Non ascoltare il quaquaraquà di camper...
L'hunter se giocato bene è il più forte e sopratutto più divertente![]()
Non ascoltare il quaquaraquà di camper...
L'hunter se giocato bene è il più forte e sopratutto più divertente![]()
"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
Spoiler
quindi per partire da 0 comprando solo l'ultima è come se avessi l'account completo
ahahBhe se mi dici See Hidden da buon infi ti rispondo con True Sight e siamo pari![]()
Considerando che su Albion ci ho giocato per 3/4 della mia carriera su Vortigern, vorrei giocare su Hibernia ... o se proprio devo su Midgard (mamma mia nn la sopportoCmq vanno tutti abbastanza bene con lo scout in testa grazie allo scudo, seguito da hunter ed infine il ranger che è l'hidden peggiore del gioco atm. Cmq se eliminiamo lo scudo daoc risulta ben bilanciato tra la classi.)
Nightshade e Shadowblade come stanno messi? L'hunter cmq probabilmente sarà la mia prima scelta
ciao.
nogod
Wise Style video
Come al solito fino al 4l l'infi è migliore degli altri due, dopodichè l'sb prende il sopravvento anche perchè è l'unico che può usare due armi 4.4 speed che proccano celerity ed omniprocPer non parlare del PA 2h che è stato migliorato. Cmq sono molto vicini come prestazioni.
L'hunter è l'arciere più forte contro gli altri arcieri e lo è sempre stato, ma contro le altre classi lo scout va un pochino meglio. Che sia meno divertente poi quello è un'altro discorso.
e io che volevo andare a giocare su hibernia, per essere decente mi toccherà expare in quel tetro posto chiamato midgard (che sia hunter o shadowblade)
guarda che ns e ranger vanno benissimo anzi, ns>inf se proprio bisogna metterli in classifica, il ranger se la gioca con tutti solo che devi essere un minimo skillato non pensare di tirare 2 spari e segare la gente in melee![]()
ranger va come un treno, ns fa merda come sempre![]()
"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
Spoiler
Ranger !? Gesù.........
Free from Signature
guardate non son tutti scarsi come voi che giocano classi easymode...dammi retta se ti piacciono gli arcieri vai di ranger, almeno come la vedo io + è difficile + è divertente![]()