"l'iper" aumenta x10 la comicità
i Rometta hanno cio che si meritano,una squadretta sottopagata dove chi arriva dopo 1 anno vuole andare via per prendere piu soldi MA che ingozza di soldi un povero demente che gli ha fatto vincere 2 minchiate quando ancora correva(tipo 2/3 anni fa)
A me Vucinic ha sempre fatto cagare, quindi spero proprio di no.
A Roma ha fatto 2-9-11 gol in 3 anni e quando non è in forma (e non segna) e di una inutilità assurda, dato che non c'ha neanche il fisico da prima punta per giocare per la squadra.
E' il tipico giocatore da 1 partita alla grande e poi 1 campionato di merda.
Non so se sia peggio lui o Luis Fabiano.![]()
infatti tutti ora se ne vogliono andare![]()
Juan rinnovato
Vucininc Rinnovato
Mexes Rinnovato
Totti Rinnovato
Pizarro ora Rinnova
Motta è voluto rimanere qua in comproprieta che andare da un altra parte
JB ha rifiutato uno stipendio piu alto da parte di una squadra greca .
c hai ragione
@innaig . vucinic non è una prima punta , in quel ruolo il milan gia c ha pato .
per un attimo mi sento pro, poi quando mi lanciano in porta, metto giù il pallone, guardo il portiere e senza pensare sparo una bordata nel parchetto dietro al campo sportivo mi chiedo perchè non ho usato i buoni per prendere delle scarpe da passeggio invece di quelle di totti da 170 euro...
@jamino
sulle cifre hanno scritto cazzate...il contratto glielo faranno a scendere e non a salire.
se guardiamo le cifre, 24 partite e 13 gol. mantiene una buona media.
ps: totti ha sempre detto che qualora il suo declino fisico fosse accelerato, si ritirerebbe per fare il dirigente nella roma (l'ha fatto montella, figuriamoci se non lo fa totti)
Montella c'ha messo 4 anni buoni per appendere le scarpe al chiodo infatti e per rendersi conto che lucrava solo![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Apparte le solite cazzate di cali, Innaig ma come fai a dire che Mirko Vucinic e' una pippa ?
Non poteva ovviamente non scatenare rosicamenti e polemiche appena si parla di Totti, il contratto sara' ovviamente a scendere, il ragazzo sa benissimo che con le caviglie frantumate al massimo giochera 20/25 partite a campionato, ovviamente spero rimanga in doppia cifra sempre per quanto riguarda le reti.
Secondo me è sempre stato sopravvalutato come giocatore.
Ha fatto 22 gol (in campionato) in 3 anni.
Pato ne ha fatti 24 in un anno e mezzo, ma mentre Vucinic è un giocatore maturo, Pato è poco più di un bambino.
Se poi azzecca qualche partita in Champions League buon per lui, ma per me rimane una pippa.
Volevo intavolare una discussione ma lascio stare, non posso argomentare con uno che lo definisce una pippa.