Page 282 of 463 FirstFirst ... 182232272278279280281282283284285286292332382 ... LastLast
Results 4.216 to 4.230 of 6945

Thread: Calciomercato

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    L'hanno pure ribadito ieri in conferenza, Nesta ora sta bene e le sue condizioni verranno seguite mano mano, ci puntano molto sul suo pieno recupero e nei piani di Leonardo è ovviamente il titolare (se non crepa a metà strada) insieme a Thiago Silva (c'è cmq da valutare Kaladze che pare finalmente guarito dagli N infortuni della scorsa stagione).
    allora

parto dalla fine perchè è la cosa che + mi preme

io il georgiano in campo non lo voglio + vedere dalla finale di champions figurati dopo una stagione fermo ai box e quando c'è stato giocando pure na merda
    nesta è una scommessa e decisamente molto rischiosa se come alternativa hai bonera che è + in infermeria che a casa favalli a cui oltre lo stipendio suo devi pure pagare quello della badante polacca

SE non si rompe nesta è come sempre una garanzia
    ma se si dovesse rompere a metà strada se non come lo scorso anno ad agosto -.- che fai famo come quest'anno a doverci inventare ambrosini difensore centrale mazza partita e mezza partita unico centroavanti capace di beccarla di testa? a no il cristo stalle e strisce...mmm interessente che lo standard liegi lo abbia fatto andare via a paramentro ZERO -.-

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Dai su di giovani sconosciuti ne hai avuti già troppi in rosa, mo accontentati
    Shh che abbiamo preso un altro 18enne dal treviso un fantasista....siamo il REAL dei POVERI noi compriamo tutti attaccanti come loro...si ma 18enni

PS: secondo me l'hanno preso per superare la tega di Seedorf cosi si demoralizza e chiede di essere ceduto.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

saltaproc's Avatar

a dici che l'unica visita a cui lo sottoporranno è
    " si cali le braghe "
    " mmmmm 42 "
    " abile e arruolato "
    ??

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Non vorrei dare un dolore ai milanisti del forum, ma il problema di Alessandro ( Nesta ndr ) è tutt'altro che risolto.

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    allora
    parto dalla fine perchè è la cosa che + mi preme
    io il georgiano in campo non lo voglio + vedere dalla finale di champions figurati dopo una stagione fermo ai box e quando c'è stato giocando pure na merda
    nesta è una scommessa e decisamente molto rischiosa se come alternativa hai bonera che è + in infermeria che a casa favalli a cui oltre lo stipendio suo devi pure pagare quello della badante polacca
    SE non si rompe nesta è come sempre una garanzia
    ma se si dovesse rompere a metà strada se non come lo scorso anno ad agosto -.- che fai famo come quest'anno a doverci inventare ambrosini difensore centrale mazza partita e mezza partita unico centroavanti capace di beccarla di testa? a no il cristo stalle e strisce...mmm interessente che lo standard liegi lo abbia fatto andare via a paramentro ZERO -.-
    Sta stagione è tutta na scommessa tanto, SE Leonardo azzecca la quadratura del cerchio, SE Dinho fa il Dinho, SE Nesta recupera bene, SE quello non se scassa, SE quello rende come deve rendere ecc ecc

Io assumerei uno sciamano + che altro, sarebbe un ottimo acquisto imho
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

saltaproc's Avatar

La 'mission' di Leo: "Io devo trasformare in realtà i sogni di Berlusconi"
    mmmmm si fa interessante la cosa ...cosi si che alzano gli abbonamenti

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    Non vorrei dare un dolore ai milanisti del forum, ma il problema di Alessandro ( Nesta ndr ) è tutt'altro che risolto.
    Ormai è come sparare sulla croce rossa, ridiamocela su
    Secondo me Ony sarà utile nelle risse

E secondo me Borriello quest'anno fara bene.
    Il Mio Vangelo

Non c'entra un cazzo ma ho realizzato da poco che la gnocca giornalista di SKY TG 24 è stata Miss Italia, me sembrava troppo gnocca in effetti (per altro è bravissima pure)
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Non c'entra un cazzo ma ho realizzato da poco che la gnocca giornalista di SKY TG 24 è stata Miss Italia, me sembrava troppo gnocca in effetti (per altro è bravissima pure)

Ha gia intervistato C.ronaldo??
    Il Mio Vangelo

Quote Originally Posted by Karidi View Post
    Ronaldo già ieri se spupazzava le giornaliste spagnole, penso che non abbia problemi da sto punto de vista.
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Mirera's Avatar

ieri ha detto che a CR preferisce Kakà..

Scappato di Casa Palur's Avatar

qualcuno ha detto nesta???

Quote Originally Posted by Palur View Post
    qualcuno ha detto nesta???

Ora che abbiamo preso OnionsChips siamo + forti dell'Inter anche sul lato fisico, inizia a tremare e aver paura te....
    Il Mio Vangelo

Scappato di Casa Palur's Avatar

Ora che abbiamo preso OnionsChips siamo + forti dell'Inter anche sul lato fisico, inizia a tremare e aver paura te....
    se prendete hulk hogan comincero ad avere paura

Lieutenant Mirera's Avatar

LONDRA (Gb), 7 luglio 2009. Spunta un nuovo pretendente per l’interista Maicon: si tratta del Liverpool e a dirlo è lo stesso procuratore del brasiliano, Antonio Caliendo, che, come riporta il “Daily Sport”, ha pubblicamente ammesso l’interesse dei Reds per il suo assistito, al pari di Real Madrid, Chelsea e Manchester City. “Vedremo quello che succederà”, le sibilline parole dell’agente.

Page 282 of 463 FirstFirst ... 182232272278279280281282283284285286292332382 ... LastLast