Che sono soldi rubati.
Al massimo potrà giocare 1-2 anni.
Che sono soldi rubati.
Al massimo potrà giocare 1-2 anni.
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
Ah, ha firmato il contratto e reso pubbliche le cifre? non lo sapevo, sei + aggiornato te di me a quanto pare.
SE le cifre saranno quelle indicate da te (e prese dai soliti giornalai ) le ritengo esagerate, considerato che inevitabilmente anche il capitano andrà incontro al logorio dettato dall'età ; c'è da considerare però anche il ritorno di immagine e di sponsor che Totti genera per la Roma, paradossalmente influisce più uno stipendio di un giocatore come Baptista ( 3 netti circa ) che quello di Totti ( 5 netti ) sulle casse della Roma.
Verosimilmente credo si arriverà a un contratto a scendere, 5 milioni per i prossimi 2 anni e poi a calare per i restanti 3.
Domanda, quanto prende Del Piero alla Juve ? 4.5 l'anno? ricordo male?
Last edited by Bakaras; 6th July 2009 at 13:02.
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
Se la Juventus ritiene di poter dare 3.7 netti + premi ( che si traducono in 4.5 netti visto che i premi sono in base a con quale piede si alza la mattina dal letto ) al suo capitano panchinaro ( perchè dalla panchina partirà lo sapete anche voi) e nessuno si scandalizza, nno vedo perchè ci si dovrebbe indignare per i 5 netti a Francesco Totti che è capitano, centravanti titolare e bandiera della as Roma, e che continua a fornire un rendimento scintillante quando non frenato dagli infortuni.
Last edited by Bakaras; 6th July 2009 at 13:15.
Once upon a time....
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Once upon a time....
Non c'è bisogno di essere acido manco un quinto di quanto sei tu...
Di contratto fino al 2014 ne ha parlato Totti stesso (sentito con le mie "solite" orecchie) le cifre son quelle date da Sky ieri sera.
Per quello che rigaurda DP credo prenda 4,0 ma ha il contratto in scadenza (a 36 anni) e non si aprla di un biennale a 5 milion a stagione...
In ogni caso reputo che se venisse rinnovato dovrebbe essere un annuale a non più di 3 milioni...
A regà ma 'n do’ annate, che fate
tornate qua, nun me va de pià legnate!
Capirai, ciò l’occhi ‘mpastati, nun ho dormito gnente,
ho fatto tanto tardi pe' fà divertì la gente.
Mo me sdraio qua dietro e schiaccio 'n pisolino
Come quanno me portava ‘n machina mi padre da rigazzino.
Dietro fa ‘n po’ freddo, è proprio un grande strazzio
Che me frega, stasera me ripio, vado a vedè la Lazzio!
Ma quanto è passato, due, tre ora ar massimo
ma l'amichi mia 'ndo stanno, li possino
Ciò freddo, paura, ma che è... so' tutto 'nsanguinato
Mammina mia, ‘ndo stai, ma ch’hanno combinato.
'No sparo, le botte, li pianti 'a polizia
E mo' basta vojo a mi regazza ‘a famia, l'amichi mia!
Nun ciò più le forze, smetto da lottà
Me ne vado da ‘sto monno, colmo de stupidità.
Tranquilli Ma’, Pa’, fratello caro
vado a stà mejo, Lì nun esiste er baro.
Passerò la notte insonne pe’ parla’ co’ Dio
merito ‘n posto bello, je lo chiedo a modo mio.
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
lol@contratto di totti e stramegalol@rometta che lo difendono tirando in ballo del piero ahuahuahuahua
poi stramegaiperlol@totti che vuole la nazionale ahahah troppo comodo testina di cazzo ti abbiamo gia fatto vincere troppo per quello che ti meriti,vai a farti le vacanze con i soldi che hai fottuto ai rometta e sparisci![]()