancora capito come giocherà la juve l'anno prossimo , anche perche non riesco piu a seguire una sega , pero una coppia cissoko melo in mezzo al campo a me schifo non mi farebbe.
    no cioe jamino meno cuore e piu cervello grazie , questa non puo passare , poi avete giovinco , fatelo giocare , rossi non vi serve a na mazza.

melo + sissoko = chi passa muore

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    no aspetta, karidi pato che cazzo ha vinto? mi sa che qui quello col paraocchi sei solo tu.
    .

La coppa Intercontinentale con International di Porto Allegre contro il Barcellona x un 19enne non è poco.

Quote Originally Posted by Karidi View Post
    Che poi deve ancora crescere siamo d'accordo ma paragonare Amauri a Pato ci vuole coraggio Amauri è un giocatore all'apice della sua carriera, Pato è un Talento di grandi prospettive.
    Last edited by Karidi; 4th July 2009 at 22:48.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Page 270 of 463 FirstFirst ... 170220260266267268269270271272273274280320370 ... LastLast