Quella che lo butta al culo agli stronzi come te. Rinnova, mantenuto senza vita succhiagrafici del cazzo.![]()
Quella che lo butta al culo agli stronzi come te. Rinnova, mantenuto senza vita succhiagrafici del cazzo.![]()
"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
Spoiler
heimdalr undead warrior
dai scemo che mi fai bgbot sull'inca lamer&useless e ce la ridiamo. un paio di settimane...
potrei anche considerare un rerollma ti dico che ora vado in posta, e dopodomani comunque sia il mio pg dev'essere 50 e mezzo templetato.
![]()
"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
Spoiler
Tanto l'esame è una copertura, che ti bocciano ed amen. E poi per trasferirsi servono documenti, carte d'identità...Tutte cose che non hai. Quindi dove cazzo vai? Dai torna a drogarti.![]()
Last edited by Gramas; 6th July 2009 at 16:49.
ma a che livelli giocate di cs per curiosità?
vabbe ci sono stati cani e porci negli anni in nazionale causa vari motivi,ma di solito si faceva gli schizzinosi e se veniva chiamata gente a caso quelli forti veramente non giocavano.
Io ho giocato sia con gente a caso che con i topz
nationaplayer è un po prendere per il culo shagaz e compagnia quando blaterano su skill varia
Mi sono veramente divertito tanto su vortigern.Ma tanto tanto,e tu(ci stavi? bo)e l'80% di gr era un buon bonus al divertimento.I flame chilometrici,gli sfottò etc
Io parlo di patch e specialmente di un daoc che praticamente nessuno ha visto(se non a filo d'erba causa equip)cioè quello di OF toa
Last edited by Gramas; 6th July 2009 at 17:23.